Apro io di nuovo...

topogigio

Nuovo Utente
Registrato
3/8/00
Messaggi
15.667
Punti reazioni
598
ve l'avevo detto che il topo trai mi dava buono il creval.... :D :D :D :D :D :D :D
tp....topogigio target price 13,9
 
topogigio ha scritto:
ve l'avevo detto che il topo trai mi dava buono il creval.... :D :D :D :D :D :D :D


se non vendi alla svelta ..................lo prendi tutto nel trai..............


sale solo per simpatia...............almeno..........secondo me...........
 
ankh ha scritto:
se non vendi alla svelta ..................lo prendi tutto nel trai..............


sale solo per simpatia...............almeno..........secondo me...........
e anche perchè si è aperta la finestra di conversione delle obbl.è così tutti gli anni
 
ankh ha scritto:
se non vendi alla svelta ..................lo prendi tutto nel trai..............


sale solo per simpatia...............almeno..........secondo me...........

non solo,non solo......non può capitalizzare solo 1,35 miliardi di euro.
se dormono ancora un pò a sondrio,i titoli vanno verso altri lidi...
 
chezmaxime ha scritto:
e anche perchè si è aperta la finestra di conversione delle obbl.è così tutti gli anni


si vero anche questo....mà guardate che le popolari devono difendersi....e l'unico modo è alzare il valore del titolo...vedi pop verona.
 
topogigio ha scritto:
non solo,non solo......non può capitalizzare solo 1,35 miliardi di euro.
se dormono ancora un pò a sondrio,i titoli vanno verso altri lidi...

ma questo mica da oggi.......................azzo...........


fai un pò tu................col tuo trai.............
 
chezmaxime ha scritto:
e anche perchè si è aperta la finestra di conversione delle obbl.è così tutti gli anni

Comunque si sconta troppo questo fatto,anche facendo i calcoli di una conversione anticipate di quelle del 2007,siamo troppo bassi.
 
topogigio ha scritto:
ve l'avevo detto che il topo trai mi dava buono il creval.... :D :D :D :D :D :D :D
tp....topogigio target price 13,9

:bow: :bow: :bow: :bow:

Oggi è il topo-day.

Non ne sbaglia una. (grazie anche al topo-trai)
 
topogigio ha scritto:
Comunque si sconta troppo questo fatto,anche facendo i calcoli di una conversione anticipate di quelle del 2007,siamo troppo bassi.
si parla di anticipare?mi interessa,son pienissimo di cv.fammi sapere
 
ankh ha scritto:
ma questo mica da oggi.......................azzo...........


fai un pò tu................col tuo trai.............

la settimana scorsa ho rifatto e ricontrollato tutti i calcoli più volte,non ho improvvisato......è la popolare più a sconto in questo momento.
e ha in pancia pure 0,4 di dividendo
 
ma hai le convertibili intra a sconto del 2 % ..................... sotto opa...........

non si può ragionare solo col culotrai..........se vuoi farti il gruzzolo...........azzzz.....
 
per lo stesso motivo ............. puoi comprarti il sardegna...............che è a sconto come il creval.............e ha "qualche " prospettiva in più.............

il valter è una buona banca ....... a buon prezzo ....e lo sappiamo tutti...........ma lo sarà anche dopo le faccende intra-etruria-lodi...........

almeno ..........secondo me.....................
 
chezmaxime ha scritto:
si parla di anticipare?mi interessa,son pienissimo di cv.fammi sapere

no,intendevo dire che ho fatto i calcoli con tutte le convertibili trasformate in azioni,con 108 milioni di titoli in totale.
l'ho scritto bene nel 3d del credito val
 
topogigio ha scritto:
no,intendevo dire che ho fatto i calcoli con tutte le convertibili trasformate in azioni,con 108 milioni di titoli in totale.
l'ho scritto bene nel 3d del credito val
ah,grazie,stasera vado a leggere OK!
 
ankh ha scritto:
ma hai le convertibili intra a sconto del 2 % ..................... sotto opa...........

non si può ragionare solo col culotrai..........se vuoi farti il gruzzolo...........azzzz.....

il 100 % del capitale su intra non lo metto,al momento è 80 intra e 20 creval.
 
topogigio ha scritto:
il 100 % del capitale su intra non lo metto,al momento è 80 intra e 20 creval.


.NON DIVENTERAI MAI RICCO COME ME................ :o :o :D


................. :p .....TOPO DAI CHE ILZIO :bow: CI DA UN WARRANT

....................... :eek:
 
ankh ha scritto:
per lo stesso motivo ............. puoi comprarti il sardegna...............che è a sconto come il creval.............e ha "qualche " prospettiva in più.............

il valter è una buona banca ....... a buon prezzo ....e lo sappiamo tutti...........ma lo sarà anche dopo le faccende intra-etruria-lodi...........

almeno ..........secondo me.....................


non mi capite oggi...............si stanno mettendo le mani avanti sulle popolari,molti istituzionali sono piazzati sotto il 2% di pop verona,come di pop bergamo e pop milano.
Se pop verona mi è passata da 15a 21 azzz era meglio di un opa.
I numeri mi dicono che il creval non può capitalizzare solo 1,35 milliardi di euro
 
Mr I ha scritto:
.NON DIVENTERAI MAI RICCO COME ME................ :o :o :D


................. :p .....TOPO DAI CHE ILZIO :bow: CI DA UN WARRANT

....................... :eek:


dipende da quanto vale quell'80%....................

comunque su quel 20% ho già fatto il 10% con le telecozze risparmio,se ci aggiungo "forse" un pò di gain con il creval,ho già preso l'opa di intra su quella cifra.
 
B.Antonveneta: blitz dei pm, Fazio e non Frasca in Procura a Milano -2-

MILANO (MF-DJ)--Dopo due giorni di depistaggi, i pm di Milano stanno interrogando l'ex-Governatore Antonio Fazio anziche' Francesco Frasca. Una parte della Procura di Milano e' letteralmente blindata da un ingente schieramento di Carabinieri. Un riserbo per l'ex Governatore che non e' mai stato concesso in precedenza a nessuno degli altri indagati. Mcn/glm (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. March 22, 2006 06:36 ET (11:36 GMT)


azzoooo,questi anticipano :wall: :wall: :wall:
 
ankh ha scritto:
ma hai le convertibili intra a sconto del 2 % ..................... sotto opa...........

non si può ragionare solo col culotrai..........se vuoi farti il gruzzolo...........azzzz.....

Ho ragionato as uo tempo sulle convertibili intra e sono d'accordo con chanty che lo scrisse tempo fà,in caso di opa o ops e sempre meglio avere le azioni.
Su intra al 99.99999% teoricamente é lo stesso,visto la scadenza e il fatto che hanno uno strike basso.
Non fù cosi ad esempio nell'ops verona-novara.C'era una convertibile novara che scadeva.Ai possessori mi sembra non spetto il premio fusioni di 0,8 euro,mà punto più importamnte non fu data la possibilità di convertire,nel senso che alla data di scadenza il titolo fù tenuto basso apposta,per non far aumentare i titoli e variare i concambi con verona.appena agli obbligazionisti fu restituito 100 il titolo schizzo di un 30%.
In definitiva i possessori di obbilgazioni non ci rimesero nulla,mà in pratica lo presero nel kulo due volte.....
 
Indietro