ArtVerona 2021

forse riesco ad esserci anche io la mattina di sabato.
 
Una informazione: mi è arrivata da una decina di giorni la mail che fa da voucher per l'albergo, in cui si preannunciava l'invio del biglietto. Ancora però non mi è arrivato. A voi?
Grazie
 
Una informazione: mi è arrivata da una decina di giorni la mail che fa da voucher per l'albergo, in cui si preannunciava l'invio del biglietto. Ancora però non mi è arrivato. A voi?
Grazie

Arrivato tutto via mail il 24 Settembre , controlla la casella spam
 
Ho controllato, anche nello spam, ma il 24 settembre mi è arrivata la mail di conferma hotel in cui si diceva che la vip card digitale mi sarebbe stata inviata in una mail successiva, ma non è arrivato niente. Comunque ho appena risposto alla loro mail segnalandolo. Spero di non essere stata io a non vedere quello che avevo sotto gli occhi... ma ho guardato bene.
Grazie.
 
Ho controllato, anche nello spam, ma il 24 settembre mi è arrivata la mail di conferma hotel in cui si diceva che la vip card digitale mi sarebbe stata inviata in una mail successiva, ma non è arrivato niente. Comunque ho appena risposto alla loro mail segnalandolo. Spero di non essere stata io a non vedere quello che avevo sotto gli occhi... ma ho guardato bene.
Grazie.
Scrivi ad Anna Maria Vigilante vigilante@veronafiere.it
 
...ArteVerona si conferma essere.. un bel posto per esserci! Presente :D
 
scommetto che la Signora controllerà i green pass:o



;)

Azz dopo questa su Vigilante che controlla i Green pass ti meriti Biagio che scriva in almeno 30 post: “non sapevo dell’esistenza del comitato tecnico scientifico del Fol” con risatina annessa “eh eh eh eh” (per tua fortuna circa una ventina di volte l’ha già fatto, ridendo solo lui, quindi ne mancano una decina…)
 
Azz dopo questa su Vigilante che controlla i Green pass ti meriti Biagio che scriva in almeno 30 post: “non sapevo dell’esistenza del comitato tecnico scientifico del Fol” con risatina annessa “eh eh eh eh” (per tua fortuna circa una ventina di volte l’ha già fatto, ridendo solo lui, quindi ne mancano una decina…)

volevo rispondere a Biagio sull'opera di Prini ma una cara amica mi ha detto di fare così:
:D:D:D
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    60,7 KB · Visite: 328
presente venerdì
 
Troppi impegni....
Sono riuscito a trovarmi un buco solo per Domenica.
Per chi vorrà sarò li.
 
Le belle notizie da Verona Fiera:
La signora Vigilante con controllava i green pass:o
Elisabetta è un treno alimentata duracell, dopo 5 ore di fiera pare una locomotiva, ma come fa?:eek: Io dopo un paio d’ore ero a pezzi.
Massimo Minini spassionatamente in giro per gli stand, sempre piacevole scambiarci due parole, per lui del contemporaneo in fiera è già tutto antico.:censored:
Gli amici del forum presenti sempre allegri e spensierati, ma solo qui ci si fanno solo i pipponi?:cool:
Galleristi più cordiali del solito con richieste più in linea con le aggiudicazioni d’asta (salvo qualche caso riportato nelle brutte, di notizie in calce)
Molti cani pure belli, qualcuno in versione anche mini, finalmente il collezionismo si allarga.
Meno prezzemolo fra gli stand, forse solo Salvo spopola un po’ in ogni dove.

Le brutte notizie da Verona Fiera:
La signora Vigilante con controllava i green pass:D
Chiedo ad un gallerista il prezzo di un Ugo La Pietra e dopo avermi sparato una botta da urlo mi dice “sta al Moma, è l’artista più internazionale al mondo e se ho un nipote ecco che si potrà comprare un monolocale a New York con ‘sto pezzo fra qualche anno” : Boni ha fatto scuola ma a questi personaggi qui consiglierei di vendere pentole a pressione a massaie annoiate.KO!
Un’altra (stavolta gallerista) mi confida di affrettarmi al ricamo di Boetti a 55 mila euro, entro sera l’avrebbe sicuramente venduto. L’unico motivo per cui mi piacerebbe tornare domani (e le concederei la tarda domenica) sarebbe per vedere se sta ancora appeso lì. Comunque sia in bocca al lupo e complimenti a chi se lo porta a casa (Biagio docet:D)
La pandemia non ha stimolato particolari cambiamenti alle proposte dei galleristi, pare il tempo si fosse soltanto congelato da un paio d’anni.

Le notizie neutre da Verona Fiera:
ho trovato l’opera per l’amico Biagio:vicini::vicini:, qui sotto la foto. Per la didascalia ce la aggiungo io : “archivi & fondazioni in palese collusione con le rinomate case d’asta”:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,8 KB · Visite: 13
Indietro