Apollo Gold è strong buy

un'altra tro.m.bata ! che titolo di mmmmmmmmm
 
ciao adolar..ma in che senso non è messomale?..tecnicamente?..come fondamentali mi sembra messo maluccio..ha molti debiti....
 
albert ha scritto:
ciao adolar..ma in che senso non è messomale?..tecnicamente?..come fondamentali mi sembra messo maluccio..ha molti debiti....
graficamente intendevo;)
Sei sicuro dei debiti? A me risultano questi
Total debt to equity (MRQ) 0.06
 
questi i risultati
Apollo Gold Corporation is primarily engaged in the exploration and mining of gold, with a focus on two principal properties: the Montana Tunnels Mine and the Florida Canyon Mine. For the comparable 9 months ended 9/30/04, revenue fell less than 1% to $45.9M. Net loss accrd. to U.S. GAAP totaled $20.6M, up from $6.8M. Results reflect the decrease in production ounces, and higher operating expenses as a percentage of
 
ciao mitico adolar...ho visto male sui debiti in effetti....il titolo sale con buoni volumi....complimeti..che tp dai?o sei long?
 
albert ha scritto:
ciao mitico adolar...ho visto male sui debiti in effetti....il titolo sale con buoni volumi....complimeti..che tp dai?o sei long?
ne ho sganciate 5000 a 0,66 adesso.
magare si prendono una pausa gli auriferi. Ho comunque CDE in portafoglio a 4,8, quindi se hanno ancora benzina(si fa per dire:D ) sono sempre a posto. Mi è sfuggita TWX a 17,36 e sono entrato su F :rolleyes: meditando su un eventuale rimbalzo del dow domani e perchè pare vedo entate interessanti su a questi prezzi. O ricoprono o lo difendono:rolleyes:
 
grazie per larisposta adolar..tu come vedi il settore alluminio e polimeri?vedi ad esempio nvl, pol, hpc...ciaooo
 
albert ha scritto:
grazie per larisposta adolar..tu come vedi il settore alluminio e polimeri?vedi ad esempio nvl, pol, hpc...ciaooo
ciao alber. Poi ti dico. Sta rompendo il supporto annuale: adesso è a 0,57.
 
a 0.550 qualcosa compro !
ciao gas
 
gasfin ha scritto:
ado hai venduto ?
ne ho riprese solo 2000 a 0,57. Le vecchie le avevo vendute a 0,66.;)
Intanto vediamo se domani vengono fuori cattive notizie sulla società o se l'oro magari scende. ;)
 
dentro ieri a 0.510 ! ciao ado
 
la sorella drooy vola questa ferma ! uffffffffffffffff
 
incrementato qualcosina a 0.400, sembra di vedere un'inversione imminente ! sperem
 
beppeper ha scritto:
non me le hanno date...mi secca rincorrerla...siete dentro voi?
per il momento non fa altro che scendere. C'è un comunicato della società sulla variazione del valore delle risorse minerarie a sua disposizione. Sarà il caso di leggerlo bene;)
 
è ora di ripartire ?
 
gasfin ha scritto:
è ora di ripartire ?
è ancora buona. Oggi dollaro basso probabile rimbalzo del gold. Segui anche CGR;)
 
Indietro