API - COLLEGAMENTO DIRECTA CON PIATTAFORMA ATAS

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Enrico Campagnolo

Nuovo Utente
Registrato
18/8/14
Messaggi
78
Punti reazioni
5
Buongiorno,
Avrei bisogno del vostro aiuto
Ho sottoscritto verso aprile una licenza con una azienda che fornisce una piattaforma per analizzare i volumi. Per questioni di poco tempo, ci ho sempre bazzicato ma mai seriamente.
Inizialmente questa piattaforma mi lasciava alimentare i dati attraverso il mio broker ma oggi pare non sia possibile.
MI danno diverse alternative tra cui CQG nel quale mi dicono che basta richiedere l'attivazione al mio broker e segnalare quale piattaforma vado ad alimentare..
Ora qui confesso la mia poca conoscenza a riguardo i servizi di fornitura dati. Il caso mio è che vorrei volumi riguardo borsa italiana. Che io scelga un fornitore di dati piuttosto che l'altro cosa cambia? Ad esempio rytmic se non erro mi lascia solo opzioni e future ma non vedo le stocks.
Grazie in anticipo a chi può essermi di aiuto
Ci tengo a segnalare che ATAS mi ha detto che non può farci nulla mentre riguardo directa sto attendendo risposta.
 
scusa se intervengo senza poterti essere d'aiuto, ma anche se risolvi il problema non penso che il data feed di una azione sia simile a quello di Rithmic per i futures, quindi ATAS è sprecata (parere personale)
 
Buongiorno,
Avrei bisogno del vostro aiuto
Ho sottoscritto verso aprile una licenza con una azienda che fornisce una piattaforma per analizzare i volumi. Per questioni di poco tempo, ci ho sempre bazzicato ma mai seriamente.
Inizialmente questa piattaforma mi lasciava alimentare i dati attraverso il mio broker ma oggi pare non sia possibile.
MI danno diverse alternative tra cui CQG nel quale mi dicono che basta richiedere l'attivazione al mio broker e segnalare quale piattaforma vado ad alimentare..
Ora qui confesso la mia poca conoscenza a riguardo i servizi di fornitura dati. Il caso mio è che vorrei volumi riguardo borsa italiana. Che io scelga un fornitore di dati piuttosto che l'altro cosa cambia? Ad esempio rytmic se non erro mi lascia solo opzioni e future ma non vedo le stocks.
Grazie in anticipo a chi può essermi di aiuto
Ci tengo a segnalare che ATAS mi ha detto che non può farci nulla mentre riguardo directa sto attendendo risposta.
Ad Atas puoi abbinare anche DXfeed per i dati.
Quale è il tuo broker?
 
Indietro