"ARMONIZZAZIONE RENDITE FINANZIARIE"

figurati se al buio ti trovassi schifani o magari bondi... che sembra uno di quei mutanti del Pianeta delle scimmie2... quello con Charlton Heston.. ma dai non scendiamo troppo in basso :mad:
fatemi guardare piuttosto le mie telecom, che ho fretta di pagare più tasse :D :D :D

adolar ha scritto:
vero, ma le liste sono bloccate e il ton.to con gli occhiali dovrebbe esserci. Se non c'è lui c'è Tabacci, altro indivudo spregevole. Una volta me lo sono trovato faccia faccia al buio. Girava con la sua scorta di 4 persone con un'espressione spaventatissima. Una faccia una razza, come dicono i greci.

altro che se va al csx è un bene

così come non capisco perchè di là debba starci uno che sulle idee di fondo è di cdx (rutelli)

ivan100 ha scritto:
ho capito; quello che dice berlusconi non credi venga applicato lo reputi quindi una persona totalmente innaffidabile, mentre ciò che ha detto prodi già sai che verrà fatto....
stai diventando un comunista anche tu.... :D :D

da non fare l'ingenuo..........sai che in campagna elettorale si dicono tante cose.......andiamo! ;)
il problema è la forza con cui i politici di sx stanno sostenendo questa "armonizzazione" :rolleyes: .............questo mi fa pensare che la applicheranno sicuramente.........purtroppo! :wall: :wall:

ma dico..........nessuno pensa ai capitali che torneranno a uscire dall' italia e ai problemi a cui ha accennato adolar?..........e non parlo dei capitali del signor rossi o della signora bianchi...........parlo di altre cifre.......perchè state sicuri che da qualche parte nel mondo.........si trovano rendimenti migliori e tassazioni più convenienti........come la borsa sta dimostrando in questi giorni. :yes:

vittorio's sinceramente era la mia intenzione ma quella legge mi fa' proprio schifo(scusa il termine). Bisognerebbe ricordarsi che, normalmente sono i moderati che fanno vincere le elezioni e questi non gradiscono certi giochetti.siamo tanti (persone che hanno lavorato tutta una vita sino ad avere un bel infarto o altro) che vorrebbero vivere un po' tranquilli ma giuro per la prima volta ho avuto paura nel sentire con che livore parecchi di voi rispondono a chi la pensa diversamnete da noi. E' mai possibile non riuscire a discutere serenamente. mi sono sentito tornare indietro di 30 anni.

Nic Bollettieri ha scritto:
ho visto che hai apprezzato mia suocera.........dall' altra parte! :D :clap: :clap:
non è da tutti averne una così:D

adolar ha scritto:
non è da tutti averne una così:D

a tal degh! :D

guarda un po anche oggi dove troviamo del rosso!.........il problema è che risciamo propio di trovarcelo per i prossimi 5 anni!! :wall: :wall: :wall:
:D

Allegati

• book.PNG
    book.PNG
    6,6 KB · Visite: 90
E' una bufala il tentativo di armonizzare, ma solo per i grossi investitori e non per i risparmiatori più piccoli.. come farà un fondo a distinguere e pagare tasse a seconda della robustezza finanziaria dell'investitore? :rolleyes:

non mi piacciono ne gli uni ne tantomeno gli altri....però i conti in tasca al momento di votare :D :D :D :D

a proposito...anche una soglia di 100.000 è veramente risibile.... KO! KO! KO! KO!

Mentevasta ha scritto:
E' una bufala il tentativo di armonizzare, ma solo per i grossi investitori e non per i risparmiatori più piccoli.. come farà un fondo a distinguere e pagare tasse a seconda della robustezza finanziaria dell'investitore? :rolleyes:

non per i piccoli risparmiatori? :no: mi dici cosa rappresenta la soglia di 100.000 euro? Bhe se per piccoli risparmiatori intendono solo coloro che percepiscono il minimo della pensione allora sono daccordo con loro e gli chiedo anche di aumentare la pensione a coloro che sono al minimo.

Nic Bollettieri ha scritto:
a tal degh! :D

guarda un po anche oggi dove troviamo del rosso!.........il problema è che risciamo propio di trovarcelo per i prossimi 5 anni!! :wall: :wall: :wall:
:D
il piatto forte dovrebbe essere il future sul BTP:D Lì ci sarà da divertirsi

Indietro