Apertura C.c. Insvizzera

giovanni61

Nuovo Utente
Registrato
2/9/03
Messaggi
31
Punti reazioni
0
Apertura C.c.

Raiffeisen qualcuno la conosce ?
 
Ultima modifica:
premesso che le banche svizzere non brillano per economicità, è difficile usare banca di altro paese vivendo qui, che cosa ci vorresti fare con il conto?? se fai bonifici sono tutti internazionali con relativi costi, utenze non puoi domiciliarle, gestione contante difficile, solo con bancomat o c credito se te la danno...bohhh mi pare troppo colmplicato
ciao
 
premesso che le banche svizzere non brillano per economicità, è difficile usare banca di altro paese vivendo qui, che cosa ci vorresti fare con il conto?? se fai bonifici sono tutti internazionali con relativi costi, utenze non puoi domiciliarle, gestione contante difficile, solo con bancomat o c credito se te la danno...bohhh mi pare troppo colmplicato
ciao

Non ci paghi il 12,5% di tasse sul capital gain
 
allora non ti serve un c/c in svizzera....ma un più semplice broker estero...e la differenza non è poca
ciao
 
Usa raiffeisen e vai tranquillo.
conto risparmio:
0 spese tenuta conto
interessi un pò bassini però trattabili
0 tasse sugli interessi.

Amee
 
mi comincia a interessare

L'idea di aprire un conto con Raiffeisen potrebbe essere interessante, ma come si deve fare?
Occorre andare in una sede svizzera immagino e poi?
Qualcuno che ha fatto questa esperienza potrebbe darci qualche utile informazione e/o consiglio?
 
Re: mi comincia a interessare

Scritto da pm
L'idea di aprire un conto con Raiffeisen potrebbe essere interessante, ma come si deve fare?
Occorre andare in una sede svizzera immagino e poi?
Qualcuno che ha fatto questa esperienza potrebbe darci qualche utile informazione e/o consiglio?


....mmmmmmmm...
UE' NON E' MICA BELLO EVADERE LE TASSE IN QUESTO MODO!!!:mad: :rolleyes: :o
 
Indietro