APP - Official Thread n.6

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bix75

.....Member.....
Punti reazioni
141
visto che nessuno si decide lo apro io............ ;)

ocio............................flat :cool:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    71,6 KB · Visite: 674
...scusa non l'ho capita....me la spieghi?

si stanno alleggerendo....

ahaha Keemax...vedo che sei messo come me insomma...meno male..pensavo di essere il solo "novellino" del thread...

pfonti ha scritto:
ahaha Keemax...vedo che sei messo come me insomma...meno male..pensavo di essere il solo "novellino" del thread...

E gia' ... Com'era quella battuta ? "Beata ignoranza quando se sta bene de core e de panza" o qualcosa di simile...

... solo fidelity ha incrementato di qualche lenticchia.

.... diciamo che qualitativamente fidelity fá quasi (ripeto quasi), il pari con banca apulia. Quantitativamente no.... per il momento.

Paraná ha scritto:
.... diciamo che qualitativamente fidelity fá quasi (ripeto quasi), il pari con banca apulia. Quantitativamente no.... per il momento.

:confused: :confused:

Paraná ha scritto:
... solo fidelity ha incrementato di qualche lenticchia.
e se ha incrementato fidelity anche di 1 lenticchia ,e siccome in fidelity non sono fessi ,ammesso che parli del fondo fidelity,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poi mi dici dove lo hai visto che fidelity ha comprato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone

scusami.........................................che centra fidelity.................la capogruppo ha venduto 1 buon 3% il 24

mariopix ha scritto:
scusami.........................................che centra fidelity.................la capogruppo ha venduto 1 buon 3% il 24

fidelity ha comprato qualche Pirelli RE...........ma non non è che ci aiuti molto.

bix75 ha scritto:

....scusa riprovo in italiano...

Voglio dire che il fatto che Fidelity incrementi (come riportato nella tabella) é quasi tanto positivo quanto é negativo il decremento di Banca Apulia, anche se purtroppo Banca Apulia ha decrementato in maniera maggiore rispetto a quanto non abbia incrementato Fidelity.

.... diciamo pure che mi attacco alle noccioline incrementali di Fidelity per pensare positivo.

Ci sono riuscito?

gente...........mi cadono le braccia.....................................

guardate bene, fidelity non c'entra niente

amici mi raccomando che qui tira un'aria brutta fate i bravi domani che non ci sono :D

ecco l'ovesso pensiero che non vale una pippa ma ve lo lasci lo stesso :yes:
Apulia s'è presa un po' di PLUSVALENZA vendendo (dopo richiesta di sblocco dal LOCK-UP) un po' di azioncine :yes: sembrava fossero andate agli ISTITUZIONALI ma mi da l'idea che un po' siano state scaricate sul mercato :yes: a questo punto visto che la crescita viaggia intorno al 300% si tratta di aspettare un po' e poi una volta stabilizzato il titolo e una volta messe in magazzino i PESCIOLONI via si riparte OK!

Buon Fine Settimana a tutti :yes: OK!

p.S. sempre LONG :D

bix75 ha scritto:
fidelity ha comprato qualche Pirelli RE...........ma non non è che ci aiuti molto.

no ecco appunto, neanche le noccioline di fidelity.... ho letto a cacchio di cane!!

ovesso ha scritto:
amici mi raccomando che qui tira un'aria brutta fate i bravi domani che non ci sono :D

ecco l'ovesso pensiero che non vale una pippa ma ve lo lasci lo stesso :yes:
Apulia s'è presa un po' di PLUSVALENZA vendendo (dopo richiesta di sblocco dal LOCK-UP) un po' di azioncine :yes: sembrava fossero andate agli ISTITUZIONALI ma mi da l'idea che un po' siano state scaricate sul mercato :yes: a questo punto visto che la crescita viaggia intorno al 300% si tratta di aspettare un po' e poi una volta stabilizzato il titolo e una volta messe in magazzino i PESCIOLONI via si riparte OK!

Buon Fine Settimana a tutti :yes: OK!

p.S. sempre LONG :D

l'ovesso pensiero, per quanto ho letto su chl, é sempre coerente.... quindi giá che non posso attaccarmi alle noccioline di fidelity, mi attacco alle uova di ovesso

ma allora.............................................di coccio...

Indietro