APP - Official Thread n.9 - gioie e dolori...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Beca

Pochi Sicuri eSubito
Punti reazioni
204
dopo l'agonia il rimbalzo..... sperando che non si tratti solo di un singolo rimbalzo.....

continuiamo da qui popolo apuleo :yes:

ce n'ha di rimbalzi da fare per farmi sorridere un po.....

non mi sembra troppo convinto sto rimbalzo... :(

Era Così Di Buon Auspicio Vedere Il 2,40.....E SUBITO LE VENDITE... :wall:

dealing di ieri.....fanno acquisti :)

Allegati

• app.jpg
    app.jpg
    67,7 KB · Visite: 854
...il pallone s'è già bucato e non rimbalza più....

troppi 3d aperti

per cortesia stiamo tutti su 1

dankus ha scritto:
...il pallone s'è già bucato e non rimbalza più....

ma nn può mica fare +10% di un botto....la reazione dai minimi c'è ora seguiamo come va il close e li si valuta :D

yester ha scritto:
troppi 3d aperti

per cortesia stiamo tutti su 1

questo mi sembra il più apprpriato tra tutti quanti...almeno come titolo....

robe da matti...ce la faranno a riportarla a 2,25....

APULIA PRONTOP - MTA Stato: CONT
Ultimo (15:11:26) Var. % Min-Max Volumi
2,305 3,271 % 2,18 - 2,4 1.076.705

N. Volume
domanda Prezzo
domanda Prezzo
offerta Volume
offerta N.
1 2.000 2,305 2,31 887 1
1 5.000 2,3025 2,3175 1.000 1
4 5.870 2,3 2,32 7.000 2
1 1.100 2,295 2,325 3.400 1
3 5.000 2,29 2,33 7.065 2

secondo me un po di volumi e si riparte....

Non Chiudera' Mica Rosso Anche Stasera Verooo :angry: :angry: :angry: :mmmm:

canasta67 ha scritto:
Non Chiudera' Mica Rosso Anche Stasera Verooo :angry: :angry: :angry: :mmmm:

:no: :no: :no:

Negativo non penso...

L'importante per me sarebbe una buona chiusura sopra i ,30.

Milano: 16/05/2006 - 16:53
Apulia. Sale su aspettative prossimo incontro con comunità finanziaria
Ilnuovomercato.it

Le aspettative per l'incontro con la comunità finanziaria che Apulia prontoprestito terrà il prossimo 27 maggio, in Puglia, e i recenti acquisti azionari effettuati dai soci di riferimento e dal management della società hanno spinto al rialzo i titoli della società specializzata nei finanziamenti di cessione del quinto dello stipendio. A sei mesi dallo sbarco in Borsa, Apulia prontoprestito incontrerà la comunità finanziaria per fare il punto della situazione e illustrare i dati del primo quadrimestre, con un aggiornamento anche sull'andamento della prima parte del secondo trimestre 2006. A riportare interesse sul titolo, inoltre, i recenti acquisti azionari effettuati sia dall'Ad di Apulia prontoprestio, Tommaso Gozzetti, che dell'azionista di riferimento, la Finanziaria Capitananta srl.
(E.F.)

Che sia una buonissima giornata per tutti noi......

Buongiorno :)

per ora si vedono delle buone quantità in preopen.....visto che i titoli più massacrati stanno cercando il rimbalzo nè è detto che nn esca anche quì qualcosa di buono :rolleyes:

x chi come mè l'ha visto solo ora, posto l'ultima analisi disponibile dal sito borsa italia

Ultima modifica:
MARAMAU....CENTROSIM ha prodotto una nuova analisi il 28 Aprile portando il il Targhet Price a €. 3,70.

packardit ha scritto:
MARAMAU....CENTROSIM ha prodotto una nuova analisi il 28 Aprile portando il il Targhet Price a €. 3,70.

chiedo scusa ma nn leggo sempre il 3d e mi deve esser sfuggita .... :bow:

la tolgo subito

spero molto nell'incontro con la comunità finanziaria che Apulia prontoprestito terrà il prossimo 27 maggio, e nell'approvazione dei decreti attuativi della Legge 80/2005 estensione prestiti garantiti da cessione del quinto anche alla categoria pensionati (bacino di 18 milioni di potenziali utenti)

nessuna scusa ci mancherebbe...ci facciamo tutti carico da mandare quello che troviamo....(io ho il report riservato agli adetti ai lavori... :cool: )

Indietro