Arriva un momento nella vita in cui è necessario fare affermazioni perentorie

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

stefm

Sturm und Drang
Punti reazioni
1.898
Un po' come Fantozzi ai tempi della corazzata Potemkin.
E dunque qui, e ora, non posso esimermi dal fare la mia parte e dire con forza che

IL POLITICALLY CORRECT CI HA TRITURATO LA UALLERA :o

E dunque qui, e ora, non posso esimermi dal fare la mia parte e dire con forza che

Ben detto Cicciottello!OK!

:D
Sottoscrivo in pieno.

viva la diffamazione e la calunnia. viva l'immunità parlamentare per i politici che calunniano.

Solo libri con titoli così voglio :o

cover.jpg

viva l'odio contro i politici che cercano, in modo ignobile e vigliacco, di fare fortuna con le calunnie contro gli avversari politici. Mettendo in conto la propria immunità parlamentare che esiste solo per i reati di diffamazione e calunnia. Ed è per questo che sono dei vigliacchi.

è arrivato quello del villaggio:D:D:D

*

Leggendo AP sono arrivato alla stessa conclusione.
Peccato però che esistano ancora i ban.

Alla satira misero la mordacchia al tempo del fascismo, con metodi bruschi.

Ora mettono la mordacchia alla satira con la scusa del politicamente corretto.

Ogni periodo buio ha i suoi fascismi o regimi

Leggendo AP sono arrivato alla stessa conclusione.
Peccato però che esistano ancora i ban.

Mica parlo di diffamazione o di offese gravi.
Solo di voler a tutti i costi edulcorare la realtà perché altrimenti, oddio, non sia mai, è di cattivo gusto, eccetera.
Una persona bassa non si può dire che è bassa, ma è "verticalmente svantaggiata".

Arriva un momento nella vita in cui è necessario fare affermazioni perentorie

arrendetevi!

viva l'odio contro i politici che cercano, in modo ignobile e vigliacco, di fare fortuna con le calunnie contro gli avversari politici. Mettendo in conto la propria immunità parlamentare che esiste solo per i reati di diffamazione e calunnia. Ed è per questo che sono dei vigliacchi.

:no::no:

Le calunnie sono una cosa, ma dire diversamente onesto a qualcuno anziché ladro assassino è un'altra :)

Mai stato politically correct

addio

Indietro