Appello a tutte le forze non sinistre (Pdl,LN,altri):Giannino premier

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Mi sembra l'unica soluzione.
Una coalizione liberista,liberale e federalista composta da PDL,LN,FiD con Oscar Giannino candidato premier può vincere le elezioni e bloccare i sovietici del PD-neo PCI.
Lo si prenda atto.




:bye:
 
Ma non ve ne siete accorti che PD e PDL è la stessa cosa da lustri ormai? Il comunismo in Italia è morto da un pezzo, di che avete paura?
 
Mi sembra l'unica soluzione.
Una coalizione liberista,liberale e federalista composta da PDL,LN,FiD con Oscar Giannino candidato premier può vincere le elezioni e bloccare i sovietici del PD-neo PCI.
Lo si prenda atto.




:bye:

lo si prenda atto :eek:

caro collega ingegnere, se lei scrive le sue relazione con codesto stile dubito che qualcuno la prenda sul serio.

saluti :D

:bye:
 
Mi sembra l'unica soluzione.
Una coalizione liberista,liberale e federalista composta da PDL,LN,FiD con Oscar Giannino candidato premier può vincere le elezioni e bloccare i sovietici del PD-neo PCI.
Lo si prenda atto.




:bye:

Liberista e liberale il PDL :rolleyes:

LN cos'è? :confused:
 
c'avete pure
"coso e territori"
il partito di moffa e gli altri akkattati :o
 
:bow: :bow: :bow: bravo, però un vero compagno oggi deve scegliere la via più rivoluzionaria per sovvertire il sistema e raggiungere gli obiettivi minimi, quindi votare M5S OK!

Il Sistema è GIA' stato sovvertito,accadde nel '68 e nei tre anni successivi,cosa vuoi sovvertire ancora?

ma ti pare che il kòmmico possa essere anche lontanamente paragonato a Sofri,Viale,Piperno,Tony neri,Capanna e compagni assortiti?:mmmm:
 
ma che meriti ha questo Giannino
perchè dovrei votarlo?
cosa ha fatto nella vita per cui dovrebbe avere la mia fiducia?
senza intento polemico lo conosco davvero poco
 
:bow: :bow: :bow: bravo, però un vero compagno oggi deve scegliere la via più rivoluzionaria per sovvertire il sistema e raggiungere gli obiettivi minimi, quindi votare M5S OK!

Sbagliato. Il vero compagno sceglie la tappa intermedia come fece il Soviet di Pietroburgo appoggiando il governo Kerenskij e la rivoluzione borghese di febbraio.

Scherzando ovviamente perché adesso di situazioni rivoluzionarie in giro non ne vedo. Forse dalla Cina verrà qualche novità rivoluzionaria dal proletariato super sfruttato.
 
Di certo, non c’è nessun interesse verso il Pd dopo la sconfitta alle primarie di Matteo Renzi per cui invece Giannino si era molto speso. “Il Pd vuole la patrimoniale – ha ricordato – e le primarie hanno dimostrato che è l’unico partito per cui il muro di Berlino non è ancora caduto”.
Giannino si candida con Fare per fermare i declino | Tempi.it


E' esattamente lo stesso concetto quando io chiamo il PD neo PCI. :)




:bye:
 
ma che meriti ha questo Giannino
perchè dovrei votarlo?
cosa ha fatto nella vita per cui dovrebbe avere la mia fiducia?
senza intento polemico lo conosco davvero poco

Non di meriti ma di colpe parlerei. La colpa di Giannino è di essersi scostato politicamente da berlusca solo negli ultimi due o tre anni, ma sono dieci anni che il paese si sta allontanando dall 'Europa e dal mondo nella crescita, negli standard di vita, nella ricerca, nella scuola ed Università. Dov'era Giannino?Berlusconi è l'artefice numero uno del disastro ma mi sembra di ricordare che Giannino era in linea con il governo Berlusconi sin da quando collaborava sul foglio di Giuliano Ferrara, sia, in seguito, come responsabile economico di Libero, giornale filo-berlusconiano ultranzista. Chi non ha visto il liberista Giannino in TV negli anni scorsi difendere il monopolista Berlusca?..che ha difeso persino gli interessi più corporativi e gretti e soprattutto il suo interesse di bipolista televisivo.

Fermare il declino dell'Italia, di cui anche Giannino dovrebbe assumersi qualche colpa.
 
Di certo, non c’è nessun interesse verso il Pd dopo la sconfitta alle primarie di Matteo Renzi per cui invece Giannino si era molto speso. “Il Pd vuole la patrimoniale – ha ricordato – e le primarie hanno dimostrato che è l’unico partito per cui il muro di Berlino non è ancora caduto”.
Giannino si candida con Fare per fermare i declino | Tempi.it


E' esattamente lo stesso concetto quando io chiamo il PD neo PCI. :)


:bye:

Ma com'è possibile? Ma ricordi l'ultimo governo Prodi? Era un governo di sinistra? La sinistra non c'è più, com'è possibile che non ve ne siate accorti?
 
Di certo, non c’è nessun interesse verso il Pd dopo la sconfitta alle primarie di Matteo Renzi per cui invece Giannino si era molto speso. “Il Pd vuole la patrimoniale – ha ricordato – e le primarie hanno dimostrato che è l’unico partito per cui il muro di Berlino non è ancora caduto”.
Giannino si candida con Fare per fermare i declino | Tempi.it


E' esattamente lo stesso concetto quando io chiamo il PD neo PCI. :)




:bye:

La forma impersonale è non appropriata. Gli ultimi sondaggi ti smentiscono. Con tutta evidenza il disinteresse è solo una tua percezione soggettiva.
 
Ma com'è possibile? Ma ricordi l'ultimo governo Prodi? Era un governo di sinistra? La sinistra non c'è più, com'è possibile che non ve ne siate accorti?



Ah sì?
E proporre tasse su tasse,patrimoniali ogni due minuti,lisciare il pelo alla CGIL-FIOM cos'è? da Adam Smith?
Ma per favore dai...
 
Indietro