Argentina-riservato ai post -default

castore

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
38
Apro questo nuovo 3rd perche' gli acquirenti post default sono scomparsi.

Io ho in parte titoli acquistati prima del default e per quelli faro' la causa ICSID ,ma per gli altri , altrettanto numerosi non ho le idee chiare .

-Venderli sul mercato

-Aspettare la riapertura dello swap se e quando non si sa

-Fare causa in Germania o in G.B

Non so che fare e se c'è qualcuno che anche parzialmente di trova nella stessa situazione mi piacerebbe rispondesse per scambiarci opinioni in proposito.

Grazie

castore ha scritto:

Io ho in parte titoli acquistati prima del default e per quelli faro' la causa ICSID ,ma per gli altri , altrettanto numerosi non ho le idee chiare .

-Venderli sul mercato

Non so che fare e se c'è qualcuno che anche parzialmente di trova nella stessa situazione mi piacerebbe rispondesse per scambiarci opinioni in proposito.

Grazie
tempo fa i prezzi erano sopra i 30, adesso sono alquanto calati

castore ha scritto:

-Venderli sul mercato

Grazie

gracco ha scritto:

Si' han perso due o tre punti in pochi giorni e questo mi fa accantonare l'idea di venderle .
D'altra parte i tassi si alzano ed è normale che scendano anche le obbligazioni a lunga.

Uppo per coloro che si collegano in questo istante

Opinione personale:
se i prezzi di acquisto delle obblig. post default sono abbastanza in linea con i prezzi attuali (scarto non piu' del 15%-20%) venderei questi ultimi e farei causa con icsd per quelli acquistati ante default.

leo66 ha scritto:
Opinione personale:
se i prezzi di acquisto delle obblig. post default sono abbastanza in linea con i prezzi attuali (scarto non piu' del 15%-20%) venderei questi ultimi e farei causa con icsd per quelli acquistati ante default.

Tra interessi persi e prezzo attuale e commissioni la perdita è anche superiore al 20 per cento .

Tu a che prezzo li hai comperati ???

Indietro