Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Troppi....
Scrivo solo gli italiani protagonisti negli anni 60/70.
Tra i figurativi: Paolo Baratella, Giangiacomo Spadari, Sergio Sarri, antonio Recalcati e tutto il nuovo realismo/ realismo esistenziale
Astrazione-optical-minimalismo-concettuale: Gianni Bertini, Achille Pace,Aldo Spinelli, Giancarlo Zen, Franco Grignani, Rodolfo Aricò, Antonio Scaccabarozzi, Lucia Di Luciano, Giovanni Pizzo, Sandro de Alexandris, Gottardo Ortelli, Vincenzo Agnetti, Carlo Alfano, Baruchello,Mario Ballocco.
Questo il mio piccolo parere, pensiero leggendo e rileggendo cataloghi ed enciclopedie d'arte.
Quoto tutto il tuo elenco. Aggiungerei Carlo Pace, Felice Canonico.Troppi....
Tra i figurativi: Paolo Baratella, Giangiacomo Spadari, Sergio Sarri, antonio Recalcati e tutto il nuovo realismo/ realismo esistenziale
Astrazione-optical-minimalismo-concettuale: Gianni Bertini, Achille Pace,Aldo Spinelli, Giancarlo Zen, Franco Grignani, Rodolfo Aricò, Antonio Scaccabarozzi, Lucia Di Luciano, Giovanni Pizzo, Sandro de Alexandris, Gottardo Ortelli, Vincenzo Agnetti, Carlo Alfano, Baruchello, Mario Ballocco.
Questo il mio piccolo parere, pensiero leggendo e rileggendo cataloghi ed enciclopedie d'arte.
Se volete liberarvi dei vostri dimenticati
Agnetti, Baruchello, Ballocco fate pure un fischio che a me piace il vintage![]()
Rimando alla lettura di questo, ben approfondito:
http://www.finanzaonline.com/forum/...iera-ovvero-il-dimenticatoio-dei-pittori.html
Sono pienamente d'accordo con te. Il tempo, alla fine, darà ragione ai veri artisti, quelli che hanno inciso nella storia ed hanno indicato delle strade di espressione artistica originale.Nella mia lista ho messo artisti che sono dimenticati momentaneamente dal mercato.....
Sono a mio avviso tutti artisti che hanno un curriculum notevole e che hanno fatto veramente la storia dell'arte.
Anche la Dadamaino ad esempio fino a non più di 4/5 anni fa era un'artista dimenticata dal mercato, ora? Tutti in questo momento la vogliono....
Per non parlare di artisti cinetici come tutto il gruppo T ed N.
Anche il buon Bonalumi fino a dieci anni fa era un dimenticato....ora per le opere storiche ci vogliono 100/120 k...
Il Mercato mi hanno insegnato essere pazzo, prima o poi tutti gli artisti che meritano verranno riscoperti.
Nella mia lista ho messo artisti che sono dimenticati momentaneamente dal mercato.....
.......
Il Mercato mi hanno insegnato essere pazzo, prima o poi tutti gli artisti che meritano verranno riscoperti.
Troppi....
Astrazione-optical-minimalismo-concettuale: Gianni Bertini, Achille Pace,Aldo Spinelli, Giancarlo Zen, Franco Grignani, Rodolfo Aricò, Antonio Scaccabarozzi, Lucia Di Luciano, Giovanni Pizzo, Sandro de Alexandris, Gottardo Ortelli, Vincenzo Agnetti, Carlo Alfano, Baruchello,Mario Ballocco.
...pensa a quel povero cristiano che si comprò lo Sciltan...