Armi USA, i costi delle armi "regalate" DEVONO essere restituiti dagli ucraini

nesema

Esploratore del web
Registrato
7/7/11
Messaggi
4.717
Punti reazioni
203
--------------------
CONDITION.—Any loan or lease of defense articles to the Government of Ukraine under paragraph (1) shall be subject to all applicable laws concerning the return of and reimbursement and repayment for defense articles loan or leased to foreign governments.
--------------------
Ukraine Democracy Defense Lend-Lease Act of 2022 - Wikipedia

poveri ucraini :o

hai voglia gli USA a fare pacchetti "regalo" di armi :D
 
Dove sta la "meraviglia"???

Ogni cosa ha un costo... in particolare costa la conquista della Libertà!
 
gli europei le regalano... gli USA le prestano ....

siamo in gamba :D
Credo che ti sbagli... anche in Europa esiste il concetto di credito e debito, eventualmente anche implicito senza necessità di firmare nessun carteggio.
Credo anche che gli ucraini in caso di riuscita Liberazione della propria Patria non avrebbero che un gran piacere a ripagare tutti i debiti per gli aiuti di ogni genere ricevuti
 
Ucraina è un paese fallito da anni. Quando tutti saranno allineati creerà per tutti i 2 blocchi est e ovest un eccezionale area senza popolazione per costruire il mondo 2.0. Appena finisce il teatro e si smantella il tutto diverrà laboratorio di incubazione per il nuovo mondo. Penso che gli accordi ci siano già il resto è show per menti labili televisive
 
Credo che ti sbagli... anche in Europa esiste il concetto di credito e debito, eventualmente anche implicito senza necessità di firmare nessun carteggio.
Credo anche che gli ucraini in caso di riuscita Liberazione della propria Patria non avrebbero che un gran piacere a ripagare tutti i debiti per gli aiuti di ogni genere ricevuti
:sborone:

sicuro come l'aria che respiriamo


invece credo che di soldini gli europei ne dovranno cacciare parecchio


kiev presenta un piano da 750 miliardi di dollari per la ricostruzione
........................
Secondo il premier, Denys Shmyhal, che ha illustrato il piano, la principale fonte di questi fondi dovranno arrivare dai beni confiscati alla Federazione russa e agli oligarchi russi, "che sono stimati tra i 300 e i 500 miliardi di dollari"; altre fonti di finanziamento saranno i prestiti agevolati delle organizzazioni finanziarie internazionali e dei Paesi amici, gli investimenti del settore privato e il bilancio interno ucraini..........
.....................


........................
..... la principale fonte di questi fondi dovranno arrivare dai beni confiscati alla Federazione russa e agli oligarchi russi, "che sono stimati tra i 300 e i 500 miliardi di dollari"; .
.....................
:rotfl:
:rotfl::rotfl:
........................
------ altre fonti di finanziamento saranno i prestiti agevolati delle organizzazioni finanziarie internazionali e dei Paesi amici,..........
.....................

cacciati li sordi o voi europei :o

........................
gli investimenti del settore privato e il bilancio interno ucraini..........
.....................

aspetta e spera
 
:sborone:

sicuro come l'aria che respiriamo


invece credo che di soldini gli europei ne dovranno cacciare parecchio


kiev presenta un piano da 750 miliardi di dollari per la ricostruzione
........................
Secondo il premier, Denys Shmyhal, che ha illustrato il piano, la principale fonte di questi fondi dovranno arrivare dai beni confiscati alla Federazione russa e agli oligarchi russi, "che sono stimati tra i 300 e i 500 miliardi di dollari"; altre fonti di finanziamento saranno i prestiti agevolati delle organizzazioni finanziarie internazionali e dei Paesi amici, gli investimenti del settore privato e il bilancio interno ucraini..........
.....................


........................
..... la principale fonte di questi fondi dovranno arrivare dai beni confiscati alla Federazione russa e agli oligarchi russi, "che sono stimati tra i 300 e i 500 miliardi di dollari"; .
.....................
:rotfl:
:rotfl::rotfl:
........................
------ altre fonti di finanziamento saranno i prestiti agevolati delle organizzazioni finanziarie internazionali e dei Paesi amici,..........
.....................

cacciati li sordi o voi europei :o

........................
gli investimenti del settore privato e il bilancio interno ucraini..........
.....................

aspetta e spera

Non lo so... pare che tu faccia capire che te ne intenda di debiti non saldati... :eek::5eek:
Non mi portare dichiarazioni non mie, quello che ti posso dire io é che si é sempre detto che l'Ucraina ha ingenti risorse naturali... mi pare che sia proprio vero a sentire quello che si dice dell'Ucraina, quindi i potenzialmente i fondi ci sono per poter ripagare.
Aspettiamo prima di fasciarci la testa :cool:
 
Ultima modifica:
Credo che gli ucraini abbiano scelto. Mai con i russi, tutto il resto va bene
 
Ucraina è un paese fallito da anni. Quando tutti saranno allineati creerà per tutti i 2 blocchi est e ovest un eccezionale area senza popolazione per costruire il mondo 2.0. Appena finisce il teatro e si smantella il tutto diverrà laboratorio di incubazione per il nuovo mondo. Penso che gli accordi ci siano già il resto è show per menti labili televisive
Ottimo. L'importante è che il mondo 2.0 sia l'opposto di quello Asiatico.
 
Stesso discorso per quella decina di paesi che sono scappati a gambe levate dal Patto di Varsavia... Polonia in prima fila
Esatto. Sotto il dominio Russo c'è solo povertà, dittatura e arretratezza. Non c'è neanche un paese avanzato che sta sotto i Russi. Raus. Amici come prima però raus da qui. Finché c'è quel sistema. Russia = Cina. Si scambiano cose, ma il sistema politico fa cagare il *****. Quindi raus, nessuna influenza di nessun tipo. E appena il sistema loro si avvicina, si spara. Punto!
 
