Applauso a Roberto..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ing64

Nuovo Utente
Registrato
24/4/03
Messaggi
36.929
Punti reazioni
1.595
Ha riportato la mancanza di comunicazione da parte dei vertici Fiat sulle differenziazioni tra le vendite delle Fiat Punto e Grande Punto

Se lo merita.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
si ma ha anche detto che non dice che è sopravalutata ma di star attenti :D

az rob questo potevo dirlo anche io :D :D :D

ps:cmq sei in gamba OK!
 
Vittorio's ha scritto:
si ma ha anche detto che non dice che è sopravalutata ma di star attenti :D

az rob questo potevo dirlo anche io :D :D :D

ps:cmq sei in gamba OK!


Già ha detto qualcosa, poi pretendevi troppo, non conoscendo i dati di bilancio del primo trimestre sarebbe stato un azzardo
 
Ing64 ha scritto:
Ha riportato la mancanza di comunicazione da parte dei vertici Fiat sulle differenziazioni tra le vendite delle Fiat Punto e Grande Punto

Se lo merita.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


L'unico acuto, poi come al solito si è barcamenato

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
 
lo ricordo,tempo fa',in una trasmissione,che il nome non ricordo!!!!!!!

mi ha colpito quando disse,E' NELL'INCERTEZZA CHE SI FANNO I SOLDI!!!!!!

a distanza di anni ,aveva ragione!!!!!!

eravamo piu' o meno con il nasdaq a 1500!!!!!!!!
 

Allegati

  • nas 4 anni.bmp
    24,9 KB · Visite: 250
Ultima modifica:
i dati sono riportati , basta guardare il business plan pubblicato su fiatautopress.. ..piu informazione e meno illazioni per favore..
 
fxtech ha scritto:
i dati sono riportati , basta guardare il business plan pubblicato su fiatautopress.. ..piu informazione e meno illazioni per favore..

io mi sono limitato a riportare, purtroppo senza poter per limiti di tempo televisivo approfondire opportunamente, quanto scriveva ieri Finanza & Mercati in prima pagina.

Ma attorno a questi numeri c’è un piccolo giallo:
di queste Punto, quali sono quelle davvero
Grandi? Difficile dirlo, dal momento
che il dato aggregato fornito dal Lingotto
comprendesia il nuovo modello sia la Punto
che sfreccia da anni sulle strade d’Europa.
E Fiat, come del resto fanno i big dell’automobile,
non ha alcuna intenzione di
spacchettare il dato. La questione non è
certo di lana caprina: Fiat ha fatto di Grande
Punto il simbolo del rilancio dell’aziendanonsolo
e nontanto per il design accattivante
e l’immagine giovane; Grande Punto
è l’auto su cui si basa il ritorno in nero di
Fiat Auto perché potrà garantire alti volumi
e ampi margini di guadagno. In base a
unsondaggio condotto daF&Mtra le concessionarie
autorizzate Fiat di tutta Italia,
però, da settembre le Grandi Punto vendute
sono circa la metà delle Punto complessive.
L’altra metà, infatti, sono semplici
Nuove Punto, ovvero il restyling del vecchio
modello che uscirà di produzione tra
un anno circa. La differenza non sta solo
in un aggettivo: la vecchia Punto, proprio
perché a fine carriera, costa molto meno e
fino al 31 marzo gode dell’incentivo fino a
3mila euro in cambio dell’usato. I margini
per Fiat, così, sono molto più risicati. Il responsabile
di una delle più importanti concessionarie
autorizzate Fiat diRoma,l’unico
che ha voluto rilasciare cifre precise, ha
confermato a F&M che dal primo settembre
a metà marzo sono state vendute 727
Grande Punto contro 625 vecchie Punto.
Anche in una concessionaria milanese
hanno assicurato che la vecchia Punto va
ancora molto grazie al prezzo più vantaggioso.
Su Grande Punto viene applicato al
massimo uno sconto del 5%, mentre sul
vecchio modello il risparmio è tra il 15 e il
20 per cento. Il primato di Punto in Europa,
come rivelato già sabato scorso da
F&M Weekend, contiene dunque alcuni
elementi da riconsiderare. Innanzitutto, il
fatto che è Punto e non Grande Punto la
prima in Europa; in secondo luogo, la medaglia
d’oro europea per Punto nonriguarda
tutti i mercati e si deve riferire alle vetture
della stessa classe. L’azienda, dopo il
lancio generico delle agenzie di stampa
che proclamavano «Punto, la più venduta
in Europa a gennaio», ha infatti messo le
maniavanti precisando che si tratta del dato
per la sua categoria e si limita alla Ue a
15. La postilla, però, era scritta in caratteri
microscopici a piede della pagina pubblicitaria
«Punto prima auto in Europa» che
ha fatto bella mostra di sé per settimane
sui principali quotidiani italiani.
 

Allegati

  • ff.gif
    ff.gif
    8,3 KB · Visite: 154
mi riferivo a M&F non a te roberto , sono stati loro a fare un articolo privo di sostanza e gratuito , cmq i dati sono scorporati in percentuali per il mercato italia e europa
 
fxtech ha scritto:
mi riferivo a M&F non a te roberto , sono stati loro a fare un articolo privo di sostanza e gratuito , cmq i dati sono scorporati in percentuali per il mercato italia e europa

io credo che spesso la verità stia nel mezzo.
Non era una società fallita quando GM pagò per non averla tra "i piedi" e non é possibile pensare che il primato di "Punto" in europa resisterà facilmente una volta terminata la vendita delle vecchie "Punto".

Per il gruppo Fiat le cose vanno incredibilmente meglio rispetto ad un anno fa, ma prima di consigliare televisivamente l'acquisto di warrant a scadenza relativamente breve (o semplicemente il mantenere in portafoglio) io penso che sia necessaria una maggiore dose di chiarezza su conti e prospettive.
 
roberto ha scritto:
io credo che spesso la verità stia nel mezzo.
Non era una società fallita quando GM pagò per non averla tra "i piedi" e non é possibile pensare che il primato di "Punto" in europa resisterà facilmente una volta terminata la vendita delle vecchie "Punto".

Per il gruppo Fiat le cose vanno incredibilmente meglio rispetto ad un anno fa, ma prima di consigliare televisivamente l'acquisto di warrant a scadenza relativamente breve (o semplicemente il mantenere in portafoglio) io penso che sia necessaria una maggiore dose di chiarezza su conti e prospettive.


A Robè

basta che sapevi solo questo:
N. 1 azione ordinaria FIAT, godimento regolare, al prezzo di 29,364 Euro cadauna per ogni n. 4 Warrant presentati

e tranquillamente dicevi che il warrant solo 1 pazzo poteva comprarlo.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
 
Indietro