Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
mariopix ha scritto:ocio............................flat![]()
pfonti ha scritto:ahaha Keemax...vedo che sei messo come me insomma...meno male..pensavo di essere il solo "novellino" del thread...
Paraná ha scritto:.... diciamo che qualitativamente fidelity fá quasi (ripeto quasi), il pari con banca apulia. Quantitativamente no.... per il momento.
e se ha incrementato fidelity anche di 1 lenticchia ,e siccome in fidelity non sono fessi ,ammesso che parli del fondo fidelity,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poi mi dici dove lo hai visto che fidelity ha comprato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poneParaná ha scritto:... solo fidelity ha incrementato di qualche lenticchia.
mariopix ha scritto:scusami.........................................che centra fidelity.................la capogruppo ha venduto 1 buon 3% il 24
bix75 ha scritto:
bix75 ha scritto:fidelity ha comprato qualche Pirelli RE...........ma non non è che ci aiuti molto.
ovesso ha scritto:amici mi raccomando che qui tira un'aria brutta fate i bravi domani che non ci sono
ecco l'ovesso pensiero che non vale una pippa ma ve lo lasci lo stesso![]()
Apulia s'è presa un po' di PLUSVALENZA vendendo (dopo richiesta di sblocco dal LOCK-UP) un po' di azioncinesembrava fossero andate agli ISTITUZIONALI ma mi da l'idea che un po' siano state scaricate sul mercato
a questo punto visto che la crescita viaggia intorno al 300% si tratta di aspettare un po' e poi una volta stabilizzato il titolo e una volta messe in magazzino i PESCIOLONI via si riparte
![]()
Buon Fine Settimana a tutti![]()
![]()
p.S. sempre LONG![]()