Arrivederci agli Europei!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sequoia

Nuovo Utente
Registrato
14/11/09
Messaggi
38.291
Punti reazioni
1.280
Usciti dalla Coppa, mi ritiro dal calcio della Juve (non mi interessa il campionato, sarebbe uguale fossimo noi primi: davvero dopo 9 scudi ormai mi diverto solo nelle serate europee).

Ci rivedremo per commentare agli Europei la mia prima squadra, la gloriosa Nazionale italiana ;)
 
Complimenti all'Internazionale, meritatamente prima in campionato.
 
Ciao doc, stammi bene... e speriamo che gli Europei ci saranno, col pubblico alla stadio OK!
 
Usciti dalla Coppa, mi ritiro dal calcio della Juve (non mi interessa il campionato, sarebbe uguale fossimo noi primi: davvero dopo 9 scudi ormai mi diverto solo nelle serate europee).

Ci rivedremo per commentare agli Europei la mia prima squadra, la gloriosa Nazionale italiana ;)

Idem
 
Dottó tienici compagnia se io dovessi scrivere solo quando la mia squadra può davvero competere per qualcosa da mò che mi sarei dovuto cancellare :D
 
Dottó tienici compagnia se io dovessi scrivere solo quando la mia squadra può davvero competere per qualcosa da mò che mi sarei dovuto cancellare :D



No no... Credevo di essermi spiegato : non é per la mancanza di competitività della Juve, é per la mancanza di mio interesse per il campionato.
Commenterò con piacere le fasi finali della Champions e gli Europei ;)
 
No no... Credevo di essermi spiegato : non é per la mancanza di competitività della Juve, é per la mancanza di mio interesse per il campionato.
Commenterò con piacere le fasi finali della Champions e gli Europei ;)

Ciao Doc, sarà sempre un piacere tornare a leggerti ;)
 
ho pensato esattamente la stessa cosa, non guarderó nemmeno io piú il campionato, seguiró quando posso la u23 che almeno gioca un calcio piú divertente da vedere.

Inter vince il campionato meritatamente perché ha la squadra indubbiamente piú forte, a parte arthur tutti i loro centrocampisti sono migliori dei nostri e con l'acquisto di hakimi a inizio campionato giá avevo capito l'andazzo

Speriamo di arrivare tra le prime quattro altrimenti é una tragedia.
 
Tanti saluti, vedrai che anno prossimo con Sergio Oliveira in rosa sarà tutta un'altra musica in Europa!
 
Indietro