APP "YouApp" di Banco Popolare per i clienti YouBanking (FAQ nei primi post)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

peccato che a me la filiale di torino mi ha negato il cambio;

token scarico, in filiale mi hanno detto che bisognava utilizzare obbligatoriamente la app....avrei preferito il token fisico!
è possibile chiederlo ora? ha un costo?

Il cambio è sempre possibile e gratuito per i clienti YouBanking.
 
grazie....
proverò ad insistere!
 
peccato che a me la filiale di torino mi ha negato il cambio;

token scarico, in filiale mi hanno detto che bisognava utilizzare obbligatoriamente la app....avrei preferito il token fisico!
è possibile chiederlo ora? ha un costo?
Ci provano, tieni duro. I clienti youbanking hanno diritto all'uso gratuito .
 
grazie....
proverò ad insistere!
Oggi 15 settembre ne ho sentita un 'altra ( perdonate l'ot ) Un mio amico , ha chiesto alla bccroma il nuovo token che rispetta le direttive europee e glielo hanno dato . Alla moglie lo hanno negato perche' lui e' ditta ( libero professionista ) e lei no . Ma che razza di logica ha questa agenzia ? Io ho visto il relax banking sul sito della bbc E NON PARLA DI QUESTA ASSURDA DISCRIMINAZIONE .
 
Chiusura del portale YouBanking

Comunichiamo ai lettori del forum che il portale YouBanking verrà chiuso con decorrenza 10/10/2019.
La nostra banca, nell'ottica della razionalizzazione del catalogo prodotti, ha deciso infatti di puntare sul marchio Webank per l'apertura dei conti on line e conseguentemente nuove richieste dovranno essere inserite nel sito dedicato We@bank fa per me.

Richieste in corso
Le ultime richieste di apertura dei rapporti YouBanking potranno essere inserite fino al giorno 09/10/2019.
Le richieste di apertura dei rapporti già inserite verranno completate secondo le consuete modalità.

Assistenza
Il nostro supporto qui sul forum di Finanza on Line - che ringraziamo per l'ospitalità - terminerà anch'esso il 10/10/2019.
Ringraziamo i nostri fedeli lettori e ricordiamo che per future necessità in merito ai conti YouBanking sarà sempre possibile contattare l'assistenza tramite i consueti canali:
emailto: assistenza.clienti@bancobpm.it
numero verde: 800 024024

Un saluto dal Team YouBanking
 
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