Arrediamo l'ingresso, il corridoio,il disimpegno.

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Mi dispiace, Wile,:(, ma, così stando le cose, non hai perso niente. Penso che arriveranno occasioni migliori!

Sto gia' puntando ad una casa/cosa analoga, il prezzo stimato e' simile, la planimetria pero' stando alle ultime info e' libera e non vincolata, sempre ristrutturazione (con gia' uno studio di fattibilita' presentato all'UTdel Comune), stessa distanza dal centro ma meglio servita.
In quel caso avrei la possibiilta' di fare una casa VERAMENTE personalizzata. In pratica con 180mq avrei lo stesso servizio e comodita' che mi darebbe l'altra con 250. Quindi, basta corridoi da arredare!!!:clap::clap:
Il problema e' che essendo parte di una corte ed essendo un fabbricato accessorio, il proprietario lo vorrebbe vendere solo dopo il primo.
Vi terro' informati.
 
Mi dispiace, Wile,:(, ma, così stando le cose, non hai perso niente. Penso che arriveranno occasioni migliori!

OT:
Solo una domanda da completissimo profano. Quanto costa a spannometro la finitura interna di una casa di 250mq come tramezzature+intonaco+rasatura+assistenza muraria (tagliole, ecc.) e il marciapiede per 50 mt. lineari? E' li' che abbiamo litigato.
 
Io non saprei risponderti...speriamo che arrivi qualche artigiano del settore...mooolto spannometricamente potrei dire che se una ristrutturazione/costruzione dalle nostre parti mi costava circa 1000 euro/mq e i costi maggiori erano sempre nelle rifiniture : pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetterie, finestre, porte....potremmo fare 500 euro/mq x250mq cioè 125K...per arrivare agli intonaci/impianti finiti? :mmmm:
 
Io non saprei risponderti...speriamo che arrivi qualche artigiano del settore...mooolto spannometricamente potrei dire che se una ristrutturazione/costruzione dalle nostre parti mi costava circa 1000 euro/mq e i costi maggiori erano sempre nelle rifiniture : pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetterie, finestre, porte....potremmo fare 500 euro/mq x250mq cioè 125K...per arrivare agli intonaci/impianti finiti? :mmmm:

Grazie broken... i conti mi tornano.
Mi interessava proprio solo la quota-parte riferita ai soli tramezzi da aggiungere ad un grezzo "aperto" gia' fatto, piu' l'intonacatura e rasatura completa dell'interno (in totale se non ho sbagliato i conti sono 465). E del marciapiede. Speriamo qualche artigiano venga in aiuto.
 
Ultima modifica:
Indietro