Appello;Donne di Arena...

Siamo andate a sorteggio per la lotta uno-contro-uno, ad ogni arenicola è capitato un arenicolo, pensa che kiu:censored:....tu sei capitato a me:D:o


chiedo di invalidare il sorteggio per manifesta mistificazione :o , o in alternativa un nuovo sorteggio presieduto da un giovane preparato dei nostri mica i soliti dinosauri :o :o o in subordine e come extrema ratio :D il cambio con la gemella per la proprietà transitiva della gnocca nonchè la quarta legge della realtà virtuale confermata dalla nipote di Mubarak in un recente convegno a Villa Certosa

t'ho fre.gata hihihihi
 
da noi si usano sopratutto se vai a festegiar qualcosa .....e di piu anche per curiosita le ho messe ,pero il fatto e che posso far i mestieri ma scrivere al computer un po difficille.:yes:

pure da noi vanno bene per fare i mestieri, di scrivere al computer non c'è mica bisogno :o :D:D:D

:p

approrpo' ma sei nuova o sei Andreia reincarnata?
 
ma che te ne fai di queste unghie extra long ?:confused:

ti concia per le feste :)

a parte gli scerzi, un mio amico è andato in Giappone a farsi fare un massaggio, è tornato a casa con la schiena tutta graffiata
ha avuto seri problemi a giustificare il massaggio alla moglie (si stavano separando anche se poi è rientrato tutto)
 
ti concia per le feste :)

a parte gli scerzi, un mio amico è andato in Giappone a farsi fare un massaggio, è tornato a casa con la schiena tutta graffiata
ha avuto seri problemi a giustificare il massaggio alla moglie (si stavano separando anche se poi è rientrato tutto)

bella schiena ay', complimentiOK!
 
27 pagg. sul nulla...27 pagg. di OT
Non me ne voglia l'autrice,
ma è diventato un gran bel treddo del quazzo :D
 
ti concia per le feste :)

a parte gli scerzi, un mio amico è andato in Giappone a farsi fare un massaggio, è tornato a casa con la schiena tutta graffiata
ha avuto seri problemi a giustificare il massaggio alla moglie (si stavano separando anche se poi è rientrato tutto)

ci credo, ci credo
 
chiedo di invalidare il sorteggio per manifesta mistificazione :o , o in alternativa un nuovo sorteggio presieduto da un giovane preparato dei nostri mica i soliti dinosauri :o :o o in subordine e come extrema ratio :D il cambio con la gemella per la proprietà transitiva della gnocca nonchè la quarta legge della realtà virtuale confermata dalla nipote di Mubarak in un recente convegno a Villa Certosa

t'ho fre.gata hihihihi

ma tu guarda per prendersi ná manica de botte quanto la fa complicata:wall:

:D

27 pagg. sul nulla...27 pagg. di OT
Non me ne voglia l'autrice,
ma è diventato un gran bel treddo del quazzo :D

l'importante non sono i contenuti ma fare audiance:specchio:

inoltre, se ci mettiamo d'impegno vi battiamo a dare i numeri:o

sarà la solita storia dell'invidia del pene....:o

Blum, non mi é chiaro...sei dei nostri?:confused:

:p
 
ciao aysia;)

:eek:
mammamia, immagino come riesci a conciare per le feste il bel tomo che ti capita a tiro OK!

adesso se arrivo ,ti puoi immaginare:yes:;):D:censored::cool:

pure da noi vanno bene per fare i mestieri, di scrivere al computer non c'è mica bisogno :o :D:D:D

:p

DEVO RIDERE:mmmm::p:p:p:p:p:p

approrpo' ma sei nuova o sei Andreia reincarnata?

indovina indovinelloooooooooooooo:D:D:D

ti concia per le feste :)

hihihihiihihihiihihihhi:yes:OK!:clap:
 
denne del fol copritevi...nevica
 
Indietro