Arrestato Panzeri ex-eurodeputato pd

Mettiamo sempre in conto che anche per Panzeri e compagni vale la presunzione di innocenza.

Aspettiamo la sentenza.
 
Gli hanno trovato 500.000 euro in contanti a casa.. se fosse stato furbo avrebbe avuto un cane con relativa cuccia: se i soldi glieli avessero trovati lì tutti i compagni di provata fede sarebbero insorti a giustificarlo … mica lo poteva sapere di avere un cane risparmioso 😂😂😂😂😂

800F54C0-109A-4F5A-AFAE-449FC576FEED.jpeg
 
Ma poi sono veramente dei quazzoni. Il cash? Ma sono pazzi completi. Bastava farsi dare qualche consulenza, fare un paio di fatture ed era tutto regolare :asd:
non sono tutti svegli come Renzi...
 
Mettiamo sempre in conto che anche per Panzeri e compagni vale la presunzione di innocenza.

Aspettiamo la sentenza.
Più che giusto, anche se va notato che nel caso di specie è in azione il sistema giudiziario belga e non quello italiano; e anche la posizione di vertice ricoperta dalla gnocca greca fa ritenere che gli inquirenti non abbiano in mano solo sabbia.
In linea generale condivido il sospetto di tanti che il parlamento u.e. sia un discreto verminaio, dove si dibatte sulla lunghezza delle zucchine (e d'altro...) in funzione di attività lobbistiche più o meno confessabili, mentre le grandi questioni internazionali restano argomento decisonale di altri organi.
 
Saranno stati per le fascette colori arcobaleno :asd:
 
Chi è che non ha in casa 500 600 Mila euro liquidi,,?
Ma dai al giorno d'oggi tutti hanno tale somma, non facciamo i pidocchiosi, ovvio tranne me, per esempio, ora ho capito perchè non mi chiamano onnnnnnorevole, è una malattia di famigghia, c'era un taluno che si faceva rimborsare la differenza.......era incapiente poverino, un perseguitato.
 
Mettiamo sempre in conto che anche per Panzeri e compagni vale la presunzione di innocenza.

Aspettiamo la sentenza.
Certo e gli auguro di dimostrare pienamente la sua innocenza. Nel frattempo pero' una spieganzione convincente sui 500k dovrebbe darla oppure farsi da parte.
 
Thread Piddinia free.
Non lo avrei mai pensato :o
I diversamente onesti OK!
Sono sicuramente papabili per le prossime olimpiadi a bormio 2026 per lo slalom speciale, campioni come loro ad evitare i treddi dove si raccontano le gesta dei loro beniamini, ne ho visti pochi:o:o
 
Certo e gli auguro di dimostrare pienamente la sua innocenza. Nel frattempo pero' una spieganzione convincente sui 500k dovrebbe darla oppure farsi da parte.
I votanti piddi hanno sempre giustificato la Cirinnà e i suoi 20 Mila euro in contanti dicendo che "voi bavboni non capite che per noi aristoccccratici e' normale avere quei soldi in casa in contanti".

Quindi a questi votanti, il sigm
Panzeri potrebbe raccontare quello che vuole (centinaia di migliaia di persone sono venute a casa mia a fare la tessera del sindacato pagando in contanti) e loro, ciechi ubbidienti e servili, risponderebbero giustificando tutto.

Il magico mondo di Piddinia.
In uno stato normale, dopo gli scandali delle coop saltate e di MPS, sarebbe un partito già abolito per legge.
Qui, in Italian bananica republic, e' ancora il secondo partito.
 
ma quanto glie piasciono i quattrini contanti ai kompagni :clap:

proprio vero che chi disprezza compra
 
I votanti piddi hanno sempre giustificato la Cirinnà e i suoi 20 Mila euro in contanti dicendo che "voi bavboni non capite che per noi aristoccccratici e' normale avere quei soldi in casa in contanti".

Quindi a questi votanti, il sigm
Panzeri potrebbe raccontare quello che vuole (centinaia di migliaia di persone sono venute a casa mia a fare la tessera del sindacato pagando in contanti) e loro, ciechi ubbidienti e servili, risponderebbero giustificando tutto.

Il magico mondo di Piddinia.
In uno stato normale, dopo gli scandali delle coop saltate e di MPS, sarebbe un partito già abolito per legge.
Qui, in Italian bananica republic, e' ancora il secondo partit

Dovrebbero essere i compagni di partito a chiedergli delle spiegazioni prima che lo faccia l'opposizione. Vale anche per gli altri comunque.
 
il bue dò del cornuto all'asino... pensate a Formigoni e &... tutti uguali quando c'è da sgraffignare... Nordio che ne pensa? rovinata la reputazione di Panzeri?
 
Stamattina ho svuotato la lettiera del gatto e vado a comprarmi un trilocale a Dubai, non si sa mai ....
 
Scusate ma quell'utente che apre un thread un giorno si e l'altro pure, contro Salvini e la Meloni, come mainon interviene qua dentro? :D
 
Ultima modifica:
Oggi i Mondiali in Qatar sono la prova, in realtà, di come la diplomazia sportiva possa realizzare una trasformazione storica di un Paese con riforme che hanno ispirato il mondo arabo. Io da sola ho detto che il Qatar è all'avanguardia nei diritti dei lavoratori, abolendo la kafala e introducendo il salario minimo. Nonostante le sfide che persino le aziende europee stanno negando per far rispettare queste leggi, si sono impegnati in una visione per scelta e si sono aperti al mondo. Tuttavia, alcuni qui stanno invitando per discriminarli. Li maltrattano e accusano di corruzione chiunque parli con loro o si impegni nel confronto. Ma comunque, prendono il loro gas. Tuttavia, hanno le loro aziende che guadagnano miliardi lì", ha detto nel suo intervento a Strasburgo

Questo diceva la greca qualche giorno fa :o

Ricordo che questi sono politici già strapagati (da noi).
Viva l'Europa delle lobby!
 
“Sacchi di banconote” sono stati trovati nel corso delle perquisizioni della polizia giudiziaria nella casa della vice presidente dell’Eurocamera Eva Kaili, che quindi è stata arrestata. Lo riporta il quotidiano belga L’Echo. Kaili è stata arrestata nonostante l’immunità parlamentare, perché il regolamento interno del Parlamento europeo prevede che l’immunità decade in caso di flagranza di reato. Gli inquirenti hanno arrestato anche il padre della vicepresidente greca, perché durante la perquisizione lo hanno trovato con una valigia piena di banconote in procinto di scappare.
 
Indietro