appena visto marchionne con una bottiglia di sciampagne festeggiare la vittoria !!!!!

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

g@sfin

L'oriGGinale
Punti reazioni
3.855
va daviaiciaPPPP !

w gli operai

w lo scipero

lundì short a manetta la fiat !!!

w la vw
w la porsch
w la mercedes
w la biemmevù

addio !

mai più fiat come auto

Ha brindato con lo "sciampagne"?
Di certo non lo poteva fare con una bottiglia di Moscato piemontese...:D

va daviaiciaPPPP !

w gli operai

w lo scipero

lundì short a manetta la fiat !!!

w la vw
w la porsch
w la mercedes
w la biemmevù

addio !

mai più fiat come auto

Ciao biondo! ;)
Non era sciampagne, era prosecco superiore di cartizze V.S.Q.P.R.D.:yes:
Lui ama il made in italy DOCG :rolleyes:

Ha brindato con lo "sciampagne"?
Di certo non lo poteva fare con una bottiglia di Moscato piemontese...:D

sarebbe stato meglio..............:eek:

il moscato e' alla stragrande migliore dello champagne che ha lo stesso sapore della paglia bollita:D

sarebbe stato meglio..............:eek:

il moscato e' alla stragrande migliore dello champagne che ha lo stesso sapore della paglia bollita:D

Straquoto!:yes:
Almeno sul vino l'italia non ha nulla da invidiare a nessunoOK!

marpionne vorrei brindare con te, offro io una buona bottiglia di franciacorta millesimato saten, e lunedi' facciamo il botto in su non short come dice qualcuno in questo forum:clap:

marpionne vorrei brindare con te, offro io una buona bottiglia di franciacorta millesimato saten, e lunedi' facciamo il botto in su non short come dice qualcuno in questo forum:clap:
Io invece ringrazio Marchionne per quello che ha fatto per tutti noi italiani,per noi pensionati per i nostri figli e per i nostri nipotini:yes::yes::yes:

lavoro da 35 anni nel settore metalmeccanico pesante,quindi ripeto cipputi della fiat andate a lavorare e non lamentatevi che siete fortunati

Indietro