Arredamento per sfruttare al massimo lo spazio di un piccolo appartamento

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

himem66

Nuovo Utente
Registrato
6/4/08
Messaggi
5.574
Punti reazioni
411
Propongo questo tema che mi è caro.

Alcuni appartamenti sono davvero piccoli e per sfruttare al massimo lo spazio esistono soluzioni di arredo innovative.

In passato mi sono interessato ad esempio ad alcune case costruttrici di mobili a scomparsa oppure di letti a soppalco ed ho trovato belle le loro proposte.

Ma a voi piacciono questo tipo di arredi?
 
Perché no? Parliamone l'argomento può essere molto interessante sopratutto perché è bello poter razionalizzare lo spazio. :)
 
Ho trovato ad esempio questa ditta italiana leader dei letti a scomparsa

CLEI

Mi piaceva l'idea di non sacrificare una stanza a stanza da letto ma avere uno spazio polifunzionale. Certo... l'altra faccia è dover di continuo mettere in ordine. Però nel complesso la linea living non mi sembra male

CLEI
 
Ho trovato ad esempio questa ditta italiana leader dei letti a scomparsa

CLEI

Mi piaceva l'idea di non sacrificare una stanza a stanza da letto ma avere uno spazio polifunzionale. Certo... l'altra faccia è dover di continuo mettere in ordine. Però nel complesso la linea living non mi sembra male

CLEI

Non è affatto male, però lo vedrei più per un monolocale dove lo spazio deve essere assolutamente razionalizzato.

Personalmente, non so se farei la scelta di sacrificare la camera da letto solo in funzione di un living più spazioso.
Però è solo un mio pensiero eh :) mi piace molto l'idea di avere sempre il mio bel letto a disposizione quando desidero andarmi a sdraiare. :)
 
Indietro