ARENA s.p.a. - II° atto -

il ninja

Utente Registrato
Punti reazioni
199

PARTIAMO con un -2,55% del I° Atto...e con close dello stesso a 0,1864

La crisi mondiale, il virus in inghilterra, il petrolio....insomma come se non bastasse salire sarà piu' difficile...

A.T. permettendo rimangono validi:

0.1830 supportone...chiusura sotto si andrebbe ad analizzare il supporto 1° a 0,1770 e poi a 0,1730

prossima resistenza importante 0,1890 ...

ma la tranquillità e la risalita inizierà solo quando 0,1950 diventerà il supportone...fino a quel momento sarà da paura...

il ninja ha scritto:

PARTIAMO con un -2,55% del I° Atto...e con close dello stesso a 0,1864

La crisi mondiale, il virus in inghilterra, il petrolio....insomma come se non bastasse salire sarà piu' difficile...

A.T. permettendo rimangono validi:

0.1830 supportone...chiusura sotto si andrebbe ad analizzare il supporto 1° a 0,1770 e poi a 0,1730

prossima resistenza importante 0,1890 ...

ma la tranquillità e la risalita inizierà solo quando 0,1950 diventerà il supportone...fino a quel momento sarà da paura...

Bè che dire ragazzi, il thread aperto dal nostro condottiero combattente sembra essere iniziato già in salita, ma è bene ricordare che come prima giornata dell'Atto è stata archiviata una bella seduta verde di tutto rispetto, viste come sono andate le cose per il resto degli indici generali e titoli!, ma del resto si sa i veri guerrieri preferiscono guardare sempre al peggio, ed il nostro Ninjia si sa che è degno di una situazione del genere! ;) .........................................................tornando ai nostri Target , dobbiamo sperare ad un bel 0,19 Euri con tenuta simil-supporto entro la fine della settimana!,..................................................per i volumi si sa che non possiamo già chiedere il mondo visto il periodo estivo!, insomma dobbiamo arrivare a Settembre già sopra gli 0,20 Euri come minimo, per combinare qualcosa dopo i dati e le relazioni in agenda! OK!

Personalmente, il mio contributo lo sapete:

Entro il 15/10/2007 (poco più di 2 mesi!) a 0,26 €.

Se i poteri forti sul titolo (leggasi DDD) lo vogliono questo aumento di capitale ce la faranno.

Se se ne fregano e aspettano JPM allora rischia di saltare ma almeno c'è il supportone finale a 0,16 € ovvero il prezzo d'esercizio di JPM.

Ma cavolo io mi chiedo... se dobbiamo pagare..... l'eventuale crisi dei mutui ad alto rischio, perchè gli yankee.... danno soldi a cani e porci.... e poi la prendono in quel posto per il crollo del loro mercato immobiliare....

Suppotone o non supportone, a me mancarno 300 eurozzi al recupero totale delle perdie dei polli... questo è il mio supporto..

Da Loss A Gain ha scritto:
Personalmente, il mio contributo lo sapete:

Entro il 15/10/2007 (poco più di 2 mesi!) a 0,26 €.

Se i poteri forti sul titolo (leggasi DDD) lo vogliono questo aumento di capitale ce la faranno.

Se se ne fregano e aspettano JPM allora rischia di saltare ma almeno c'è il supportone finale a 0,16 € ovvero il prezzo d'esercizio di JPM.

Ma mi pare che a jpm, vengano dati dei warrent a 0.16 fuori mercato..

Robysuper ha scritto:
Ma mi pare che a jpm, vengano dati dei warrent a 0.16 fuori mercato..

i warrant glieli danno gratis

warrant che gli consentono di acquistare nuove azioni a 0,16 euro

sabbia ha scritto:
i warrant glieli danno gratis

warrant che gli consentono di acquistare nuove azioni a 0,16 euro

Quindi è un prezzo fuori mercato... per jmp

Robysuper ha scritto:
Ma cavolo io mi chiedo... se dobbiamo pagare..... l'eventuale crisi dei mutui ad alto rischio, perchè gli yankee.... danno soldi a cani e porci.... e poi la prendono in quel posto per il crollo del loro mercato immobiliare....

Suppotone o non supportone, a me mancarno 300 eurozzi al recupero totale delle perdie dei polli... questo è il mio supporto..

spero che domani si arrivi a 0,1910 , così tu vendi e noi ce ne stiamo tranquilli......hai superato i 5 messaggi......anche oggi

Robysuper ha scritto:
Quindi è un prezzo fuori mercato... per jmp

se vogliamo dire così

si può dire

sono fuori mercato, perchè sono azioni che non sono attualmente sul mercato,
ma sono nuove azioni che esisteranno solo dopo l' eventuale esercizio dei warrant in loro possesso e dopo l' esborso di nuovo denaro fresco pari a 0,16 euro per ogni nuova azione emessa

cloca ha scritto:
spero che domani si arrivi a 0,1910 , così tu vendi e noi ce ne stiamo tranquilli......hai superato i 5 messaggi......anche oggi

come vende? :angry: :angry: , almeno fammelo aspettare che andiamo a chiudere il gap a 0,24 Euri! :D :p

cloca ha scritto:

Adesso andiamo bene ti contano anche i messaggi, ma chi sei il Marchese del Grillo.... :D KO! , venderei pure a 0.1910, perchè debbo andare in vacanza e non posso ammattire per i polli, tanto questi se ne ritornano come i gamberi a 0.1830 :D
Poi se ti do fastidio mi metti nell'opzione ingnora così, sei a posto.. :clap:

Per adesso nel settimanale siamo ancora in linea.

Allegati

• ARENA SETTIMANALE A 7 ANNI.png
    ARENA SETTIMANALE A 7 ANNI.png
    12,1 KB · Visite: 165
boeing ha scritto:
Non so se lo avete già postato (non ho tempo di seguirvi tutto il giorno) ma ve lo riporto ugualmente:

http://www.ismea.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2014

(andate a vedervi il relativo PDF)

Balza agli occhi la macellazione è aumentata del 27% rispetto maggio 2006 OK!

con queste ottime notizie, ci sarebbe tanta di quella carne da poter mettere al fuoco, che la metà basta! :yes: , appena qualcuno si deciderà i nostri polletti cominceranno a volare! OK!

Buonanotte a tutti!
09.gif
51.gif

Il Menagramo ha scritto:
con queste ottime notizie, ci sarebbe tanta di quella carne da poter mettere al fuoco, che la metà basta! :yes: , appena qualcuno si deciderà i nostri polletti cominceranno a volare! OK!

Buonanotte a tutti!
09.gif
51.gif

Vorrà dire che un giorno o l'altro voleremo in orbita con tutto il pollaio....... :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Il rettangolo che stiamo x concludere terminerà l'ultima sett. di agosto.
Spero vada nella mia stessa direzione.

Allegati

• ARENA.png
    ARENA.png
    11,5 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
zummamento :D

Allegati

• ARENA.png
    ARENA.png
    14,9 KB · Visite: 127
C'è da chiedersi come nasce la speculazione su un titolo..???, forse dalle ottime trimestrali utili che crescono mercato in espansione....., eppure ci sono titoli che vanno in up pur facendo schifo e avendo trimestrali da fame...

Su arena langue il denaro.... infatti ha ragione ninja volumi ridicoli......., le notizie buone ci sono..... ma manca qualcuno grosso che inizia a comprare due tre milioni di azioni... penso che sia così che nasce la speculazione su un titolo...

Indietro