argentina 25 tango bond default icsid ciadi tfa atfa griesa fmi kirchner nml singer

  • Arrivederci caro Giova10!

    Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

    Staff | FinanzaOnline
per Franco,da "Urgente ","Crollo della vendite di mele argentine dell' 36%.hanno bisogno urgentemente di un esperto.sei pronto di andare come volontario.naturalmente devi controllare i nostri famosi investimenti.We have hope,or desperate case.

Non è un problema di produzione.

Il calo è delle esportazioni e quindi da inferiori acquisti da parte di acquirenti esteri.

Comunque in agosto di diversi anni fa ho visto un camion di mele golden bellissime (raccolte in settembre dell'anno precedente) che venivano portate all'industria causa mancata vendita.
 
Non è un problema di produzione.

Il calo è delle esportazioni e quindi da inferiori acquisti da parte di acquirenti esteri.

Comunque in agosto di diversi anni fa ho visto un camion di mele golden bellissime (raccolte in settembre dell'anno precedente) che venivano portate all'industria causa mancata vendita.


... non so se è un problema locale ... :angry::angry::angry: però sempre più spesso mele, pere, carote ecc... sono d'aspetto bellissimo ma dentro sono rovinate ... :angry::angry::angry:
 
... non so se è un problema locale ... :angry::angry::angry: però sempre più spesso mele, pere, carote ecc... sono d'aspetto bellissimo ma dentro sono rovinate ... :angry::angry::angry:

Dipende da come sono state prodotte e conservate.

Talvolta vedo in vendita partite a prezzi esagerati oppure merce che non dovrebbe rimanere nello scaffale.
 
Sul bello e marcio dentro..
E' il risultato del privilegiare l'apparire all'essere.
A volte qualche piccola imperfezione...estetica...segnala che il prodotto è genuino;)
E questo vale per qualunque tipologia di prodotto:D
Monica
 
Scilipoti apre la corsa elettorale: paga l'hotel con l'assegno falso - domenico, scilipoti, responsabili, hotel, assegno, fasullo - Libero Quotidiano


IL FURBO

Scilipoti apre la corsa elettorale: paga l'hotel con l'assegno falso


A Fiuggi, dopo la convention dei giovani del partito, i "responsabili" staccano un assegno falso. Il direttore dell'albergo chiama gli avvocati: "Mancano 9mila euro"

[...]



Roma, pm in manette: "Favori in cambio di sesso" - pm, toghe, arresto, roma, roberto, staffa, favori, sessuali - Libero Quotidiano

SCONCERTO A PIAZZALE CLODIO

Roma, pm in manette: "Favori in cambio di sesso"

Roma, arrestato il pm Staffa: sul suo capo diverse accuse. Avrebbe ottenuto prestazioni sessuali in cambio di permessi di soggiorno e incontri in carcere

[...]


... :wall::wall::wall:
 
Inutile... da Clinton in giù, passando per DSK ai PM appena nominati... che figure barbine.
Uomini che non ragionano con il cervello.
Ma che hanno i 3 neuroni posizionati altrove:rolleyes:
........
Tornando al discorso delll'estetica..
Estetica= Pilates (o meglio... risultati sperati dal fare Pilates;))

Stasera ho fatto un salto nel passato di una trentina d'anni.
Fra il medley che avevamo come colonna sonora..un Toquinho d'annata (1983)...
Azz...:(


Monica
 
Roma, pm in manette: "Favori in cambio di sesso" - pm, toghe, arresto, roma, roberto, staffa, favori, sessuali - Libero Quotidiano

SCONCERTO A PIAZZALE CLODIO

Roma, pm in manette: "Favori in cambio di sesso"

Roma, arrestato il pm Staffa: sul suo capo diverse accuse. Avrebbe ottenuto prestazioni sessuali in cambio di permessi di soggiorno e incontri in carcere

[...]


