Apertura Conto Corrente Arancio e sconto 200€ su mutuo

Fromstudytowork

Se specificato, sostituirà il titolo standard sott
Registrato
25/11/08
Messaggi
1.131
Punti reazioni
83
Salve,
ho un mutuo con ING e ho ricevuto la mail nella quale mi si dice che se attivo Conto Corrente Arancio trasferendoci la rata del mutuo entro il 31 marzo 2010 avrò lo sconto di 200€ sulla rata di aprile: tutto chiaro se non fosse per il fatto che nella mail che ho ricevuto c'è scritto anche:

Imposta di bollo gratuita con l'accredito dello stipendio o della pensione.

Allora mi chiedevo, visto che non voglio fare l'accredito di stipendio/pensione, sarà gratuito anche se il saldo medio trimestrale è oltre 3000€, come è appunto indicato sul loro sito (qui) ma non appunto nella mail da me ricevuta?
 
Salve,
ho un mutuo con ING e ho ricevuto la mail nella quale mi si dice che se attivo Conto Corrente Arancio trasferendoci la rata del mutuo entro il 31 marzo 2010 avrò lo sconto di 200€ sulla rata di aprile: tutto chiaro se non fosse per il fatto che nella mail che ho ricevuto c'è scritto anche:

Imposta di bollo gratuita con l'accredito dello stipendio o della pensione.

Allora mi chiedevo, visto che non voglio fare l'accredito di stipendio/pensione, sarà gratuito anche se il saldo medio trimestrale è oltre 3000€, come è appunto indicato sul loro sito (qui) ma non appunto nella mail da me ricevuta?

un colpo di telefono in questo caso nn guastaOK!
 
un colpo di telefono in questo caso nn guastaOK!

si immagino, speravo ci fosse qualcuno del FOL che avesse già provato...
Comunque se si può fare allora l'ultima domanda è d'obbligo: una volta sfruttata la promo dei 200€, e magari atteso un trimestre con una giacenza di oltre 3000€, posso al quarto mese chiudere tutto senza quindi pagare nulla?
 
Indietro