Appello ai Renziani e agli ex-margherita del PD

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
Se vi staccate dal pd ed appoggiate Monti, Berlusconi fa un passo indietro.
Grossa coalizione come in Germania con i moderati di destra e di sinistra.

Se restate nel PD, Berlusconi e Monti andranno divisi e il paese sarà ingovernabile.
 
Se vi staccate dal pd ed appoggiate Monti, Berlusconi fa un passo indietro.
Grossa coalizione come in Germania con i moderati di destra e di sinistra.

Se restate nel PD, Berlusconi e Monti andranno divisi e il paese sarà ingovernabile.

sbagli indirizzo
magari dovresti scrivere a veltroni
 
Silvio sarebbe un moderato?
 
l'unico modo per togliere berlusconi dalla scena politica è che il centro del pd si stacchi e sostenga monti alle elezioni. A quel punto i moderati del pdl si staccherebbero e sosterrebbero monti. Grossa coalizione di moderati che vanno da sinistra a destra, ale estreme all'opposizione.
Io credo sia questo il gioco di Silvio, se esce di scena ha comunque ottenuto la fine del pd.
:bye:
 
io Berlusconi non lo voto manco sotto tortura
 
l'unico modo per togliere berlusconi dalla scena politica è che il centro del pd si stacchi e sostenga monti alle elezioni. A quel punto i moderati del pdl si staccherebbero e sosterrebbero monti. Grossa coalizione di moderati che vanno da sinistra a destra, ale estreme all'opposizione.
Io credo sia questo il gioco di Silvio, se esce di scena ha comunque ottenuto la fine del pd.
:bye:

esce di scena solo se monti gli assicura l'impunità
 
la_russaR375.jpg
 
Indietro