... :wall::wall::wall:

Sesso in ufficio in cambio di favori: arrestato pm incastrato da filmati e cimici - Corriere Roma

Sesso in ufficio in cambio di favori:
arrestato pm incastrato da filmati e cimici
Il sostituto Roberto Staffa, accusato da un trans: in carcere per concussione, corruzione e rivelazione di segreti d'ufficio. Il ministro della Giustizia Severino chiede gli atti del caso
 
Para El País, Cristina se propuso arruinar la temporada en Uruguay - lanacion.com *

Per il paese, Cristina rovina la stagione è stato proposto in Uruguay
Inoltre, il giornale ha chiesto di non parlare di "Punga Est" di rapine successive
Commento 1272

Uruguay ricevuto 150.000 turisti in meno rispetto all'anno scorso. Foto: File
Un editoriale dal famoso quotidiano uruguaiano "El País" colpa Cristina Fernandez de Kirchner per la diminuzione del numero di turisti che visitano nel mese di gennaio le spiagge orientali. Aveva dura critica del presidente, che lui chiamava "cattivo vicino", e ha chiesto che venga chiamato "Eastern Punga" il centro benessere incantevole afflitta da insicurezza nelle ultime settimane.

Secondo il paese durante la prima metà del mese di gennaio ha visitato Punta del Este 150.000 turisti meno rispetto alla passata stagione e questo è spiegato da due fattori: "il crollo [della compagnia aerea di Stato uruguaiano] Pluna da un lato e il gol che ha attirato l' Argentina presidente come a rovinare la stagione in Uruguay ".

"Con l'implementazione di drastiche misure economiche e monetarie, è apparso chiaro che Cristina Kirchner è stato proposto per evitare la presenza dei suoi concittadini in territorio uruguaiano questa estate, aumentando così la vostra politica testardo scommessa cattivo vicinato", si legge l'editoriale per quanto riguarda la scambio di azioni nel nostro paese.

"Cristina era il suo premio, vale a dire sustraerle riuscito a Uruguay buona parte del loro reddito dal turismo", insiste l'editoriale.

INSICUREZZA


L'editoriale di El Pais.
Il paese ha anche lamentato l'insicurezza prevalente sue spiagge esclusive. In questo modo, si tratta di "una piaga prima di Spa dissociato e oggi è una fonte di conversazioni quotidiane tra i vacanzieri e titoli in prima pagina sui giornali di tutto il mondo."

"Se qualcosa può concludere buoni affari delle stagioni turistiche di Punta del Este è proprio che il centro benessere genera paura, diffidenza, enrejamiento bisogno e preoccupazione per la sorte di adolescenti", ha detto, il tempo si lamentava di "un Inviato Argentina "che ha chiamato" Punga Oriente "alla bella città. .
 

Allegati

  • verano-2013-1654400w300.jpg
    verano-2013-1654400w300.jpg
    14,5 KB · Visite: 220
  • verano-2013-1654399w300.jpg
    verano-2013-1654399w300.jpg
    15,8 KB · Visite: 229
Major blunder of (Timerman) and Cristina Fernandez in Vietnam — MercoPress

Errore maggiore di (Timerman) e Cristina Fernandez in Vietnam
Presidente argentina Cristina Fernández tour Sud-Est asiatico si è concluso il Lunedi con un'ammissione imbarazzante dal leader che aveva "messo il piede dentro" in una conferenza stampa a Hanoi facendo una dichiarazione che era di fatto inesatte per quanto riguarda quando l'Argentina ha riconosciuto Vietnam come uno stato.


