- Punti reazioni
- 16
in ottica intraday.........
stop loss intorno a 23,31/23,33..........
con semplicità.............

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
marik81pd ha scritto:mah io non andrei long a cercare il rimbalzo......
giustizieri ha scritto:in ottica intraday.........
con semplicità.............![]()
...........IL TARGET NON LO DICI PER SCARAMANZIA!!!!!!!!!!!!!!giustizieri ha scritto:in ottica intraday.........
con semplicità.............![]()
cacao ha scritto:che SanSilvio ti protegga !!!!
Vittorio's ha scritto:target deve rompere 23,50 poi tutti felici e contenti![]()
giustizieri ha scritto:Grazie BERLUSCONI..............
La Ringrazio Per Tutto Quello Che Hai Fatto per me e Per Il Nostro Caro Paese..............
Ma Ancor Piu' Per La Soddisfacente Attivita' Svolta Dall'attuale Governo Di Centro-destra................
Mentre Il Precedente Governo Di Centro-sinistra E’ Stato Una Vera Delusione..................
Grazie A Voi Tutti Ed In Particolare All’on. Belluscone..............
-Mio Padre Ed I Suoi Due Fratelli Hanno Potuto Ereditare Un’abitazione Posta Al Piano Terra Lasciatagli Dalla Mia Defunta Nonna Senza Dover Pagare Alcuna Tassa Di Successione.................
-La Mia Piccola Sorellina Ha Potuto Comprare Un Computer Con I Contributi Dello Stato.................
-E' Anche Aumentata La Pensione Minima A Mio Nonno Materno...........
-Mio Fratello Non Fara' Piu' Il Militare Perche' Grazie A Voi E' Stata Abolita La Leva Obbligatoria................
-Tralaltro, Per Effetto Dell'innalzamento Del Limite Al Di Sotto Del Quale Non Vi E' L'obbligo Di Dichiarare I Propri Redditi, Mio Padre Ora Godra’ Anch’egli Di Tale Esenzione.. .....................
-grazie a te Silvio, l'aliquota del 12,5% del capital gain messa a suo tempo dal precedente governo di centro-sinistra, non è aumentata e mai lo sarà..............
-grazie a te mia cugina, ora in attesa, riceverà un bonus per il futuro bebè
(lo so è una goccia nel mare, ma sempre meglio del niente del precedente governo di centro sinistra)..............
-Grazie a te Silvio se oggi irrompono nella mia casa, nella tua casa, alcuni miliziani disoccupati dell’ex Jugoslavia per fare razzia della tua vita, dei tuoi cari, dei tuoi beni, della tua integrità psichica-fisica, ebbene puoi provare a sparargli un colpo dritto in fronte. Prima no…………..
-grazie a te Silvio, ora posso andare al bar a bere un caffè, senza essere obbligato a respirare metri cubi di fumo altrui, visto che i miei ed i tuoi polmoni non hanno ricambio………….
- grazie a te Silvio, da un anno la scuola italiana ha 50.000 insegnanti di RUOLO in più, peccato che almeno 49.000 di questi siano di sinistra, ovvero ingrati a priori……………….
Per Tutto Cio’ E Tanto Altro Ancora Vi Ringrazio Molto E Vi Saluto Con Stima, Rassicurandovi Fin D’ora Sulla Conferma Del Mio Voto E Di Quello Di Tutta La Mia Famiglia Al Governo Di Centro-destra Ed In Particolare A Berlusconi Ed A Forza Italia.......................
Grazie Tante Di Esistere!!!............
Con Stima.................
......TI SEI MESSO Lì O PIù SU?giustizieri ha scritto:23,55...............
è il punto chiave..........![]()
giustizieri ha scritto:23,55...............
è il punto chiave..........![]()
pantegana2 ha scritto:......TI SEI MESSO Lì O PIù SU?![]()
....GRAZIE E SEMPRE CON SEMPLICITA'!giustizieri ha scritto:non ho inserito ancora nessun ordine...........
dipende tutto da come si metterà il mercato..............
e se si mette bene..............
andiamo dritti...dritti...... a 23,66/68..............
altrimenti............
pazienza...........
Vittorio's ha scritto:ci siamo teo con estrema felicità![]()