APP - Official Thread n.8 - remate gente remate :D

Beca

Pochi Sicuri eSubito
Punti reazioni
204
siamo giunti all'ottavo trhead speriamo che porti bene OK!

che @@ oggi solo una fiammata iniziale..

OOOOOAAAAAAAAHHHHHH
OOOOOAAAAAAAAHHHHHH
OOOOOAAAAAAAAHHHHHH
OOOOOAAAAAAAAHHHHHH

più veloci CA..O!!! :p

Allegati

• DueDragoni.jpg
    DueDragoni.jpg
    38,6 KB · Visite: 1.110
Beca ha scritto:
OOOOOAAAAAAAAHHHHHH
OOOOOAAAAAAAAHHHHHH
OOOOOAAAAAAAAHHHHHH
OOOOOAAAAAAAAHHHHHH

più veloci CA..O!!!

:specchio: Ce la mettiamo tutta capitano ma siamo pochi... le gite fuori porta ci hanno decimati

Beca ha scritto:
siamo giunti all'ottavo trhead speriamo che porti bene OK!
Ciao Beca ...sono appena rientrato da una piccola vacanza sulle 5 terre...
ho visto che le nostre app sono andate sulle montagne russe...
vediamo oggi come chiude ...
un salutissimo a tutti

one2001 ha scritto:
un salutissimo a tutti

Ciao oggi mi sà troppo di un solitario rimbalzo

one2001 ha scritto:
un salutissimo a tutti

Beca ha scritto:
Ciao Beca, Ma che fai, remi contro?
Così demotivi l'equipaggio.

io sono sempre dentro long.purtroppo ci sono poche volte.speriamo che sia l'inizio di un nuovo rimbalzo anche se :censored: :confused:

Beca ha scritto:
...scambi per circa 1.200.000 pezzi ,finora......non sono pochi se si considera che la maggior parte delle sim e banche è chiuso...chi ha comprato noi?...ma vedremo...ciao

luigi000 ha scritto:
Ciao Beca, Ma che fai, remi contro?
Così demotivi l'equipaggio.

Io?? MAI!!!
questa barca l'ho costruita con le mie mani...
dovrei trovare qualcosa per stimolare l'equipaggio :confused:

:wall: proprio una bella chiusura di M_____!!

Beca ha scritto:
Io?? MAI!!!

a..giulia pronta e in prestito :yes: :D
penso prima parte pesci taglia tonni seconda acciughe e gianchetti
saluti
g

sancio ha scritto:
a..giulia pronta e in prestito :yes: :D
penso prima parte pesci taglia tonni seconda acciughe e gianchetti
saluti
g
...così è stato...
saluti

ma non è possibile era solo un fuoco di paglia :wall: le mie preghiere non sono servite a niente altro che 2.90 ma cosa aspetta sto titolo a decollare ? :confused:

Beca ha scritto:
Io?? MAI!!!
intorno alle ore 12,30 ho lasciato la nostra app. vicino a più 5......ora la ritrovo così... :wall: solo fuoco di paglia? oppure in un giornata di calma come questa può essere considerata un buon segnale in prospettiva CDA?......qualche gentile esperto lupo di mare che ........iluumina un marinaio! se è il caso faccio un salto a San Severo.........

amoanto ha scritto:
intorno alle ore 12,30 ho lasciato la nostra app. vicino a più 5......ora la ritrovo così... :wall: solo fuoco di paglia? oppure in un giornata di calma come questa può essere considerata un buon segnale in prospettiva CDA?......qualche gentile esperto lupo di mare che ........iluumina un marinaio! se è il caso faccio un salto a San Severo.........

E' un titolo altamente manovrabile......bastano poche migliaia di euro per farla salire!!
Qui chi ha un po' di denaro puo' farla salire in apertura per poi rivendere in chiusura, con tutti i pesci piccoli che sono caduti nella sua rete! :'(

Grazie della risposta.............io sino a 4 non le mollo.....da queste parti le notizie sono buone...............poi sono a cinque minuti dal CDA .............eventualmente mi avvisate e ci arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amoanto ha scritto:
Io ti consiglierei di venderle anche a 3,5..accontentati!!la borsa non è x tutti..cmq se il titolo gudagnava il 5 dovevi continuare a seguirlo..portava bene..e invece ..x quei ricci congelati...magari ..si è sgonfiato tutto...un titolo si ama non si trascura.... :yes: :yes: :yes: :yes:

amoanto ha scritto:
...dimenticavo... :wall: :wall: :wall: io al posto tuo farei un salto a....San Giovanni Rotondo :clap: :) :clap: :) :clap: :)

Indietro