Apertura urgente conto corrente a costo zero...

alexwix

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Qual' è il conto con i tempi di apertura più brevi, che voi sappiate ?

(Dovrei aprire un conto a costo zero urgentemente... :rolleyes: )

Grazie.

pochi....di meno alle 6 settimnae di posta click...

Dolomiti direct hai subito iban e in 2 gg la conferma di contratto,se spedisci con raccomandata 1 ( 5 euro)
Poi invece passano 3,4 gg per le credenziali per muovere il,conto

Mai sentita... è affidabile e sicura ?

puoi provare anche una di quelle carte con IBAN, credo che le aprano all'istante ed è come avere un conto corrente...

Se nella tua città hai una filiale bper puoi aprire conto zeronet completamente gratis immediatamente.
Il conto non è male,ma solo se non necessiti di un conto titoli,allora te lo sconsiglio vivamente perché in questo campo sono ai tempi della pietra.

Per la mia esperienza Iwbank è abbastanza veloce

Grazie a tutti per le risposte.

:bow:

qualche consiglio sull'apertura di un cc con annesso deposito titoli, possibilmente online, per gestire l'acquisto/vendita di azioni e/o obbligazioni (non trading) a costi interessanti ? grazie

Qual' è il conto con i tempi di apertura più brevi, che voi sappiate ?

(Dovrei aprire un conto a costo zero urgentemente... :rolleyes: )

Grazie.

Bancoposta click:basta andare in un ufficio postale con sala consulenza e l'apertura con relativo IBAN è immediata (tramite procedura identificazione diretta non hai bisogno di effettuare il bonifico di riconoscimento che allunga i tempi); unica cosa, prima di recarti presso l'ufficio postale registrati sul sito https://www.poste.it/online/registrazione/

Ones :)

Bancoposta click:basta andare in un ufficio postale con sala consulenza e l'apertura con relativo IBAN è immediata (tramite procedura identificazione diretta non hai bisogno di effettuare il bonifico di riconoscimento che allunga i tempi); unica cosa, prima di recarti presso l'ufficio postale registrati sul sito https://www.poste.it/online/registrazione/

Ones :)

si vabbe
6 sett per aprirlo

e 2 mesi mezzo per il lettore....

sono proprio efficienti le supposte italiane!

si vabbe
6 sett per aprirlo

e 2 mesi mezzo per il lettore....

sono proprio efficienti le supposte italiane!

:eek: la mia esperienza è : 2 mesi per aprire il conto per problemi relativi all'indirizzo e 1 ora per il lettorino :D , e in piu in qualunque momento devi andare alla posta "farsi prima una cultura di quello che ti serve" a volte devi imparare tu agli impiegati cosa fare :D

:eek: la mia esperienza è : 2 mesi per aprire il conto per problemi relativi all'indirizzo e 1 ora per il lettorino :D , e in piu in qualunque momento devi andare alla posta "farsi prima una cultura di quello che ti serve" a volte devi imparare tu agli impiegati cosa fare :D

per farmelo aprire ho aperto reclamo

per il lettorino andavo 2 volte a settimana per chiedere...piu reclamo...piu FB piu twitter!

tempo?2 mesi e mezzo!

beh anche tu ci hai messo 2 mesi vedo!

per farmelo aprire ho aperto reclamo

per il lettorino andavo 2 volte a settimana per chiedere...piu reclamo...piu FB piu twitter!

tempo?2 mesi e mezzo!

beh anche tu ci hai messo 2 mesi vedo!

Dipende da ufficio postale a ufficio postale.
Per non uscire fuori tema , io consiglio come c/c Fineco oppure BancopostaClick con un bel conto Tascabile per prelevare presso le banche in caso di necessità :)

Indietro