Arredi usati io ??

  • Nuovi Equity Protection su azioni e materie prime con rendimenti all’emissione fino a 35%

    Societe Generale rende disponibili su Borsa Italiana (SeDeX) 10 Equity Protection Certificate (con Cap) su azioni e materie prime.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

daitan3

Nuovo Utente
Registrato
9/1/12
Messaggi
941
Punti reazioni
21
Quanti di voi sarebbero disposti a comperare arredi usati alla luce di questa crisi?
 
molti li comprano per vezzo.
ho visto mobili anni 50 bellissimi (per chi ama il genere), buttati via nei mercatini da gente che poi va a comperarsi la finta arte povera da Mondoconvenienza (con tutto il rispetto).

Io li comprerei solo se si trattasse di mobili oggettivamente belli e di buoni materiali.
Ma mai un letto o un divano, quelli li vorrei solo miei.
 
I mobili antichi sono usati...dov'è il problema? Sono i mobili di maggior valore.
 
Io vorrei in casa SOLO mobili usati... ma usati usati... preferibilmente usati sin dal 1850 :D
 
Se volete vi racconto di un signore polacco che tanti anni fa mi aiutava a fare le rifiniture...montava le tende, fissava le mensole...la prima volta che è venuto a casa mia ha visto un mobile antico nell'ingresso...e mi ha detto:
"ma uno ricco come te tiene un mobile del genere nell'ingresso!!!?:wall: " e io gli ho risposto:
"ma Pavel, è del '700!:o" e lui:
" e io sai da quando l'avevo buttato..." :D
 
Indietro