spozzxzzops
Le risorse boldriniane diventano risorse meloniane
- Punti reazioni
- 1.173
Oh poveretti Natale e capodanno in carcere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Quindi i 100 che ho a casa sono falsi?Non è così.
Vengono ritirate da anni e anni dalle banche e dalle poste (per ordini superiori) e oramai sono introvabili.
Il massimo taglio in giro sono i 50.
E' assurdo oltre che vergognoso ma è così.
Le banconote da 200 e 500 euro sono quasi sparite dalla circolazione, perche?
Adesso avranno capito che gli conveniva stare in Italia a rubacchiare, solo lì non gli avrebbero fatto nulla.
Qualcuno in Italia dirà pure che non è giusto tenerli in carcere.
magari proprio Emma bonino![]()
Ahahahahahaacomunque l'europa ha tentato di dare una regolata ai propri parlamentari
Limite contanti a 10.000 euro, cosa cambia con la decisione dell’Unione europea
fino a 10000 euri di tangenti se le possono tenere a casa, oltre quella cifra è necessario comperare cane e cuccia![]()
100 k in meno per l'industria del turismoOh poveretti Natale e capodanno in carcere
Non mi sembra che qualcuno del PD (eletti ed elettori di AP) si stia stracciando le vesti o rinneghi alcunché.Povero Panzerotto che non può fare le vacanze nella sua casa a Cervinia.
Comunque in altri tempi uno come lui venduto allo straniero finiva davanti al plotone di esecuzione.
Maledetto, mosso da sporchi interessi personali e contro chi ti ha dato fiducia.
Io la consegnerei a Kim... figurati.... e la figlia la manderei a manifestare in Iran per la libbbertà dimostrando la sua rettezza ....
Praticamente le fanno fare al posto del carcere un'attività sociale in una ongLa Corte di Appello di Brescia, nel dare il via libera alla consegna di Colleoni, alle autorità del Belgio, ha posto la condizione in base alla quale "qualora la signora dovesse essere condannata definitivamente, espierà la pena e/o la misura di sicurezza in Italia". Lo hanno spiegato i difensori della donna, gli avvocati Angelo De Riso e Nicola Colli, i quali stanno valutando l'ipotesi di un ricorso in Cassazione. I legali hanno comunque sottolineato che in Belgio esistono gli strumenti affinché Colleoni, dopo il trasferimento in carcere, "possa tornare ai domiciliari".
È una vita che i bancomat manco I 100 mi sputano e ne giro tanti.Quindi i 100 che ho a casa sono falsi?![]()
Ce li aveva tutti panzeri & co ?È una vita che i bancomat manco I 100 mi sputano e ne giro tanti.
ma quindi il ministro del Qatar è incriminato per corruzione?