Tuttavia, il Presidente ha risposto dando la colpa a suo sventurato ministro degli Esteri Héctor Timerman per averle dato le informazioni sbagliate.
L'incidente è avvenuto durante l'ultimo giorno di Cristina Fernández tour della regione, in cui ha descritto il Vietnam come "icona della lotta" della sua generazione, dopo l'incontro con il suo omologo presidente Truong Tan Sang per rafforzare i legami commerciali.
Il presidente argentino è stato ospitato in un ricevimento ufficiale con la sua controparte locale, il quale ha invitato a visitare l'Argentina a "creare legami più densi bilaterali".
Il Presidente ha inoltre riferimento al suo incontro con l'amministratore delegato delle prime 18 società in Vietnam come "molto, molto buono" e di cui l'intervista con l'amministratore delegato del gruppo di Hong Kong Noble e "grandi investitori a Santa Fe".
Questi gruppi "i promessi investimenti (con il defunto ex presidente Néstor Kirchner) e adempiuto ai loro obblighi. Hanno annunciato che continuano e continueranno ad investire ", ha detto il presidente.
Per quanto riguarda l'incidente, Cristina Fernández nel suo discorso il Lunedi ha detto che era felice dopo "40 anni di relazioni bilaterali", e che l'Argentina, dopo Cuba e Cile, è stato "uno dei primi paesi a riconoscere un Vietnam unificato", anche se il presidente ha detto che questo è avvenuto sotto la presidenza di Hector Campora.
Argentina ufficialmente riconosciuto Vietnam durante terzo mandato alla fine degli anni Juan Domingo Perón alla presidenza nel 1973. Cristina Fernández in seguito riconosciuto il suo errore, ammettendo che "mettere il piede dentro", anche se la colpa il ministro degli Esteri Héctor Timerman per la gaffe.
"(Héctor) Timerman confuso la data, lui mi ha detto che (il riconoscimento) si era verificato durante la presidenza Cámpora, e ho messo il mio piede dentro alla conferenza stampa", ha confessato il presidente.
Piene relazioni diplomatiche sono state istituite 25 ottobre 1973 durante la presidenza di brevissimo terzo Juan Domingo Peron[/B] dal settembre 1973 fino alla sua morte nel luglio del 1974.
Vietnam ha aperto la sua ambasciata a Buenos Aires nel 1995 e in Argentina nel 1997, quando l'allora presidente Carlos Menem visitato il paese e ha aperto ufficialmente l'ambasciata nel 1997.
Il presidente argentino ha dovuto anche ammettere che i vietnamiti la sua astuzia, anche con la storia argentina: via Twitter ha descritto i colloqui lunedì come "eccellente", aggiungendo che "un giorno più intenso sarebbe stato impossibile" e rendere omaggio alla conoscenza il suo omologo di Argentina: " (Truon) ha parlato Juan José Castelli come un grande oratore della Rivoluzione di Maggio ... sono quasi caduta dalla sedia ".

Cristina Fernandez e Truong Tan Sang con Ho Chi Minh che domina

Il custode, el Tío (lo zio) e il presidente Juan Peron

"Oops, Timerman mi ha fatto fare un errore, di nuovo nel tunnel"
 

Allegati

  • z1.jpg
    z1.jpg
    12 KB · Visite: 455
  • z2.jpg
    z2.jpg
    8,1 KB · Visite: 448
  • z3.jpg
    z3.jpg
    12 KB · Visite: 449

Allegati

  • 269280_121510218020645_1709107235_n.jpg
    269280_121510218020645_1709107235_n.jpg
    62,2 KB · Visite: 444
  • 398093_121492288022438_218400603_n.jpg
    398093_121492288022438_218400603_n.jpg
    146 KB · Visite: 434
  • 428094_121412031363797_288826199_n.jpg
    428094_121412031363797_288826199_n.jpg
    87,2 KB · Visite: 439
  • 250380_120377878133879_2057293199_n.jpg
    250380_120377878133879_2057293199_n.jpg
    125,9 KB · Visite: 446
  • 428104_120136838157983_736018263_n.jpg
    428104_120136838157983_736018263_n.jpg
    82,7 KB · Visite: 459
MAMMA MIA :eek:
Vuoi ispirare orridi incubi notturni a tutto il FOL ??????????????????????':eek:

Intanto il raccolto di grano in Ladronia è quasi concluso:

le stime delle tonnellate raccolte ormai sono quasi a consuntivo e il risultato è ... - 28% rispetto al raccolto precedente :p:p

