aridaje col 520

xavier sardá

Nuovo Utente
Registrato
2/6/08
Messaggi
13.358
Punti reazioni
887
andiamo su marte in 7 mesi e 'sto 520 rompe gli amenicoli da più tempo :wall:
 

Allegati

  • ScreenShot009.gif
    ScreenShot009.gif
    16 KB · Visite: 106
se ne capita uno al giorno purtroppo non c'è modo di capirne il motivo, se capita spesso per favore allegate qui i RAY ID, come quello su in allegato.
Grazie.
 
Ora, 22.30
 
A quell'ora ci sono i backup, può succedere che capiti una mancata risposta dell'host.
cmq se puoi postare anche il Ray ID.
 
A quell'ora ci sono i backup, può succedere che capiti una mancata risposta dell'host.
cmq se puoi postare anche il Ray ID.

Questo è di ora, inoltre il caricamento pagine è molto lento
 

Allegati

  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    46,5 KB · Visite: 4
grazie, continuo ad accumularlo.
caricamento pagine normale qui.
 
pure il 521...tombola ;)
 

Allegati

  • ScreenShot021.gif
    ScreenShot021.gif
    13,7 KB · Visite: 57
segnalato questa mattina.
 
IO ho errore 522, da 3 giorni non riesco a vedere il forum. Siccome l'errore non è istantaneo.. ma ci vogliono circa 40 secondi, una persona normale decide che c'è altro da fare nella vita e dopo 3 tentativi desiste. Ah, dimenticavo i Rechapta e il tempo per comporli. Uno strazio unico, purtoppo.
Oggi funziona, ne approfitto per scrivere tutto quello che posso, con passo molto felpato (aprire una pagina alla volta e mai 2 schede o più) altrimenti Cloudfare di inc* e mi banna l'IP
Scusate lo sfogo.
 
Ma é sparito il mio post?
Stavolta cosa avevo scritto di male?:confused:
 
Puoi collezionare le polemiche sui floppy disk nel tuo blog personale.
Qui stiamo raccogliendo i Ray ID.

Grazie.
 
andiamo su marte in 7 mesi e 'sto 520 rompe gli amenicoli da più tempo :wall:

Ma é sparito il mio post?
Stavolta cosa avevo scritto di male?:confused:

Puoi collezionare le polemiche sui floppy disk nel tuo blog personale.
Qui stiamo raccogliendo i Ray ID.

Grazie.

quindi il messagio sopra di apertura 3d( di c'è gia un 3d simile) va bene
se io vi faccio una battuta no

ma fattela una risata ogni tanto , ti assicuro che fa bene;)


cmq come avevo scritto nel msg secondo te polemico

perchè non spostate il backup piu in la?:confused:
alle 22 -30 mi pare ci siano ancora molti utenti collegati
 
No tu fai polemica e anche offensiva lamentando e non contribuendo con dati utili (come richiesti), ti assicuro che non è cosa semplice gestire un infrastruttura così grande e per tua informazione non c'è un piccolo e vecchio computer a gestire le piattaforme del gruppo, ma una catena di server, immagino l'idea non ti abbia nemmeno sfiorato. pazienza.

Adesso, se volessi gentilmente evitare di proseguire questo inutile ot e lasciare il thread alla raccolta dei Ray ID per l'errore 520/521, faresti cosa gradita.
 
e aperture 3D molto lente da una settimana
 

Allegati

  • ScreenShot007.gif
    ScreenShot007.gif
    13,6 KB · Visite: 26
No tu fai polemica e anche offensiva lamentando e non contribuendo con dati utili (come richiesti), ti assicuro che non è cosa semplice gestire un infrastruttura così grande e per tua informazione non c'è un piccolo e vecchio computer a gestire le piattaforme del gruppo, ma una catena di server, immagino l'idea non ti abbia nemmeno sfiorato. pazienza.

Adesso, se volessi gentilmente evitare di proseguire questo inutile ot e lasciare il thread alla raccolta dei Ray ID per l'errore 520/521, faresti cosa gradita.
la mia domanda era anche questa:

perchè non spostate il backup piu in la?
alle 22 -30 mi pare ci siano ancora molti utenti collegati

io in questo messaggio non ci trovo niente di offensivo ne polemico e lo trovo collegato alla "lentezza" del sito quindi pensavo di poter porre qui la domanda senza aprire un 3d apposta (cosa che tu detesti mi pare) riguardo invece "floppy 5,25" era un esempio perche quando li facevo io erano lenti e si piantavano in continuo niente di offensivo
tornando a cio che richiedi allego uno screen , purtroppo non mi compare neanche un RAI ID:wall:
 

Allegati

  • pagina bianca.jpg
    pagina bianca.jpg
    51,5 KB · Visite: 4
difficile aver successo quando si dice e scrive sempre cio che si pensa;)

Nel tuo caso è difficilissimo, sono d'accordo, soprattutto dopo aver letto i tuoi molteplici pensieri.

la mia domanda era anche questa:
perchè non spostate il backup piu in la?
alle 22 -30 mi pare ci siano ancora molti utenti collegati

io in questo messaggio non ci trovo niente di offensivo ne polemico e lo trovo collegato alla "lentezza" del sito quindi pensavo di poter porre qui la domanda senza aprire un 3d apposta (cosa che tu detesti mi pare) riguardo invece "floppy 5,25" era un esempio perche quando li facevo io erano lenti e si piantavano in continuo niente di offensivo

Balla nr1 - Io per primo invito ad aprire un thread separato se l'argomento è differente da quello discusso. Se mi apri più thread sullo stesso argomento è ovvio che ti invito a discuterne in quello principale. A meno che non sia obsoleto o ticket risolti in passato. L'errore 520/521 era stato risolto, sono diversi mesi che non si presenta in finanzaonline. Ci sta un nuovo thread a distanza di tempo. è evidente che è successo qualcosa per il quale si stanno ripetendo questi errori.
Balla nr2 - Tu scrivi per denigrare e spesso usi dei modi veramente offensivi, se poi non te ne accorgi è un altro problema.

Detto questo, ti chiedo la gentilezza di cessare nell'immediato il protrarsi di OT in questa discussione. Puoi parlare dei floppy e della loro lentezza in arena dove sicuramente non mi vedrai intervenire. GRAZIE!
In merito alla tua domanda che non centra nulla con questo thread, non ho ancora ricevuto risposta e ripeterla non velocizzerà le cose. Attendi pazientemente per favore.
 
Indietro