Arlc

• Creatore Discussione van
  • Data di inizio

van

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
70
Graficamente penso sia pronta.. che ne dite? Anche questa scambia pochissimo però!

P.S: segnalata da Maxlago...;)

Ultima modifica:
Chi può inserire un grafico? Grazie!!

Grazie Trasparente, anche se avrei preferito un grafico con le medie mobili...;)

Grazie mille...;)

Scritto da van
Ogni tanto..;) anche se siamo ancora sotto dal prezzo d'ingresso..:eek:

Ma qualcuno lo segue? Che ne pensate? Sono molto positivo sul titolo...

http://biz.yahoo.com/bw/040513/135811_1.html

http://biz.yahoo.com/bw/040513/135817_1.html

ultimamente le small cap erano crollate troppo rispetto al nasdaq

...ed era giusto xkè certe avevano fatto voli assurdi ma questa mi pare avesse i fondamentali

x la cronaca è stata allargata dagli insiders di maggioranza la propria quota a $ 4.75 per azione

Fondamentali buoni, è riuscita ad assorbire quasi tutti i debiti..

20 maggio earnings.. da seguire;)

Va bè, dopo un +45% ci può anche stare.. penso che la giornata cruciale per arlc sarà giovedì... e lì vedremo se il titolo vale davvero (come penso io) o no...;)

Scritto da van
Va bè, dopo un +45% ci può anche stare.. penso che la giornata cruciale per arlc sarà giovedì... e lì vedremo se il titolo vale davvero (come penso io) o no...;)

A ME LE NEWS NON MI CONVINCONO

Domani ore 15 italiane conference call per earnings!

a primo IMPATTO NON SEMBRANO TANTO BUONI I RISULTATI
E PURE REGGE BENE
MAH

VADO ALEGGERE MEGLIO LA NEWS

Chi posta un bel grafico? Mi sembra molto interessante!! Sento aria di notizie in arrivo...

sembra aprire intorno a 3$

ATLANTA -- (business WIRE) -- maggio 24, 2004 -- comunicazioni di Arel e software (Nasdaq: ARLC - Notizie), guida di tecnologia nella voce universale, comunicazione di fotoricettore di dati e del video per conferencing/collaboration interattivo ed applicazioni di addestramento, seguenti sul relativo annuncio maggio su 13, 2004, annunciato che il relativo più grande azionista, Clayton L. Mathile, un investitore strategico di sviluppo basato a Dayton, Ohio, ha cominciato un'offerta tenera parziale maggio su 21, 2004 per comprare per contanti 656.424 azione ordinarie di Arel, o su tale numero più grande di parti che rappresenteranno 5% dei diritti di voto totali delle azione ordinarie eccezionali del Arel a partire dalla scadenza dell'offerta, al prezzo di $4.75 per la parte, rete, senza interesse, sui termini e conforme ai termini dell'offerta. Il sig. Mathile, ex CEO, presidente e proprietario dello Iams Company fino alla relativa vendita a Procter ed al gioco in 1999, attualmente possiede circa 22.4% delle parti di Arel eccezionali.
PUBBLICITÀ

Il co-Fondatore del Arel, Itzhak lordo, ha acconsentito ad offrire tutte le sue 842.619 parti al sig. Mathile nell'offerta tenera. Entro 10 giorni che seguono l'offerta tenera, il sig. Mathile comprerà le parti giudicate dal sig. Gross non comprate nell'offerta tenera ad un prezzo per una parte di $4.75. Il completamento seguente dell'acquisto delle parti di Arel, il sig. Gross del sig. Gross si dimetterà come presidente del consiglio d'amministrazione di Arel. Se le parti che rappresentano più di 5% dei diritti di voto totali di Arel eccezionali a partire dalla scadenza dell'offerta sono offerte bene, questi saranno comprati dal sig. Mathile su una base proporzionale. Il consummation seguente dell'offerta e di supporre che nessun delle opzioni eccezionali del Arel sono esercitate, il sig. Mathile possederà favorevolmente circa 27.4% delle azione ordinarie eccezionali del Arel. In più, le holding del sig. Mathile aumenteranno al sig. Gross di limite continua a tenere le parti che seguono il consummation dell'offerta, fino ad un massimo di circa 33.4% delle azioni insolute del Arel.

Scritto da van
Chi posta un bel grafico? Mi sembra molto interessante!! Sento aria di notizie in arrivo...

:D :D :D

In riferimento a questa notizia...

Oggi mi ha chiamato la banca chiedendomi se volevo aderire all'opa a 4,75$.. ovviamente ho detto di sì, anche perchè attualmente il titolo vale 2,43, quindi meglio di così;).. comunque c'è qualcosa che non mi torna! Chi più esperto di me mi può dare una mano?

:confused:

Scritto da van
In riferimento a questa notizia...

Oggi mi ha chiamato la banca chiedendomi se volevo aderire all'opa a 4,75$.. ovviamente ho detto di sì, anche perchè attualmente il titolo vale 2,43, quindi meglio di così;).. comunque c'è qualcosa che non mi torna! Chi più esperto di me mi può dare una mano?

:confused:

MAH IO LA VDO A 2,4
SE CI FOSSE UN OPA IL PREZZO DOVREBBE QUANTONEMO ALLINEARSI

Indietro