Arca 5 stelle C - fondi di fondi........

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pollice333

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
l'ho preso nel nov 2000 ed è stata tutta una frana..........mi avevano assicurato che con questi praticamente non si perdeva, o perlomeno si recuperava in fretta
qualcuno è mio compagno di ...disavventura ?? Qual'è la vostra esperienza sui Fondi di Fondi. Ci sono con Fineco? Consigliatemi sui migliori !!!
Ciao a tutti

Scritto da pollice333
l'ho preso nel nov 2000 ed è stata tutta una frana..........mi avevano assicurato che con questi praticamente non si perdeva, o perlomeno si recuperava in fretta
qualcuno è mio compagno di ...disavventura ?? Qual'è la vostra esperienza sui Fondi di Fondi. Ci sono con Fineco? Consigliatemi sui migliori !!!
Ciao a tutti
Non andrebbero mai sottoscritti...tripla commissione e portafoglio statico .....

Re: Re: Arca 5 stelle C - fondi di fondi........

Scritto da giomf
Non andrebbero mai sottoscritti...tripla commissione e portafoglio statico .....

Fondi di fondi = invenzione finanziaria per pelare commissioni
senza beneficio alcuno per il sottoscrittore.
Giomf ha ragione, se qualcono vuol mantenere la Porche del p/f
o del bancario liberissimo di farlo.

grazie delle informazioni, non credevo di essere caduto in un bel trappolone. Non mi resta altro ...che disinvestire ! ...e secondo voi dove potrei metterli ? ...sotto il materasso ? ciao

Scritto da pollice333
grazie delle informazioni, non credevo di essere caduto in un bel trappolone. Non mi resta altro ...che disinvestire ! ...e secondo voi dove potrei metterli ? ...sotto il materasso ? ciao
Cultura finanziaria, pianificazione finanziaria, pazienza, intelligente asset allocation, banche on-line, fondi on-line (ce ne sono moltissimi.... !!), monitoraggio di spese e commissioni, strategie intelligenti (es. ADI o ADM), strategie più complesse con l'uso dei futures (es. FF)........ecc......ecc......

Indietro