Aperitivo?

Stacco dividendo Campari € 0,88 Lunedì 10 Maggio

Ottimo close oggi 39.4700 +3.19%

Oscillazione
Max 39.4700
Min 38.0300

Domani Gup Decide Su Rinvio A Giudizio Garavoglia

Domenica 13 Giugno 2004, 16:52

Campari: Domani Gup Decide Su Rinvio A Giudizio Garavoglia
(ANSA) - MILANO, 13 GIU - Domani, lunedì 14 giugno, il gup di Milano Luigi Varanelli deciderà se rinviare a giudizio il presidente della Campari, Luca Garavoglia, al centro di una lunga controversia familiare che vede contrapposta la sorella Maddalena agli altri eredi del celebre marchio.
Le accuse nei confronti di Garavoglia sono di false comunicazioni sociali e conseguente truffa nei confronti di Maddalena. Gli episodi fanno riferimento ad aumenti di capitale delle società di controllo della Campari che avrebbero spinto Maddalena a vendere la propria quota per un totale di 180 miliardi di vecchie lire. La tesi della donna, secondo quanto si apprende, è che sarebbe stata costretta di fatto alla cessione in quanto impossibilitata a sottoscrivere l' aumento, che a suo dire sarebbe stato varato proprio per estrometterla dai vertici del gruppo con una cessione che peraltro a suo giudizio sarebbe stata valutata ad un prezzo inferiore al reale valore.
Dall' altra parte, il resto della famiglia ha sempre fatto notare che Maddalena aveva più volte offerto la sua partecipazione in vendita a diversi gruppi industriali e finanziari, fino a cederla nel 2000 a Ubs, poi uscita dall' azionariato in occasione della quotazione in Borsa nel luglio 2001. Quanto all' aumento di capitale, la famiglia aveva a suo tempo sottolineato che Maddalena non ha mai impugnato le delibere assembleari relative, né ha chiesto l' annullamento del contratto con Ubs che ora la sorella sostiene viziato in quanto l' intera manovra per la cessione della sua quota sarebbe stata "orchestrata" dalla famiglia per estrometterla.
Collateralmente al procedimento penale, prosegue anche quello civile. In questo ambito una perizia del tribunale ha confermato una certa congruità del prezzo pagato alla donna per la cessione della sua partecipazione, valutandola comunque 190 miliardi di lire di allora anziché 180.(ANSA).

Partita.
Nuovo massimo storico.

Dovrebbe valere più o meno 45 euro.

E tra qualche anno, quando avrà il 100% di Skyy, anche oltre 50... a meno che non spenda cifre assurde (comunque non è nella loro tradizione).

Comunque i movimenti dell'ultimo periodo mi incuriosiscono.

Mi piacerebbe sapere cosa compreranno quest'anno..... :rolleyes:

x thebeginner

3° volta che si cozza con 0,62

Allegati

• campari.png
    campari.png
    30,9 KB · Visite: 219
Campari: Morgan Stanley I.M. Limited scende sotto il 2%

MILANO (MF-DJ)--Morgan Stanley Investment Management Limited ha ridotto lo scorso 27 agosto la propria partecipazione detenuta in Campari dal 5,565% denunciato il 18 luglio 2003 sotto il 2%.
Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. Red/frc
(END) Dow Jones Newswires
September 03, 2004 09:21 ET (13:21 GMT)

linea.gif

Calendario Eventi 2004

22/03 CdA - Approvazione progetto di bilancio al 31 dicembre 2003
29/04 Assemblea degli Azionisti
10/05 CdA - Approvazione risultati del 1° trimestre al 31 marzo 2004
08/09 CdA - Approvazione risultati semestrali al 30 giugno 2004
08/11 CdA - Approvazione risultati del 3° trimestre al 30 settembre 2004

linea.gif

Mi ero stufato di guardare e basta...è ora di avere Campari. OK!

Oggi primo acquisto, mi sembra che oggi sia stata comprata violentemente...

:clap: :clap: :clap:

2 euros guadagnati facili facili...;)

Inizia l'operazione immobiliare a Sesto S.Giovanni... :)

jgortez ha scritto:

Già entrato, purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo presto, non sono pentito.
Tengo fiducia.

Ho dovuto liquidare x coprire una posizione in leva.

Rientrerò presto.

Aspettatemi

:-)

Indietro