Aquafil il futuro è qui

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Azienda interessante..... Calo eccessivo oggi..

Il problema e’ a monte : se guardiamo tutte le quotazioni delle spac vediamo che sono state portate in borsa a multipli tali da essere giustificati con dati eccezionali trimestre su trimestre.

In caso contrario la scure del mercato le ha colpite fino a riportarle a valutazioni equilibrate, indipendentemente dal mercato di riferimento, dato che e’ abitudine accanirsi sull’Aim.

Esempi ?
Cellularline
Orsero
Gpi ( unica con trend ascendente )
Sti
Aquafil
Cft

Provare per credere

Il problema e’ a monte : se guardiamo tutte le quotazioni delle spac vediamo che sono state portate in borsa a multipli tali da essere giustificati con dati eccezionali trimestre su trimestre.

In caso contrario la scure del mercato le ha colpite fino a riportarle a valutazioni equilibrate, indipendentemente dal mercato di riferimento, dato che e’ abitudine accanirsi sull’Aim.

Esempi ?
Cellularline
Orsero
Sti
Aquafil
Cft

Provare per credere

Hai perfettamente ragione. OK!

ScreenHunter_1307 Nov. 17 16.13.jpg

Ultima modifica:

Esempi ?
Cellularline
Orsero
Sti
Aquafil
Cft

Provare per credere

non sono d'accordo ! almeno per quanto riguarda Aquafil non mi pare proprio che questa stia quotando a multipli alti, anzi !!! per ora è la speculazione a farla crollare così, ma le quotazioni sono destinate a risalire nel medio periodo

non sono d'accordo ! almeno per quanto riguarda Aquafil non mi pare proprio che questa stia quotando a multipli alti, anzi !!! per ora è la speculazione a farla crollare così, ma le quotazioni sono destinate a risalire nel medio periodo

Nel forum investing parlano di EPS e di pe rispetto a Reno.... Cosa ne pensi?

Nel forum investing parlano di EPS e di pe rispetto a Reno.... Cosa ne pensi?

innanzitutto penso che reno ha un pe sul 2018 di 11 e il titolo sta salendo molto (meritatamente), mentre aquafil ha un pe di 7 e la stanno massacrando come se non ci fosse un domani (non meritatamente, ma per speculazione ora come ora) ; sull'EPS vale lo stesso discorso, parlando di utile per azione è chiaro che aquafil ha 0,7 € per azione mentre Reno ne ha 0,07 € sempre per azione

Faccio notare che aquafil ha una politica dividendi che può tornare utile a un investitore di medio periodo (e non certo agli speculatori) a dispetto di Reno

innanzitutto penso che reno ha un pe sul 2018 di 11 e il titolo sta salendo molto (meritatamente), mentre aquafil ha un pe di 7 e la stanno massacrando come se non ci fosse un domani (non meritatamente, ma per speculazione ora come ora) ; sull'EPS vale lo stesso discorso, parlando di utile per azione è chiaro che aquafil ha 0,7 € per azione mentre Reno ne ha 0,07 € sempre per azione

Faccio notare che aquafil ha una politica dividendi che può tornare utile a un investitore di medio periodo (e non certo agli speculatori) a dispetto di Reno

allego prospetto raffronto con RenoVedi l'allegato 2643896

Un titolo interessante. Ma come fidarsi se è passato da 12 a 5 euro. Loro filano i tappeti ma se la filano in pochi.

Titolo interessante

Buongiorno sono entrata in Aquafil mercoledi a 5,51 perché credo che sia un titolo molto interessante ora e lo sarà ancor di più in futuro perché un titolo come Aquafil che si occupa di una economia circolare per il rispetto dell'ambiente e il riciclo continuo delle materie prime sia il futuro e che negli anni a venire darà tanta soddisfazione a chi ci ha voluto credere.

Buongiorno sono entrata in Aquafil mercoledi a 5,51 perché credo che sia un titolo molto interessante ora e lo sarà ancor di più in futuro perché un titolo come Aquafil che si occupa di una economia circolare per il rispetto dell'ambiente e il riciclo continuo delle materie prime sia il futuro e che negli anni a venire darà tanta soddisfazione a chi ci ha voluto credere.

Sono posizioni dettate da ottimi ideali che condivido ma in borsa nn sempre rendono.

Aquafil

Possibile che non se la fila nessuno questo titolo????
Ottimi dividendi minimi storici e ottime possibilità di guadagno mahhhh

Salve a tutti,sta salendo lentamente con discrezione. Ieri c'e' stato uno scambio ai blocchi in un'unica transazione di 28000 azioni. Son + di tre giorni poi che chiude quasi sui massimi di giornata,bene e avanti così. Sono entrato la scorsa settimana con 500 pezzi a 5.70,avevo tentato di prenderne altre 500 mettendo un prezzo di 5 .1 ma quel giorno non sono stato servito. Poi,da li in poi è sempre salita fino ad oggi. Spero che continui così senza strappi esagerati.

Io oggi ho preso profitto a 6,67 perché la somma da me investita è stata notevole quindi mi sono voluto fare un bel regalo di Natale, anche se poi alla fine mi sono pentito di aver venduto se domani dovesse scendere fino a 6,4 6,3 la ricompro.

Oggi purtroppo abbiamo avuto una battuta d'arrestoKO!. Speriamo che lunedì riprenda la corsa....buon week end OK!

Supporto

Primo supporto a 6,15 ma non dovrà cedere i 6,035 altrimenti si ritorna indietro

Indietro