Apro io di nuovo...

ankh ha scritto:
quel ccci.ce l'ho anch'io..............usi il turbo o il normale ?


così come lo vedi, oltre al gfx volumi

certo che in questo laterale so c.a.z.z.i :D :D :D
 
in lateraòe sono veramente azzi..................ciao
 
esco ciao :bye:
 
Censis: l'87,1% delle famiglie e' proprietario di case
Radiocor - Roma, 03 apr - Le famiglie proprietarie di case sono ormai l'87,1% del totale (3 milioni di nuovi proprietari dal 2001) mentre l'area dell'affitto e del sub-affitto e' quasi dimezzata (-47,7%) dal 2001, quando rappresentava il 24,7%, all'attuale 12,9 per cento. Da un'indagine effettuata dal Censis emerge anche che gli investimenti in costruzioni sono aumentati (soprattutto per l'edilizia residenziale che ne costituisce circa il 60%) del 7,8% mentre il Pil e' salito in termini reali solo dell'1,4 per cento. Dal 2001 al 2005 la spesa media per alloggio e' salita del 49,6% (37,6% in termini reali) a quota 196.000 euro.

Chi lo va a spiegare a Prodi e compagni di merenda che non siamo cosi poveri,che l'area della affitto si è dimezzata....che abbiamo due auto a famiglia,due telefonini......tutto sopra alla media europea.....qualcuno lo dovrà svegliare.........
Questo vuole tassare la cosa più cara agli italiani la casa,per la quale hanno fatto ogni genere di sacrificio....

Prodi è una minaccia per l'87% degli italiani....
 
Ultima modifica:
da Cobraf

3 April 2006 18:30

--------------------------------------
MILAN (Dow Jones)--With a week of campaigning left before Italians go to the polls on April 9, the center-left challenger Romano Prodi is scrambling to fend off allegations from Prime Minister Silvio Berlusconi's center-right that "Italians will be made much poorer" by raising taxes.
The spectre of higher taxes has emerged as the central theme over the last week in what has been a campaign with few new proposals from either side. .........
------------------------------------------------

Il notiziario Dow Jones parla di "spettro delle tasse che mette sulla difensiva il centro-sinistra" e mi sembra ci fosse una dichiarazione di Prodi del tipo"... se si pareggia per me .." il che implica che gli ultimi sondaggi segreti (le leggi italiane bandiscono i sondaggi 15 giorni prima del voto) mostrino un quasi pareggio mentre solo 20 giorni fa era 6-7% punti per la sinistra e questa estate 10 punti.

Sembra proprio che alla fine non sia la criminalità, l'immigrazione, la pace e il terrorismo o i diritti civili che muovono i voti, ma la lira che calcoli con l'aiuto del commercialista.

Pur avendo già un programma lungo come un elenco del telefono Prodi con un abile mossa ha improvvisato un "5% di riduzione del cuneo fiscale" nel dibattito televisivo e si è messo nei guai. Sia lui che berlusconi evidentemente non usano consulenti professionali e fanno 'a capa".

Come slogan " meno 5% del cuneo fiscale" è stato il perfetto karakiri politico perchè 90 italiani su 100 non capiscono il termine (hai mai sentito:"... non non cambiamo la macchina quest'anno per via di 'sto cuneo fiscale..."), ma in compenso quando Prodi si è messo a spiegare le tasse con cui finanziarlo ha fatto il pieno di audience perchè ha parlato prima di tasse sulla borsa, poi sui Bot, poi sugli immobili e le successioni, cambiando sempre un poco le cifre, moltiplicando le dichiarazioni e i chiarimenti che venivano contraddetti da altri della coalizione, alzando i toni contro le critiche con il bel risultato che da tre settimane si parla solo di quali e quante tasse ha in mente la sinistra.

Pur essendo da 30 anni in politica Prodi ha violato la regola d'oro che di quali tasse vuoi introdurre non devi mai parlare, limitandoti ad accennare a "correzione del deficit" "aggiustamenti necessari a rimanere in europa"

Se Prodi fosse un infiltrato del centro-destra non avrebbe potuto fare meglio per sabotare i suoi. In realtà questo è il risultato del credere a quello che scrivono i giornali che lo supportano che descrivono un italia di miseria che avanza mentre la ricchezza patrimoniale degli italiani, grazie anche al fatto che hanno continuato a risparmiare a ritmi (maggiori dei) giapponesi, ha toccato quest'anno il record della sua storia (3 mila e rotti miliardi tra valore di case, obbligazioni, polizze, azioni e fondi vari).

E non è tutta in mano al 5 o anche 10% più ricco, anzi è una delle ricchezze più omogeneamente distribuite del mondo cosa di cui l'"intellighenzia" e il suo candidato si accorgono solo quando decidono di prelevarne per cui all'inizio parlano di ".. tasseremo solo dai 100 mila in su...", poi... 300 mila .... poi mezzo milione e alla fine terrorizzati dai sondaggi che calano giurano che pagherà solo bill gates
 
Indietro