Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
inserire sempre degli stop in funzione della volatilità del titolo o dello strumento che si sta usando.
non ho risposto perchè le possibilità sono varie e non saprei cosa votare
non mettere gli stop vuol dire prendere tantissimi recuperi in fasi laterali ma affondare nei momenti di grossi svarioni e fare una fine misera
io uso e come gli sl... dipende ovviamente dal tipo di operatività...
la domanda andrebbe contestualizzata.
in linea di massima lo SL non necessariamente è un valore o una %... non nel mio caso.
lo SL per me parte quando le ipotesi iniziali vengono smentite dal mercato. che sia una notizia un livello di prezzo , una trimestrale, lo scoppio di una guerra, qualsiasi cosa che modifichi le ipotesi iniziali dovrebbero far pensare ad uno SL.
io uso e come gli sl... dipende ovviamente dal tipo di operatività...
la domanda andrebbe contestualizzata.
in linea di massima lo SL non necessariamente è un valore o una %... non nel mio caso.
lo SL per me parte quando le ipotesi iniziali vengono smentite dal mercato. che sia una notizia un livello di prezzo , una trimestrale, lo scoppio di una guerra, qualsiasi cosa che modifichi le ipotesi iniziali dovrebbero far pensare ad uno SL.