Artissima 2017

br1iz

Nuovo Utente
Registrato
24/5/16
Messaggi
418
Punti reazioni
43
Dopo Miart, Liste e Biennale Venezia finirò l'anno con Artissima..come primo anno di fiere ed eventi mi sento soddisfatto! :)
Artissima ci sarò tutto venerdì e sabato. Già preso ferie, treni ed albergo..per un eventuale saluto dal vivo ed un caffè in fiera potete scrivermi in privato..:D:yes:
Ora mi vado a studiare le gallerie a cui presentarmi! :o
 
Dopo Miart, Liste e Biennale Venezia finirò l'anno con Artissima..come primo anno di fiere ed eventi mi sento soddisfatto! :)
Artissima ci sarò tutto venerdì e sabato. Già preso ferie, treni ed albergo..per un eventuale saluto dal vivo ed un caffè in fiera potete scrivermi in privato..:D:yes:
Ora mi vado a studiare le gallerie a cui presentarmi! :o

date?
 
Artissima si svolge dal venerdì 3 novembre a domenica 5 novembre. Non mi è chiaro se è aperto anche giovedì 2 novembre ma ingresso consentito solo ai vip..

per i più pigri:
Artissima |
 
Artissima si svolge dal venerdì 3 novembre a domenica 5 novembre. Non mi è chiaro se è aperto anche giovedì 2 novembre ma ingresso consentito solo ai vip..

per i più pigri:
Artissima |

Ah caspita ok, da come hai scritto pensavo fossimo sotto data!! ok grazie
 
Il 2 novembre e' su invito , devi avere un pass / biglietto non acquistabile .
 
Artissima si svolge dal venerdì 3 novembre a domenica 5 novembre. Non mi è chiaro se è aperto anche giovedì 2 novembre ma ingresso consentito solo ai vip..

per i più pigri:
Artissima |

confermo che apre il 2 novembre ma è solo su invito.... speriamo che qualcuno mi inviti....:D
 
confermo che apre il 2 novembre ma è solo su invito.... speriamo che qualcuno mi inviti....:D

e piantala di nasconderti dietro un nick:o
tu sei un vip, caro furbo Immagine

ovvio che ti inviteranno:angry: con quel che spendi, poi:mad:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,3 KB · Visite: 261
e piantala di nasconderti dietro un nick:o
tu sei un vip, caro furbo Immagine

ovvio che ti inviteranno:angry: con quel che spendi, poi:mad:

ma che vip e vip......ho solo qualche contatto qua e la.....coltivati con anni di sudore....:D
poi io non spendo nulla..in quanto vip le opere me le regalano...:p
 
Piccolo OT.....

Vedo qui Uno sguardo ad Arte Fiera 2018 - Arte Fiera che Arte Fiera 2018 si terrà dal 2 ( preview il 1° ) al 5 febbraio 2018.

A memoria, ma non vorrei sbagliare, è la prima volta che la manifestazione fieristica bolognese si sposta da gennaio.
 
Nasce Disegni, la nuova sezione di Artissima 2017 interamente dedicata al disegno

Il bel post di Modernismi:

troppa grazia!

se conta l'idea, vale l'idea, spero sia l'inizio dello sdoganamento delle opere da sempre punite per esser state concepite su di un supporto cartaceo od in modo progettuale, credo che bisognerebbe assolutamente alimentare e cullare WOP ART che in questo senso è il futuro


e questo interessante thread Wopart aperto da eelle25 mi ha stimolato/spinto a rilanciare questo vecchio thread del 2013 dedicato alle opere su carta OK!

A conferma di quanto scritto sopra e che noi "Amici dell'Arte" del FOL abbiamo sempre sostenuto da tempi non sospetti rispetto a oggi arriva questa news dalla Fiera di Torino dove nascerà "Disegni", la nuova sezione di Artissima 2017 interamente dedicata al disegno:cool::


Artissima annuncia la prima edizione di Disegni, nuova sezione della fiera dedicata alla pratica artistica del disegno.​

Un progetto sperimentale all’interno di un contesto fieristico dedicato alle arti contemporanee, sia per la modalità di presentazione che per la visione curatoriale.
Disegni intende valorizzare una pratica artistica in grado di catturare l’immediatezza processuale e di pensiero del gesto creativo, vivendo in uno spazio sospeso tra idea e opera finita. Un mezzo espressivo che sta conoscendo una rinnovata popolarità e che si sta progressivamente affermando nel mercato, particolarmente fra i nuovi collezionisti. In quest’ottica, la sezione si costituirà come una vetrina di alto livello, curata da un duo d’eccezione: Luís Silva e João Mourão, direttori della Kunsthalle Lissabon, Lisbona.

Disegni è aperta a tutte le forme del disegno contemporaneo. Le gallerie saranno selezionate sulla base dei lavori degli artisti proposti, che dovranno essere specificatamente creati con questa tecnica, inizialmente associata alla carta e trasformatasi radicalmente negli anni.
 
Ciao Br, io sarò lì il 2 e 3 o il 3 e 4.
Sentito Ale, ci vediamo e ce la giriamo insieme. Avrò con me, come sempre, il grande Arsonist!
 
Ciao Br, io sarò lì il 2 e 3 o il 3 e 4.
Sentito Ale, ci vediamo e ce la giriamo insieme. Avrò con me, come sempre, il grande Arsonist!

Che bella Notizia! :) con me ed Ale ci sta anche Fabio!
Felicissimo di conoscere anche uno competente come Arsonist :bow:
 
Giorno migliore per visitare Artissima 17

Ciao ragazzi, sarà la mia prima visita ad Artissima, ed ho pensato di chiedere a chi più esperto di me quale sia il giorno migliore per visitare la fiera...
Potendo scegliere indifferentemente tra i 3 giorni? A sboccio mi verrebbe da dire Venerdi, non vorrei beccarmi la calca... Ma non essendo mai andato non ho idea di cosa aspettarmi, se il pienone o meno...
consigli?
In un giorno a tappe spedite si vede?
Grazie :)
 
Ciao ragazzi, sarà la mia prima visita ad Artissima, ed ho pensato di chiedere a chi più esperto di me quale sia il giorno migliore per visitare la fiera...
Potendo scegliere indifferentemente tra i 3 giorni? A sboccio mi verrebbe da dire Venerdi, non vorrei beccarmi la calca... Ma non essendo mai andato non ho idea di cosa aspettarmi, se il pienone o meno...
consigli?
In un giorno a tappe spedite si vede?
Grazie :)

potevi fare la domanda nel post dedicato, senza aprirne un altro....
sicuramente il Mod lo sposterà.....
 
Ciao ragazzi, sarà la mia prima visita ad Artissima, ed ho pensato di chiedere a chi più esperto di me quale sia il giorno migliore per visitare la fiera...
Potendo scegliere indifferentemente tra i 3 giorni? A sboccio mi verrebbe da dire Venerdi, non vorrei beccarmi la calca... Ma non essendo mai andato non ho idea di cosa aspettarmi, se il pienone o meno...
consigli?
In un giorno a tappe spedite si vede?
Grazie :)

Dipende se vuoi limitare la tua visita esclusivamente ad Artissima oppure se vuoi visitare anche "le altre".... Se guardi a esempio qui Torino, e tempo di Artissima 2017 & Co. puoi vedere i tanti eventi (anche fieristici) che si tengono in città nei giorni della fiera, parlo di FlashBack, Operae, D-A-M-A, Paratissima, la Notte delle Arti Contemporaneee, etc. etc.
 
Indietro