Quindi se i Ladrones vorranno mangiarsi le pagnottelle come al solito dovranno IMPORTARE grano ... e serviranno i dollari :yes::yes:
Oppure potranno ingozzarsi di soia :p

Speriamo in bene anche per la soia ;);) (oggi il prezzo della soia è stato stabile)
 
Dos maneras de hundir un buque de guerra - 24.01.2013 - lanacion.com *


Due modi per affondare una nave da guerra
Recuperato da un brutale attacco Montonero più di tre decenni, l'apatia e l'abbandono fatto il distruttore affondamento della Santissima Trinità

Il cacciatorpediniere nave Santissima Trinità finito fondo Base navale di Puerto Belgrano senza apparentemente nulla è stato fatto per prevenire o concordato. In realtà, e pur essendo una nave di anzianità inferiore rispetto al resto della flotta, è stato più in uso per quattordici anni ed è stato cannibalizzato da allora. loro abbandono era la colpa che ha causato il crollo di oggi. Quando la sua costruzione è stata completata nel 1981, come arte missile nave conceptuaba. Ci sono più di un corso di obsolescenza tecnica e sostituzione necessario per la Santa Trinità è oggi in questa triste situazione.

Sua fortuna, invece, non sembra essere diverso da quello di molti altri Navy navi Argentina appoggiata rookeries o subire danni nelle acque di altri paesi.

La capacità operativa della forza è decimata dopo anni di manutenzione inadeguata e gli investimenti. E questo non è un problema solo alla Marina, ma l'Esercito e Aeronautica. Ma in nessun momento è stato esplicitamente un disarmo, l'Argentina ha prodotto unilateralmente, senza negoziati con i paesi della regione. Piuttosto, Cile e Brasile hanno realizzato e sostenuto in questi ultimi anni per le attrezzature e programma di modernizzazione delle sue forze armate.

Più che la mancanza di definizioni strategiche ufficiali relazioni internazionali e regionali, quello che è successo in questa occasione, infatti, è il risultato di un antagonismo ideologico contro le Forze Armate. Questo antagonismo era presente con diversa intensità nei governi costituzionali dal 1983 e ha raggiunto il suo culmine nella gestione Kirchner con accesso a posizioni chiave del governo che hanno agito organizzazioni armate negli anni settanta. Chiaramente, sono aumentati negli ultimi anni, i tagli di bilancio e di degrado all'interno della gerarchia militare, mentre si è impegnata accusa ampia dagli eccessi della repressione illegale.

Così, il crollo di una parte distruttiva di un processo di demolizione conseguente degrado fisico dell'organizzazione. Ma il caso della Santissima Trinità ha una particolarità. Il 22 agosto 1975, i Montoneros è affondato da un esplosivo dopo che era stato lanciato ed era pronto nei bacini del cantiere Santiago Río. E 'stato un commando di terroristi addestrati in operazioni subacquee compiti. La nave può essere rimessa a galla e, a caro prezzo e ulteriori ritardi, è stata completata nel 1981. La sua prima missione era nella guerra delle Falklands, del 2 aprile 1982.

Probabilmente un modo o nell'altro il cacciatorpediniere è stato affondato Trinità due volte nella sua storia. Si tratta di un caso unico di distruzione di attrezzature militari utilizzabili solo per la difesa nazionale, e, inoltre, che non è successo in battaglia, ma mediante un'azione volontaria o l'inerzia di un governo nel suo ministro della difesa personale, Arturo Puricelli, naviga tra le ipotesi di sabotaggio e di abbandono, come diversi tra loro. Forse per questo motivo, Puricelli ha detto che scende testa per la vergogna prima dell'affondamento della nave. .

Il risultato della negligenza, triste fine alla Santissima Trinità
 

Allegati

  • 1654860w300.jpg
    1654860w300.jpg
    10 KB · Visite: 426
Indietro