ARDM oggi -30%!!!!

sotomaio

You Tapped Out
Punti reazioni
48
Cari Amici del Forum.

Sapete per quale motivo questo titolo stia schiantando del 30% oggi ?

Qualcuno puo postare un grafico?

Sembra una buona occasione che ne dite?

Grazie.

Ciao a tutti.

Scritto da sotomaio
Cari Amici del Forum.

Sapete per quale motivo questo titolo stia schiantando del 30% oggi ?

Qualcuno puo postare un grafico?

Sembra una buona occasione che ne dite?

Grazie.

Ciao a tutti.

StreetInsider Alert for ARDM
Apr 30, 2004 (streetinsider.com via COMTEX) -- Aradigm Corporation (Nasdaq: ARDM) announced safety and efficacy results from the 12-month interim analysis of the first Phase 3 trial of the AERx iDMS pulmonary insulin product. The trial met its primary safety endpoints with no change in pulmonary function tests and no adverse effects reported from examinations of chest x-rays. Antibody production, while expected to increase in the AERx group due to the new pulmonary route of administration, was not associated with any adverse clinical outcomes. In addition, the main efficacy endpoint of the trial, HbA1c levels, was statistically the same in the AERx and subcutaneous groups.

US Toll Free: 800-323-0153
info@streetinsider.com
http://www.streetinsider.com

About StreetInsider.com:

StreetInsider.com is a premium financial news wire service covering the US
equity markets. StreetInsider.com provides its premium members with live, market
moving news reports for the pre-open, intra-day and after-hours trading
sessions. Areas of focus include: Trader Talk, Market Rumors, Broker Comments,
Upgrades/Downgrades, Earnings Releases, Corporate News, and General Market
News/Events.

OK!

Allegati

• ardm.png
    ardm.png
    13,1 KB · Visite: 303
rutto con ecooooooooooo

Allegati

• screenhunter_023.jpg
    screenhunter_023.jpg
    81,1 KB · Visite: 286
,

Allegati

• screenhunter_123.jpg
    screenhunter_123.jpg
    92,1 KB · Visite: 250
possibile pulbach 93 sma 7,,,per me potrebbe spingersi fino a 1 $,,sma 14

Allegati

• screenhunter_156.jpg
    screenhunter_156.jpg
    119,8 KB · Visite: 223
ha rimbalzato giusto ora bisogna vedere se conferma

interessante per ora,,se reagisce da qui

Allegati

• ScreenHunter_2261.jpg
    ScreenHunter_2261.jpg
    84,4 KB · Visite: 159
ci sbatto pure fibonacci,,,,,ce gia il rapporto per l inversione ecc :p :p ,,ma piu in alto

ribassista,corrisponde con la rottura della fann,,,,,,,e a 1,1,,passa sma 200 nel frame orario,,,,,rialzo all lnux annunciato??? :p :p

Allegati

• ScreenHunter_2263.jpg
    ScreenHunter_2263.jpg
    105,1 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
oramai è pronta,,sopra 1,1,,,,rsi reverse parte

Allegati

• ScreenHunter_2311.jpg
    ScreenHunter_2311.jpg
    117,7 KB · Visite: 122
oggi ha rotto la sma 200 oraria 1,07,,,,,,,,,buy di breve,,,sopra 1,1,,,,rsireverse daily,,,si va almeno,,diretti alla sma 200 daily,,credo

notare i volumi orari sono molti forti

Allegati

• ScreenHunter_2314.jpg
    ScreenHunter_2314.jpg
    74,8 KB · Visite: 129
rottura di gann,,,,,,,,perfetta,,,,

Allegati

• ScreenHunter_2315.jpg
    ScreenHunter_2315.jpg
    91,9 KB · Visite: 124
alert buy in attesa di conferma... sia della resistenza statica che dell'adx :yes:

per chi li ha , stop sotto il support

Allegati

• ardm.png
    ardm.png
    32,1 KB · Visite: 116
fa piacere vedere.......

ke stai allargando i tuoi orizzonti di analisi Max......... OK! OK! OK! OK! OK!

Come vedi.....non esiste solo l'RSI REVERSE...e gente come GANN, FIBONACCI & ELLIOTT qlcsa di buono in passato l'hanno creata...... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

G.

Allegati

• 001.gif
    001.gif
    23,9 KB · Visite: 115
giumi69 ha scritto:
ke stai allargando i tuoi orizzonti di analisi Max......... OK! OK! OK! OK! OK!

