Arrestato Panzeri ex-eurodeputato pd

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

... E scommetto che per costoro l'impedire di lavorare ai novax, se non si bucano col piffero, è un "diritto" :o
 
In tv dicono moglie e figlia di panzeri in carcere a bergamo, a quanto pare le accuse sono grosse tipo "criminalità organizzata"
 
Le Soir dice che è stata arrestata:

Soupçons de corruption du Qatar: la vice-présidente du Parlement européen Eva Kaili interpellée

Sospetti di corruzione in Qatar: arrestata la vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili​

Perquisita l'abitazione della socialdemocratica greca Eva Kaïli, vicepresidente del Parlamento europeo. Il suo compagno era stato intercettato in mattinata. Entrambi sono indagati per corruzione.
quindi, se ho capito bene, con la Grecia siamo 4 a 1 !;)
 
quindi, se ho capito bene, con la Grecia siamo 4 a 1 !;)

La greca è la compagna di uno degli italiani arrestati (a Bruxelles si fidanzano anche, come un grande erasmus ben pagato), quindi più che un 4-1 potrebbe essere anche un sonoro 5 a 0
 
Addirittura coppie di tangentari. Chissà quanto hanno macinato, gli arabi pagano strabene :o
 
Pochi anni fa si sarebbe detto che è colpa di Berlusconi, ora della Meloni che si è pure influenzata.
Ovvio che è una stronz..a allora come ora però stranamente è la prima idea che mi è venuta, sarà l'abitudine a leggere le cronache politiche dei nostri addetti agli eventi di quel genere.
 
Nulla rispetto a ció che prima o poi verrà scoperchiato!

il parlamento europeo e i suoi rappresentanti sono il monumento della corruzione occidentale!
 
Tutto regolare. Il limite del contante a bruxelles è a 500.000.
Con il limite a 1000 tutto questo non sarebbe successo, non è colpa di Panzeri, colpa dei sovranisti
 
L'hanno arrestato ieri assieme a Antonio #Panzeri per corruzione. A casa di Panzeri hanno trovato 500 mila euro in contanti. 😎
 

Allegati

  • 20221210_090854.jpg
    20221210_090854.jpg
    183 KB · Visite: 14
Io quando vedo i politici europei prendere delle decisioni che sono in netto contrasto con gli interessi dei cittadini europei non posso non pensare a forme di corruzione più o meno indiretta. Penso ad esempio alle auto elettriche o alla guerra in Ucraina.
Qualunque sano di mente e libero lo pensa, però, poi, passi per terrapiattista o novax
 
Pochi anni fa si sarebbe detto che è colpa di Berlusconi, ora della Meloni che si è pure influenzata.
Ovvio che è una stronz..a allora come ora però stranamente è la prima idea che mi è venuta, sarà l'abitudine a leggere le cronache politiche dei nostri addetti agli eventi di quel genere.
anche silvio ne ha combinate un bel po'......diciamo tante volte di piu' ad oc e gamba e bus dal cul
 
La greca è la compagna di uno degli italiani arrestati (a Bruxelles si fidanzano anche, come un grande erasmus ben pagato), quindi più che un 4-1 potrebbe essere anche un sonoro 5 a 0
mah, aspettiamo il ritorno....
 
nessuna novità, solo un eurosalmato, ma di quelli biechi di cui il fol straborda, poteva non immaginarsi del magnamagna in atto, ogni decisione demenziale dell'europarlamento ha dietro una dazione di denaro, solo mi chiedo il perchè non abbiano fatto alla tradizionale , con un bel libro o una bella serie di conferenze, è vero che dimezzi l'entrata ma poi quello che avanza è regolare e la pula ti fa un baffo.
 
Ma poi sono veramente dei quazzoni. Il cash? Ma sono pazzi completi. Bastava farsi dare qualche consulenza, fare un paio di fatture ed era tutto regolare :asd:
 
Per me la vice presidente del parlamento eu sarà sempre innocente, anche se dovessero dimostrare la sua colpevolezza...
 
Indietro