Arrestati 7 tifosi rossoneri...ma l'informazione di regime ha taciuto...

River Plate

InfiniteLoop
Punti reazioni
418
RISSA AL DERBY INTER-MILAN
ARRESTATI 7 ULTRÀ ROSSONERI

Sette tifosi del Milan sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di rissa aggravata e lesioni per lo scontro avvenuto in occasione del derby di domenica scorsa. Dalla prima ricostruzione degli investigatori, ultrà milanisti avevano esposto uno striscione che, scendendo nell' anello sottostante, infastidiva altri tifosi, quelli dell'Inter, che lo avevano danneggiato in più parti. Un gruppetto di ultrà rossoneri era sceso, ne era nato un tafferuglio, nel corso del quale alcuni tifosi erano rimasti feriti o contusi. Ora le indagini della Digos hanno portato all'identificazione dei partecipanti, sette dei quali sono stati arrestati in base alla legge che prevede la flagranza differita.

Se fossero stati della Roma svariati titoloni di giornale...e qua i vari moralisti benpensanti a bacchettare il tifo violento Romano:rolleyes:

sciao belli....:D

4 li conosco......:o

Sette tifosi del Milan sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di rissa aggravata e lesioni per lo scontro avvenuto in occasione del derby di domenica scorsa. Dalla prima ricostruzione degli investigatori, ultrà milanisti avevano esposto uno striscione che, scendendo nell' anello sottostante, infastidiva altri tifosi, quelli dell'Inter, che lo avevano danneggiato in più parti. Un gruppetto di ultrà rossoneri era sceso, ne era nato un tafferuglio, nel corso del quale alcuni tifosi erano rimasti feriti o contusi. Ora le indagini della Digos hanno portato all'identificazione dei partecipanti, sette dei quali sono stati arrestati in base alla legge che prevede la flagranza differita.

Se fossero stati della Roma svariati titoloni di giornale...e qua i vari moralisti benpensanti a bacchettare il tifo violento Romano:rolleyes:

:rolleyes:

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo20786.shtml

ma che ti meravigli ancora devon parlare di Mentana,porelli son tutti in crisi che Sanremo ha fatto il boom di ascolti..pensa come siam messi...

amico mio per non vedere la realtà più che dei post servirebbero dei muri di fronte agli occhi..e ancora grazie a Dio non gli abbiamo

sulle tv locali lombarde ne hanno parlato parecchio;)

amico mio per non vedere la realtà più che dei post servirebbero dei muri di fronte agli occhi..e ancora grazie a Dio non gli abbiamo

la verita' è quella al post n4

è scritta:yes:

e viene pure negata:rolleyes:

poi se non ti va di leggerla..

capisco come mai nonostante tutte le critiche il Berlusca , con tutti i suoi difetti , abbia stravinto ancora una volta

continuate continuate cosi':yes:

la verita' è quella al post n4

è scritta:yes:

poi se non ti va di leggerla..

e viene negata:rolleyes:

capisco come mai nonostante tutte le critiche il Berlusca , con tutti i suoi difetti , abbia stravinto ancora una volta

continuate continuate cosi':yes:

Mamma mia sapessi come sei fuori strada...comunque non è un problema..sei assolutamente libero di ritenere che la loro informazione sia obiettiva e non faziosa, del resto pensa che noia se la si pensasse tutti allo stesso modo no ?ciao

Mamma mia sapessi come sei fuori strada...comunque non è un problema..sei assolutamente libero di ritenere che la loro informazione sia obiettiva e non faziosa, del resto pensa che noia se la si pensasse tutti allo stesso modo no ?ciao

premesso che a me la politica non interessa:no:

del resto se fai una ricerca , non c'è uno dei miei messaggi in arena politica,

ma come si fa ad affermare che mediaset ha occultato volutamente l'episodio , quando non è assolutamente vero

Ho postato il link

ora chi è piu' fuoristrada ,

l'amico River o l'informazione da lui contestata?

Dunque ,non voglio annoiare il mondo, ma solo per puntualizzare,quando ho detto sei fuoristrada mi riferivo "schezosamente " a ciò che presumo tu abbia immaginato riguardo le mie idee politiche (non so se mi spiego...)quanto al link sostenevo che fosse concetto piuttosto insufficiente per farmi ritenere l'informazione -mediaset diversa da quella che è cioè :FAZIOSA e penso ciò sia piuttosto incontrovertibile aldilà delle appartenenze .Ciao

Che giornate per questi poveracci! :D

Solo e sempre figure di :censored:

Ma come si fa a vivere così? :confused:

Ma alla sera quando vi guardate allo specchio o quando parlate con i vostri famigliari, non vi sentite gli esseri + inutili del mondo!? :eek:

Un tempo avevano dignità e sapevano come comportarsi di conseguenza! :D

Dunque ,non voglio annoiare il mondo, ma solo per puntualizzare,quando ho detto sei fuoristrada mi riferivo "schezosamente " a ciò che presumo tu abbia immaginato riguardo le mie idee politiche (non so se mi spiego...)quanto al link sostenevo che fosse concetto piuttosto insufficiente per farmi ritenere l'informazione -mediaset diversa da quella che è cioè :FAZIOSA e penso ciò sia piuttosto incontrovertibile aldilà delle appartenenze .Ciao

Io mi ero attenuto all'episodio in questione

poi l'informazione si sa

non è mai libera

(ma vale per dx e sx)

è sempre un po' di parte , non scopri niente di nuovo

nervosi....nervosi

sempre piu' nervosi

temete pure il werder??fate bene:D

La notizia è stata data, come si vede bene
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo20786.shtml

Il tuo essere sempre e costantemente prevenuto verso il Milan, le altre squadre "strisciate", le forze dell'ordine, il regime, gli "sbirri" (come li chiami tu) etc etc etc. penso qualifichi molto chiaramente il tuo personaggio. Ognuno poi è libero di trarre le proprie conclusioni.

Andrea

:rolleyes:

Perchè quando misero agli arresti domiciliari Gambaro, AD dell'inter di pochissimi anni fa, ne parlarono percaso?:rolleyes:

Ne hanno parlato a Telelombardia , a sifò ripijate e forza Milaaaaaannnn

Che giornate per questi poveracci! :D

Solo e sempre figure di :censored:

Ma come si fa a vivere così? :confused:

Ma alla sera quando vi guardate allo specchio o quando parlate con i vostri famigliari, non vi sentite gli esseri + inutili del mondo!? :eek:

Un tempo avevano dignità e sapevano come comportarsi di conseguenza! :D

scusa ma non ho molto capito a chi ti riferisci

Indietro