Arriva il rimbalzo su Safilo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Oreste80

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
34
Salve a tutti,
sono entrato poco fà sul titolo Safilo in area 4,13;

Il mio acquisto è stato spinto da alcune considerazioni di tipo tecnico per quanto concerne l'andamento del titolo.

Osservando il suo trend ho notato la fase negativa del titolo non molto rapida e gli indicatori in area di ipervenduto.

Inoltre oggi potrebbe formare una figura tecnica molto interessante che preluderà ad un bel rimbalzo.

Comprarla a questi prezzi non mi sembra per niente rischiosa nel breve termine.
Saluti

Beato te che ci credi, io sono fuggito a 4,70 e non ci rientro neanche se fa +10%.

Questione di punti di vista.

Oreste80 ha scritto:
Salve a tutti,
sono entrato poco fà sul titolo Safilo in area 4,13;

Il mio acquisto è stato spinto da alcune considerazioni di tipo tecnico per quanto concerne l'andamento del titolo.

Osservando il suo trend ho notato la fase negativa del titolo non molto rapida e gli indicatori in area di ipervenduto.

Inoltre oggi potrebbe formare una figura tecnica molto interessante che preluderà ad un bel rimbalzo.

Comprarla a questi prezzi non mi sembra per niente rischiosa nel breve termine.
Saluti
questo rimbalzo assamiglia tanto al cosiddetto "salto del gatto morto" :D
okkio a Safilo ch'è s'è rivelato un titolo ciofega

Se sia rimbalzo del gatto morto o titolo buono o ciofeca non mi interessa per niente; io sono un piccolissimo speculatore che agisce su precisi e studiati segnali tecnici.
Ti assicuro che ho comprato titoli molto più rischiosi che posti a confronto con Safilo, quest'ultima potrebbe essere vista come Eni...

Per quanto riguarda il titolo in questi istanti stà mostrando una reazione davvero, davvero, interessante.

*Safilo: Consob, quota Caam Sgr scende sotto al 2%

ole'

ma come' che entrano poi escono...mah sa' tanto di leggero inside..

Finanzaonline.com - 20/04/2006 14:03 -
Safilo Group Spa ha anunciato i dati preliminari relativi al fatturato consolidato del primo trimestre 2006 che evidenziano ricavi consolidati pari a 302,1 milioni di Euro, +7,5% rispetto ai 281 milioni di Euro registrati nel medesimo periodo dell’anno precedente. A parità di cambio l’incremento sarebbe stato del 3,3%. La società precisa comunque che i dati sopra esposti sono preliminari e non certificati. I dati trimestrali completi saranno approvati dal Consiglio di Amministrazione che si terrà il 15 maggio 2006.

Mah...
Entrato .12 (ore 14.24), vediamo che succede...

uscito .18 (cena e pranzo pagati)

ECCO CHI CREDE IN SAFILO.....SONO DEI BUFFONI!

Safilo: Consob, quota Caam Sgr scende sotto al 2%20/04/06 17.16.12

MILANO (MF-DJ)--Caam Societa' di Gestione del Risparmio, il 5 aprile, ha ridotto la propria partecipazione nel capitale di Safilo G. sotto il 2%.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note
oggi, dove si ricorda che Caam deteneva il 2,001% dal 4 aprile.

Ottima chisura tecnica.
Il rimbalzo da me auspicato si sta avverando.
Saluti.

quasi miracoloso il rimbalzo odierno

a 4.45 scappo a gambe levate .........................se ci arriva :(

...bene...spero che i dati....siano buoni ...a me parevano nn male...contando la perdita di burberry....

Ragazzi sono uscito stamane a 4,25 con buon gain.
Auguro Buona fortuna a tutti.
Saluti.

ordine asteriscato in lettera a 4.30 che non finisce mai , però non scende ........speriamo bene

solo ricoperture o qualcosa sotto ? :confused:

safilo

gaba33 ha scritto:
solo ricoperture o qualcosa sotto ? :confused:

Come volevasi dimostare:finito di racimolare Armani il titolo sale

Allegati

• 61_2.jpg
    61_2.jpg
    5,4 KB · Visite: 248
Per me non cambia nulla. Le terrò fino a 5.60... 600 + 600 pezzi. Promesso. :D

safilo

Forza Armani....

Allegati

• paciottiocchiali06100.jpg
    paciottiocchiali06100.jpg
    5,5 KB · Visite: 198
Oreste80 ha scritto:
Se sia rimbalzo del gatto morto o titolo buono o ciofeca non mi interessa per niente; io sono un piccolissimo speculatore che agisce su precisi e studiati segnali tecnici.
.

Si potrebbe sapere qualcosa di più su questi precisi e studiati segnali tecnici?
:yes:

Indietro