magnamagna
Iabadatangenti
- Punti reazioni
- 740
... E scommetto che per costoro l'impedire di lavorare ai novax, se non si bucano col piffero, è un "diritto" 
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Erano nella cuccia del cane?Se leggi, alla fine dell'articolo dice che 500 mila euro in contanti sono stati trovati presso l'abitazione sua.
quindi, se ho capito bene, con la Grecia siamo 4 a 1Le Soir dice che è stata arrestata:
Soupçons de corruption du Qatar: la vice-présidente du Parlement européen Eva Kaili interpellée
Sospetti di corruzione in Qatar: arrestata la vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili
Perquisita l'abitazione della socialdemocratica greca Eva Kaïli, vicepresidente del Parlamento europeo. Il suo compagno era stato intercettato in mattinata. Entrambi sono indagati per corruzione.
quindi, se ho capito bene, con la Grecia siamo 4 a 1![]()
Speriamo che l'ottimo Di Maio si distingua in quel senso e in quelle zone.Addirittura coppie di tangentari. Chissà quanto hanno macinato, gli arabi pagano strabene![]()
Se anche si distinguerà sarà estero si estero e con passaporto diplomatico UESperiamo che l'ottimo Di Maio si distingua in quel senso e in quelle zone.
Ma a punto.. con bonus us e ris toriChi è che non ha in casa 500 600 Mila euro liquidi,,?
Qualunque sano di mente e libero lo pensa, però, poi, passi per terrapiattista o novaxIo quando vedo i politici europei prendere delle decisioni che sono in netto contrasto con gli interessi dei cittadini europei non posso non pensare a forme di corruzione più o meno indiretta. Penso ad esempio alle auto elettriche o alla guerra in Ucraina.
anche silvio ne ha combinate un bel po'......diciamo tante volte di piu' ad oc e gamba e bus dal culPochi anni fa si sarebbe detto che è colpa di Berlusconi, ora della Meloni che si è pure influenzata.
Ovvio che è una stronz..a allora come ora però stranamente è la prima idea che mi è venuta, sarà l'abitudine a leggere le cronache politiche dei nostri addetti agli eventi di quel genere.
mah, aspettiamo il ritorno....La greca è la compagna di uno degli italiani arrestati (a Bruxelles si fidanzano anche, come un grande erasmus ben pagato), quindi più che un 4-1 potrebbe essere anche un sonoro 5 a 0