argentina

mibo2

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Scusate se continuo a vessarvi su questo argomento ma per me è molto importante, ho saputo che un avvocato romano è riuscito a sequestrare i beni argentini in italia, pensate che riuscira nel pignoramento o la cosa andra per le lunghe? e nel caso di rimborso avra la precedenza sugli altri azionisti?
sono interessato comunque anche a questo tipo di azione di sequestro, vi sarei grato se conosceste avvocati che abbiano intentato azioni del genere, vorrei unirmi insieme alla cordata con altre persone, (ma mi faranno entrare a cose avviate?)
Io ho solo questo numero 0771-21879(a che citta corrisponde?)
si tratta dell'avvocato angelo castelli, ne sapete qualcosa?
Ho visitato il sito del comitato argentino, ho visto che ha intrapreso diverse iniziative, ma quello che mi chiedo è se in caso di rimborso sara uguale per tutti o se agli appartenenti al comitato argentino sara esercitato un trattamento di favore
( e se sara fatto un trattamento di favore lo stesso valga per le altre associazioni tipo adusbef, bancarie etc,)
Mi avevano detto di evitare l'adusbef che pero non chiedeva nulla, al comitato argentino invece chiedono 30 euro, quello che voglio dire è che mi sembra giusto aderire a queste iniziative nell'utilita di tutti gli altri, pero se queste iniziative non ti danno almeno un diritoo di precedenza allora bisogna anche agire personalmente.
Attendo la vostra risposta e grazie per la cortesia

--------------------------------------------------------------------------------

re

ho fatto una domanda sciocca vero?

Indietro