"ARMONIZZAZIONE RENDITE FINANZIARIE"

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Nic Bollettieri

No Nic...No Party!!!
Punti reazioni
722
L'altra sera ho sentito rutelli definire con una autentica peripezia verbale "armonizzazione delle rendite finanziarie" l'incudine che il centrosistra ha intenzione di lanciarci sulla testa dopo le elezioni.........contestando la tesi del centrodestra (in quel momento mi sembra fosse tremonti a sostenerlo) che toglieranno soldi dalle tasche degli italiani!
bene......anche un riccio marino capirebbe che tra un 27% dei conti correnti e un 12% dei gain da borsa o titoli di stato "armonizzare" vuol dire abbassare i primi e alzare i secondi..............questi sono i primi risultati!!!
meditate gente...............meditate!!!

grafici dal 17 marzo

cac OK!

dax OK!

mib 30 KO!

... e soprattutto ...

C/C da 27% a 20% che razza di guadagno è per irisparmiatori dove sul C/C le banche ti danno 0,03%?
Ben diverso è un aumento dal 12,5% al 20% della tassazione dei capital gain.

Votate sinistra. Votate.

ma se ne renderan conto la gente del disastro che ci stan portando?

ripeto... il FOL dovrebbe essere orgoglioso di contribuire al risanamento dell'economia nazionale... con tutte le mostruose plusvalenze di cui si legge qua dentro :D
io poi voto csx e siccome ho buona memoria e, oltre alle parole ricordo anche i fatti, ogni tanto mi riguardo i grafici di borsa dei mesi immediatamente successivi all'insediamento dei due governi berlu nel 1994 e nel 2001... KO!

Capitan Nemo ha scritto:
Azz...dal 2001 il primo messaggio...RECORD!!!

deve proprio stargli sulle p**** il professor :D

ma la cosa più interessante di tutte è che qui dentro si fa finta di non vedere che le rendite finanziarie saranno toccate chiunque vinca le elezioni :D ... ed è sacrosanto :p
... ma le elezioni le vincerà il csx, anche se qui non piace. :clap:

palo ha scritto:
... e soprattutto ...

C/C da 27% a 20% che razza di guadagno è per irisparmiatori dove sul C/C le banche ti danno 0,03%?
Ben diverso è un aumento dal 12,5% al 20% della tassazione dei capital gain.

Votate sinistra. Votate.

ba non so che conto corrente hai tu ma ci sono conti di deposito come il conto arancio e il santander che rendono molto di più
per fare un esempio il rendimento del santander lordo è del 2,75 , netto 2
con "l' armonizzazione" il rendimento netto passa al 2,2
non molto dirai tu ma sempre meglio dello 0.03% :D

al capone ha scritto:
ripeto... il FOL dovrebbe essere orgoglioso di contribuire al risanamento dell'economia nazionale... con tutte le mostruose plusvalenze di cui si legge qua dentro :D
io poi voto csx e siccome ho buona memoria e, oltre alle parole ricordo anche i fatti, ogni tanto mi riguardo i grafici di borsa dei mesi immediatamente successivi all'insediamento dei due governi berlu nel 1994 e nel 2001... KO!

bravo ... allora guardati anche i grafici di borsa antecendenti il 1994 ...

"bandiera rossa la trionferà ... bandiera rossa la trionferà ..."

KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO!

al capone ha scritto:
ogni tanto mi riguardo i grafici di borsa dei mesi immediatamente successivi all'insediamento dei due governi berlu nel 1994 e nel 2001... KO!

devi guardarli meglio...........ad aprile 2001.....non si è creata nessuna forbice come si sta creando ora.
si è iniziata a sgonfiare la bolla sui listini di tutto il mondo.........o non te ne sei accorto? :rolleyes:

riguardo al fatto che il centrodestra dovrà toccare le rendite finanziare.........dove l'hai letto?.........sull' unità?..........se è così mi spiego perchè non ne ero al corrente! :D

al capone ha scritto:
ma la cosa più interessante di tutte è che qui dentro si fa finta di non vedere che le rendite finanziarie saranno toccate chiunque vinca le elezioni :D ... ed è sacrosanto :p ... ma le elezioni le vincerà il csx, anche se qui non piace. :clap:

stai facendo un po' di confusione!!!!!!!!!!!!!!! :yes: :yes: :D

anche oggi -0.6 rispetto gli altri

grazie centro sinistra :)

Nic Bollettieri ha scritto:
devi guardarli meglio...........ad aprile 2001.....non si è creata nessuna forbice come si sta creando ora.
si è iniziata a sgonfiare la bolla sui listini di tutto il mondo.........o non te ne sei accorto? :rolleyes:

riguardo al fatto che il centrodestra dovrà toccare le rendite finanziare.........dove l'hai letto?.........sull' unità?..........se è così mi spiego perchè non ne ero al corrente! :D

veramente l' ha detto berlusconi a porta a porta l' 11 gennaio 2006
poi lo hanno detto fini alemanno e quasi tutto l' udc :D :D

ivan100 ha scritto:
veramente l' ha detto berlusconi a porta a porta l' 11 gennaio 2006
poi lo hanno detto fini alemanno e quasi tutto l' udc :D :D

non mi risulta che abbiano detto di aumentarle. :o

caz**

amici di sinistra ma voi siete davvero contenti che le aumentino????

ma io non capisco siete qua a difender a spada tratta una putt**** pazzesca

I SOLDI POI LI VENGON A PRENDER DA VOI SAPETE???

mah contenti voi

Indietro