APP - Official Thread n.5

one2001

Nuovo Utente
Punti reazioni
471
Ciao Conte come da tuo invito apro il nuovo thread......
Innumerevoli articoli dei vari media esaltano le caratteristiche
della performance di Apulia ...sia per interesse di fondi ...sia per interessi di participazioni societare legate ad apulia...ma penso soprattutto per la sua unicità di titolo quotato in borsa...tutto questo ha portato e soprattutto porterà il titolo ancora più in alto ...sempre che verranno rispettate le aspettative di crescita della società(che al momento direi ottime)
...Tutto questo comporta l'impossibilità al momento di poter stabilire alcun tipo di target(anche se centro sim ha dato un 3,9) e tantomeno una base dove il titolo potrà consolidare ..., Per cui il gioco è aperto a tutti...
Benvenuti ai nuovi apulei...
soprattutto a quelli che contribuiranno con new e approfondimenti vari.
Un saluto a tutti

Ultima modifica:
sempre in cima hai miei pensieri c'e' l'APULIA dei misteri :p :bow: :p
buon gain a tutti OK!

Buon giorno a tutti...08,35 per ora ci sono 36.500 pezzi con un teorico di 3,665...vedremo ...
:bye:

Buongiorno ragazzi...e via con un nuovo thread speriamo come sempre denso di soddisfazioni! OK!

Ai più esperti, cosa sono quel denaro 1 azione a 4, 4.5 e 5 €? Nascondono qualcosa di grosso? :confused: :confused:

Di nuovo dentro anche io da 3.28
Saluti a tutti

buongiorno a tutti :cool:
teorico 3.71? OK!
non male :yes:

Book singolare.....vedremo nei minuti seguenti l'apertura..a dopo

Buondì ragazzi

Ora teorico a 3.72 :eek:

Ma penso che siano solamente dei test sul book.
Comunque ... se si dimenticano di cambiarlo :D :D .... i 4 iuro sono sempre più vicini :yes: OK!

cicciotruciolo ha scritto:
Ai più esperti, cosa sono quel denaro 1 azione a 4, 4.5 e 5 €? Nascondono qualcosa di grosso? :confused: :confused:

A volte vengono immessi per nascondere "qualcosa di grosso" o semplicemente ordini a livelli inferiori; altre volte sono dei messaggi che si scambiano gli operatori........ se riesci a decifrarli fammi sapere :D ;)

Tranquilli è solo un conto alla rovesca .... per la partenza OK!

Secondo me risale.... calma e sangue freddo

Indietro