Arancio+ vs Deposito arancio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Happy hoppo

Nuovo Utente
Registrato
27/7/13
Messaggi
60
Punti reazioni
0
Ciao ragazzi,
Volevo lanciare questo nuovo post per discutere della nuova iniziativa di ing direct... Conto deposito. Che ne pensate?
Da un primo confronto con arancio+ non è cambiato molto se non che hai piu scelta nei vincoli, a questo punto mi chiedo l'utilita di avere entrambi i pacchetti arancio+ e deposito.. Non potevano accorparli in uno!? :confused:
 
Ciao ragazzi,
Volevo lanciare questo nuovo post per discutere della nuova iniziativa di ing direct... Conto deposito. Che ne pensate?
Da un primo confronto con arancio+ non è cambiato molto se non che hai piu scelta nei vincoli, a questo punto mi chiedo l'utilita di avere entrambi i pacchetti arancio+ e deposito.. Non potevano accorparli in uno!? :confused:

e soprattutto non potevano consentire di vincolare anche somme minori di 10k? :wall:
 
Ciao ragazzi,
Volevo lanciare questo nuovo post per discutere della nuova iniziativa di ing direct... Conto deposito. Che ne pensate?
Da un primo confronto con arancio+ non è cambiato molto se non che hai piu scelta nei vincoli, a questo punto mi chiedo l'utilita di avere entrambi i pacchetti arancio+ e deposito.. Non potevano accorparli in uno!? :confused:
.. ma che domande.. ;) piuttosto ci si dovrebbe chiedere perche' tenere ancora ing aperto! :D la sicurezza ing e 2.60% lordo in 5 anni + bollo schifoso? :D mi ricorda tanto un altra condanna da procedura penale con interdizione dai pubblici uffici, tipo banca sistema.. ma almeno banca sistema si accollava il bollo.. :D
 
non trovo la "novità", ma solo arancio al 2.4%.............impresentabile, considerato che è una banca online (quindi sai neanche devi accettare di pagare indirettamente qualcosa)
 
.. ma che domande.. ;) piuttosto ci si dovrebbe chiedere perche' tenere ancora ing aperto! :D la sicurezza ing e 2.60% lordo in 5 anni + bollo schifoso? :D mi ricorda tanto un altra condanna da procedura penale con interdizione dai pubblici uffici, tipo banca sistema.. ma almeno banca sistema si accollava il bollo.. :D

Che intendi per "la sicurezza ing"?
 
Io ho appena chiuso conto arancio, tengo solo conto corrente arancio con il quale mi trovo bene.

Prima si potevano ottenere tassi simili con i pronti contro termine, ne avevo fatto uno a 3 mesi, ma è troppo poco competitiva ING, ho tolto quasi tutto
 
.. dici a me? :D puoi leggere il 3d apposta.. di persone rapinate col furto del pin ne ho lette gia' fin troppe.. ;)

Si io ho notato che è un po troppo semplice modificare il pin al telefono...

Ma quale è una banca on line sicura da quest punto di vista?
 
diversi episodi di insicurezza, banca praticamente solo online (a volte le filiali servono per qualche operazione etc), rendimenti nulli..............non trovo motivo per avere dei conti lì, prima erano innovativi, ormai non sono competitivi
 
concordo con t.montana. chiusi il c.a. mesi fa e mi arrivo' per mezzo posta oltre i tempi stabiliti un cartaceo contenente il dettaglio di tutte le operazioni svolte nell'anno con iban, nr conto predefinito e tanti dati sensibili. la busta era aperta. avevo fornito l'indirizzo di posta elettronica che mi hanno sempre invaso di promozioni e per una cosa così delicata hanno usato il cartaceo quando avevo espressamente chiesto di nn averlo e non hanno comunicato nemmeno attraverso una a-r che era piu' sicura.inoltre c'era scritto che entro 60 giorni avrei potuto provvedere alla contestazione di chissà che cosa. e come se nn c'era timbro postale?
 
Indietro