Apertura conto Fineco

Oofus

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Qualcuno ha aperto un conto Fineco ultimamente? I tempi sembrano lunghissimi: avuto la conferma dell'apertura del conto i primi giorni di marzo ancora non sono arrivati i codici, e si che sul contratto c'era scritto che entro una settimana avrei avuto i codici. Già fatte varie telefonate al numero verde che dicono sempre di aspettare ancora qualche giorno, le e-mail inviate all'helpdesk tornano indietro e questo mi preoccupa.

E' una banca seria Fineco?

Passare a iwbank sono sempre in tempo.

di solito in massimo 2-3 settimane ti arriva tutto

non è che sbagli indirizzi??

Oofus ha scritto:
Qualcuno ha aperto un conto Fineco ultimamente? I tempi sembrano lunghissimi: avuto la conferma dell'apertura del conto i primi giorni di marzo ancora non sono arrivati i codici, e si che sul contratto c'era scritto che entro una settimana avrei avuto i codici. Già fatte varie telefonate al numero verde che dicono sempre di aspettare ancora qualche giorno, le e-mail inviate all'helpdesk tornano indietro e questo mi preoccupa.

E' una banca seria Fineco?

Passare a iwbank sono sempre in tempo.

Il problema è che per aprire il conto non hai usato il mio codice.... :p
Questi i miei tempi quando l'ho aperto a Gennaio:
-porto in Banco di Roma i documenti la prima settimanta di Gennaio.
-2 settimane dopo telefono e mi dicono che hanno ricevuto tutto e che mi mandano i codici.
-alla 3° settimana dall'inizio delle operazioni mi arrivano i codici.
P.S. anche se il conto l'ho materialmente aperto e movimentato entro Gennaio, non mi hanno fatto pagare il canone di Gennaio.
P.P.S.Sul contratto c'è scritto entro 10 o 15 giorni, l'invio dei codici. :no:

Dopo varie telefonate e e-mail che tornavano indietro ho ricevuto una e-mail dove si dice che mi reinvieranno il codice di attivazione per posta prioritaria.

L'indirizzo dato è giusto, infatti la carta di credito e la sua password mi sono arrivate prima della metà di marzo.

lallax: il tuo codice o di qualcun'altro non l'ho usato perchè il conto online l'ho aperto il 17 febbraio, ripeto: 17 FEBBRAIO! E dopo 40 giorni ancora non lo posso attivare, quando basta un'ora per aprire un conto in una banca qualsiasi.

I giorni di attesa sono 7, l'avevo letto sul sito ed in più questa è l'e-mail che mi arrivò (ormai parlo al passato remoto):

...siamo lieti di comunicarle che la richiesta di
apertura del suo conto Fineco e' stata accettata.

Entro i prossimi 7 giorni ricevera' al domicilio
da lei indicato nel contratto una busta contenente
il Codice Utente e le coordinate del suo conto
corrente Fineco e del suo dossier titoli.
...
Nel caso non ricevesse entrambi i codici entro
i prossimi 15 giorni, la preghiamo di contattarci
via email all'indirizzo helpdesk@fineco.it oppure telefonicamente ai numeri...

Indietro