approfondimento suino

Lupo de Lupis

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
ma almeno un rimbalzello da ipervenduto dovrebbe farlo che diamine....... o no ?

Lupo de Lupis ha scritto:
ma almeno un rimbalzello da ipervenduto dovrebbe farlo che diamine....... o no ?

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ci siamo dati all'analisi tecnica?

Speriamo che non ti dai pure all'ippica.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

voglio che faccia la fine di rcs 7->4 d'un fiato :D

be' gli short si apriranno alla grande se va sotto 6 euro supporto davvero importantissimo quota 5,75 non gliena toglie nessuno se buca 6

caro lupo spero che un rimbalzino lo faccia la snia.

davvero debole.

di solito andava a braccetto con fiat

fiat ti piazza un +2,3 la suinarda uno 0,5........... e eiri avevano perso quasi uguaglio

entrato su capitalia a 6,06

A.T.: Capitalia, allungo ribassista sotto 6 eur--
Capitalia e' all'interno di una tendenza negativa di medio periodo. I prezzi stanno testando nelle ultime sedute il supporto statico a 6 euro. Solo l'abbandono di questo livello, confermato in chiusura di seduta, trascinera' i corsi verso il basso fino a 5,60 euro. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate negativamente, con l'algoritmo a breve sotto quello a lungo periodo. La tenuta dei principali supporti potrebbe invece consentire il rimbalzo delle quotazioni. La prima barriera rialzista e' posizionata a 6,60 euro. L'analisi dei volumi evidenzia la crescita degli scambi nelle ultime sedute e la volatilita' e' in ascesa come segnalato dalle Bollinger Band.

per piropi

così sei contento comprata ora a 6,07 la suina OK!

avete visto che begli scherzetti che fa in un minuto ? :)

vediamo se regge i 6

cmq le ho per obiettivo medio lungo , nessun panico stavolta niente entrate di massa ho diversificato su molti titoli sto facendo strategia diversa OK!

adesso lo testano quel bel muretto a 6 :yes:

Vittorio's ha scritto:
cmq le ho per obiettivo medio lungo , nessun panico stavolta niente entrate di massa ho diversificato su molti titoli sto facendo strategia diversa OK!
stesso ragionamento le ho e me le tengo fino alle vacanze di natale :D ;)

come si diceva un tempo.........MAI LONG........????

:D :D

Allegati

• cap.jpg
    cap.jpg
    42,2 KB · Visite: 94
son goku ha scritto:
stesso ragionamento le ho e me le tengo fino alle vacanze di natale :D ;)

così passiamo il natale senza una lira e ci facciam ospitare da geronzi e arpe :D

Vittorio's ha scritto:
così passiamo il natale senza una lira e ci facciam ospitare da geronzi e arpe :D

solo se abitate a roma

perchè non vi rimmarrano manco gli spiccioli per il treno..........

solo se abitate a roma

perchè non vi rimmarrano manco gli spiccioli per il treno..........

pensa che dovrei venire da como :D

è la fine per me :D:D

ma ha battuto il 5,955 ??

han tirato via tutti gli ordini di botto per farglielo battere...però...

Indietro