Come vedi.....non esiste solo l'RSI REVERSE...e gente come GANN, FIBONACCI & ELLIOTT qlcsa di buono in passato l'hanno creata...... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

G.

la rottura della fann di gann,,,corrisponde con l rsi reverse in montly,,,,,su tutte le mie inversioni,,,,,è che tu sbagli leggermente l inclinazione di gann,,,,,

il controllo di gann se opportunamente messo in posizione corretta serve a vedere le inversioni,,,sull rsi montly,,,,,anke quando non incrocia con il mio sistema,,ma da il buy,,,,,in breve basterebbe solo rsi reverse,,,,ma gann assieme ad rsi reverse è la conferma,,esempio gems e altre,,,ma non so se assicurano dopo la rottura ,,,,minimo 50%,,,,,max 100 come estensione massima prevista dal sistema,,,perke non incrociano col rapporto del 13%,,ma in un altro rapporto in cui non ce una valenza matematica sicura..................,,,,,,se osserverai FC,che incrocio col sistema forse arrivera al 100% dalla rottura del punto di 2,7,,,che corrisponde con gann e la sua ribassista,,,,,,,,,

se osservi le tue fann sono leggermente sfalsate rispetto alla rottura del grafico..

comunque gann è universale,,ognuno lo applica secondo le propie conoscenze e va a pennello con l rsi reverse,,,,, :) :) :) :)

Ultima modifica:
the volture ha scritto:
la rottura della fann di gann,,,corrisponde con l rsi reverse in montly,,,,,su tutte le mie inversioni,,,,,è che tu sbagli leggermente l inclinazione di gann,,,,,

il controllo di gann se opportunamente messo in posizione corretta serve a vedere le inversioni,,,sull rsi montly,,,,,anke quando non incrocia con il mio sistema,,ma da il buy,,,,,in breve basterebbe solo rsi reverse,,,,ma gann assieme ad rsi reverse è la conferma,,esempio gems e altre,,,ma non so se assicurano dopo la rottura ,,,,minimo 50%,,,,,max 100 come estensione massima prevista dal sistema,,,perke non incrociano col rapporto del 13%,,ma in un altro rapporto in cui non ce una valenza matematica sicura..................,,,,,,se osserverai FC,che incrocio col sistema forse arrivera al 100% dalla rottura del punto di 2,7,,,che corrisponde con gann e la sua ribassista,,,,,,,,,

se osservi le tue fann sono leggermente sfalsate rispetto alla rottura del grafico..

comunque gann è universale,,ognuno lo applica secondo le propie conoscenze e va a pennello con l rsi reverse,,,,, :) :) :) :)

Oddio....adesso farò qlke prova x vedere se sbaglio io....

Cmq., cerco di non tarare il ventaglio sul titolo ma di seguire le regole di GANN: "su un importante punto di minimo e/o di massimo, posizionare le fann"...almeno questo sta scritto su uno dei libri ke ho letto.... ;) ;) ;)

Cmq., effettivam. GANN è un po' a libera interpretazione, anche xkè la formula su come calcolare/posizionare esattam. le fann non l'ha poi mai dichiarata.... :censored: :censored: :censored: :censored:

G.

Come AF questo titolo non e' buono per niente. Anzi, a dirla tutta, i bilanci sembrano piuttosto truccati. Di sicruo opera in perdita e ha un cash flow negativo, per cui emette nuove azioni per finanziarsi.

La crescita delle revenues e' negativa, e anche gli istituzionali sono poco presenti nel capitale.

Insomma, e' una vera ciofeca con tutti i crismi.

Ha cassa per tirare avanti ancora un anno e mezzo almeno, e i debiti sono praticamente tutti a breve (il che puo' essere positivo ma puo' anche voler dire che non trova accesso al credito....).

Mi riesce difficile pensare che possa decollare, con questi conti, pero' magari una news, una scoperta, qualche rumors....

Di sicuro l'AF non e' buona.:rolleyes:

Per the volture

Comunque, dal punto di vista dell'AT, ieri la linea del prezzo ha bucato al rialzo la mia MMA, generando un segnale di ingresso, si direbbe.

Nel grafico la linea rossa e' il prezzo di ARDM, la blu e' la MMA, la verde e' la MMA della MMA. Ho iniziato ad usare la MMA della MMA perche' per titoli dal valore molto basso, come questo, il tick minimo gia' rappresenta l'1% circa, per cui la MMA della MMA filtra meglio i falsi segnali.

Al momento la MMA della MMA non e' ancora perforata, in quanto vale 1.0640, mentre il titolo vale 1.06, e la MMA semplice 1.0303.

CORREZIONE: quei capzoni di YAHOO non hanno ancora aggiornato i dati, mi sono accorto. Con il titolo a 1,10 come e' effettivamente (1.06 e' la quotazione di ieri), anche la MMA della MMA viene bucata, ed e' quindi il secondo segnale.
Per entrare aspetterei pero' questo concorso di condizioni:
1) Prezzo buca MMA e MMA della MMA (condizione attualmente verificata)
2) MMA buca MMA della MMA (condizione attualmente non ancora verificata: i valori aggiornati giusti sono: MMA 1.0368; MMA della MMA 1.0621; prezzo 1.10; perche' questa seconda condizione venga verificata lunedi', occorrerebbe che il prezzo arrivasse a 1,24 il che mi sembra improbabile. Siccome pero' queste medie si adattano giorno per giorno, magari piu' avanti la condizione si verifica a livelli di prezzo piu' bassi).

Ciao

Allegati

• ardm.gif
    ardm.gif
    14,1 KB · Visite: 98
Ultima modifica:
Ho letto sul forum di borsa.it che ADMR ha 4 farmaci in fase tre e in prossima approvazione, qualcuno mi sa dire qualcosa. La danno tra un anno a 2,25$..Grazie

Indietro