APP - Official Thread n.7

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

one2001

Nuovo Utente
Punti reazioni
471
Iniziamo il nuovo thread con un’altra notizia interessante sul settore dei prestiti e cessioni

Merrill Lynch interessata a :Ktesios

Ktesios cessione del quinto, opera dal 1991 nel settore dei finanziamenti ai lavoratori dipendenti, l’ingresso nel capitale da parte di Fineco Banca ICQ e della Banca popolare di Crotone attestano la competenza ed esperienza nel settore del credito al consumo.
La gamma dei prodotti si articola in cessione del quinto, delegazione di pagamento e prestiti personali distribuiti attraverso una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale.La centralità posta al cliente stimola a mantenere la posizione conquistata sul mercato garantendo celerità e trasparenza nella gestione delle pratiche ed elevati standard qualitativi in ogni fase del servizio.

Settore in pieno fermento …tutto intorno ad App

Un saluto a tutti

one2001 ha scritto:
Iniziamo il nuovo thread con un’altra notizia interessante sul settore dei prestiti e cessioni

Merrill Lynch interessata a :Ktesios

Ktesios cessione del quinto, opera dal 1991 nel settore dei finanziamenti ai lavoratori dipendenti, l’ingresso nel capitale da parte di Fineco Banca ICQ e della Banca popolare di Crotone attestano la competenza ed esperienza nel settore del credito al consumo.
La gamma dei prodotti si articola in cessione del quinto, delegazione di pagamento e prestiti personali distribuiti attraverso una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale.La centralità posta al cliente stimola a mantenere la posizione conquistata sul mercato garantendo celerità e trasparenza nella gestione delle pratiche ed elevati standard qualitativi in ogni fase del servizio.

Settore in pieno fermento …tutto intorno ad App

Un saluto a tutti
e si ho letto mi sa' che ci fanno salire se vanno avanti cosi.....tu che dici
e poi a quanto pare anche DUCATO tra 18 mesi circa ha intenzione di entrare in borsa secondo il mio modesto parere queste notizie possono solo fare bene OK! anche oggi ci sono altri articoli che Parlano del fenomeno APULIA....... :bow:

buon fine settimana a tutti gl'apulei, a lunedì, speriamo non vinca capital g. al 20%

aggiungo inoltre che e intenzione di ducato BPI da poco entrata nel quinto dello stipendio di quotarsi e cio potrebbe avvenire entro l'anno

dirk64 ha scritto:
e si ho letto mi sa' che ci fanno salire se vanno avanti cosi.....tu che dici
e poi a quanto pare anche DUCATO tra 18 mesi circa ha intenzione di entrare in borsa secondo il mio modesto parere queste notizie possono solo fare bene OK! anche oggi ci sono altri articoli che Parlano del fenomeno APULIA....... :bow:

mi hai fregato :D :D :D
questo dimostra che siamo tutti molto attenti
saluti e buon fine settimana

libero792005 ha scritto:
aggiungo inoltre che e intenzione di ducato BPI da poco entrata nel quinto dello stipendio di quotarsi e cio potrebbe avvenire entro l'anno
OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!

Un salutissimo a tutti... però pensavo che foste tutti al mare? :D

one2001 ha scritto:

saluti anche a te e buon W.K. OK!

one2001 ha scritto:
si in un mare di asfaltooooooooo :wall: :wall: :wall:
neanche la macchina si riesce a lavare oggi sono tutti a casa :angry:

nazram ha scritto:
saluti anche a te e buon W.K. OK!

Grazie e contracambio a tutti

Vi allego la foto della prima pagina di Mil. Finanza...e guardate di cosa si parla...tanto per cambiare... :D

Allegati

• allegato1.doc
    114,5 KB · Visite: 142
Spero che questa si veda meglio...

Grazie e contracambio a tutti

Vi allego la foto della prima pagina di Mil. Finanza...e guardate di cosa si parla...tanto per cambiare...

Allegati

• 123.bmp
    92,9 KB · Visite: 244
:)

Allegati

• Apulia%20vola%20in%20Borsa.pdf
    220,5 KB · Visite: 177
Ciao ragazzi
Anche se era scontata e sono l'ultimo ad averla vista, ve la posto

Dal sito:

Convocata l'Assemblea dei Soci bancApulia
07/04/2006

Convocata l'Assemblea ordinaria e staordinaria dei Soci bancApulia, che si terrà a San Severo (Fg) presso i locali della biblioteca economico - giuridica Felice Chirò, in corso Gramsci n. 44, per il giorno 29 aprile 2006 alle ore 10.00 in prima convocazione ed, occorrendo, il giorno 13 maggio 2006, stessa ora e luogo, in seconda convocazione.

Ieri giornata di cioccolata :angry: .... speziata dalle elezioni :rolleyes:

Nulla di fatto per un bel candelone verde .... ma noi abbiamo pazienza :yes: OK! ........ fino ad un certo punto, poi ci inca22iamo :D

Buon weekend

Speriamo in notizie super buone ;)

Buon giorno a tutti

Esprinet , eurotech e italease sono più che positivi...speriamo funzionino da faro e che app si accodi presto...
salutissimi a tutti

chi ha il book...puo' postare l'attuale valore

grazie... :bow: :bow:

ore 10.03 2,95 8717 pezzi

Titolo APULIA PRONTOP
Ultimo Var% Quantità Ora
2,94 -3,1302 270 07/04/06 16.33.02
Denaro 1 2 3 4 5
Nr. Offerte 4 2 1 1 1
Q. totale 5.000 9 1 1 1
Prezzo 0 4,2 4,19 4,18 4,17
Lettera 1 2 3 4 5
Nr. Offerte 1 2 4 1 1
Q. totale 1.000 280 11.222 1.500 1.400
Prezzo 0 2,94 2,95 2,96 2,97

Che significano quei pezzi a 4 €?

Buon lunedì a tutti amici Apulei! :bow:

si potrebbe salire in apertura..ma non credo sia semplice tenere i 3 euro...

Indietro