Credo che ti sbagli... anche in Europa esiste il concetto di credito e debito, eventualmente anche implicito senza necessità di firmare nessun carteggio.
Credo anche che gli ucraini in caso di riuscita Liberazione della propria Patria non avrebbero che un gran piacere a ripagare tutti i debiti per gli aiuti di ogni genere ricevuti
Lol, le comiche 🤣
Quando finirà la guerra Zelensky chiederà una montagna di soldi per la ricostruzione, e tu PAGHERAI!
Pagareeeee!
 
Lol, le comiche 🤣
Quando finirà la guerra Zelensky chiederà una montagna di soldi per la ricostruzione, e tu PAGHERAI!
Pagareeeee!
Pensa, quando gli USA hanno invaso l'Iraq eravate tutti (magari non tu) in prima fila a dire "ecco, ci sono le aziende USA che si pappano gli appalti e quindi si arricchiscono ricostruendo dopo avere distrutto. Eh ma Dick Cheney, eh ma la Halliburton..."
Mò se c'è da ricostruire l'Ucraina è diverso :D

Questa è un po' come "gli USA fanno solo i loro interessi con questo conflitto. Però se arriva Trump, che è per America First, allora cambia tutto". Eddai su :D
 
E comunque i soldi per ricostruire l'Ucraina li confischeremo ai Russi. Che vadano a fare ricorso. Anche Messina Denaro farà appello, ma chissene. Intanto stai al gabbio!
 
--------------------
CONDITION.—Any loan or lease of defense articles to the Government of Ukraine under paragraph (1) shall be subject to all applicable laws concerning the return of and reimbursement and repayment for defense articles loan or leased to foreign governments.
--------------------
Ukraine Democracy Defense Lend-Lease Act of 2022 - Wikipedia

poveri ucraini :o

hai voglia gli USA a fare pacchetti "regalo" di armi :D
E' per questo che dico che la Meloni e soci fanno bene a inviare "aiuti", sono investimenti che gli ucraini ti pagheranno con la loro terra e le loro risorse naturali.

Impregilo avrà begli appalti lì, saipem ricostruirà i condotti quando ricominceremo a comprare il gas russo e magari scappa qualche nuova centrale moderna pure per enel.

Il governo italiano sta piazzando un investimento non certo facendo la beneficienza anche se i maggiori beneficiari saranno gli Usa che con il credito che vantano diventeranno semi monopolisti della coltivazione del grano e quindi capaci di fare leva sui paesi del terzo mondo che ne necessitano per tenersi in piedi.

Chiaramente la narrativa ti deve impacchettare il tutto come tutela della democrazia, difesa dell'europa dai russi che vogliono arrivare a lisbona e tutte quelle cretinate che servono a chi guarda la tv ma che purtroppo vengono prese per buone anche da molti utenti di questo forum.
 
Si continuava a discutere sul Donbass allora! Ora che putin ha passato il Rubicone non si puó piú discutere quasi 200'000 perdite russe, 500 bambini ucraini uccisi e milioni di civili ucraini costretti a stare sotto le bombe al freddo polare
 
E comunque i soldi per ricostruire l'Ucraina li confischeremo ai Russi. Che vadano a fare ricorso. Anche Messina Denaro farà appello, ma chissene. Intanto stai al gabbio!

Trascuri un piccolo dettaglio: i russi fanno e faranno lo stesso con gli investimenti esteri in russia.
Quindi alla fine, nel saldo, per l'ucraina paghiamo noi.
 
Trascuri un piccolo dettaglio: i russi fanno e faranno lo stesso con gli investimenti esteri in russia.
Quindi alla fine, nel saldo, per l'ucraina paghiamo noi.
Che facciano pure. Tagliamo i ponti. OK!
 
Che facciano pure. Tagliamo i ponti. OK!

Puoi tagliare quello che vuoi, intanto il conto e' nostro.
E per un paese che non e' ne' UE ne' NATO. Un centro dei peggiori traffici mondiali, con un pil ridicolo
e di cui ci daranno il pezzo piu' povero pieno di estremisti di destra che a confronto la polonia
e la germania dell'est sono dei piacioni.

Complimenti a voi e ai nostri governati. Nel frattempo la turchia si pappa il mediterraneo.

C'e' poco da fare, alla fine l'unica definizione e' anti-italiani. Lo siete, nei fatti.
Il paese da primo mondo e' ormai abbondantemente nel secondo e rischia di scilolare
quasi al terzo se le cose sfuggono di mano.
 
Puoi tagliare quello che vuoi, intanto il conto e' nostro.
E per un paese che non e' ne' UE ne' NATO. Un centro dei peggiori traffici mondiali, con un pil ridicolo
e di cui ci daranno il pezzo piu' povero pieno di estremisti di destra che a confronto la polonia
e la germania dell'est sono dei piacioni.

Complimenti a voi e ai nostri governati. Nel frattempo la turchia si pappa il mediterraneo.

C'e' poco da fare, alla fine l'unica definizione e' anti-italiani. Lo siete, nei fatti.
Il paese da primo mondo e' ormai abbondantemente nel secondo e rischia di scilolare
quasi al terzo se le cose sfuggono di mano.
Bei tempi negli anni 70/80, quando eravamo la quinta potenza economica mondiale, prima manifatturiera in Europa, 12 case automobilistiche e 30 case motociclistiche.
Prima della peste....
 
Indietro